quote:Originally posted by ptacconelli> Certo che le ho viste, ma non mi bastanooo!! Ormai sono una droga!!! Ne voglio ancoraaaaaaa.......[:o)][:o)]id="blue">id="size4">id="Georgia">
quote:Originally posted by alfioparia> Non le hai viste?!?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
... VOGLIAMO LE FOTO!! VOGLIAMO LE FOTO!! Forza "sloveni" fateci sognare! id="red">id="size4">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by ginetta21> La mia pillola della felicità è ovvia, troppo ovvia: Trascorrere 10 giorni di vacanza, in camper, con la mia famiglia al completoid="orange"> ... erano anni che non succedeva!
ciao Lori...e grazie per gli auguri al figlio grande 13 anni...e la tua pillola della felicità qual'è? >
quote:Originally posted by checcolino Non so quanti giorni hai ancora, so soltanto che ho ritirato la mia busta paga di dicembre e risulta: ferie anno precedente 15 gg ferie maturate 35 gg ferie godute 29 gg ferie residue 20 gg più 78 ore di recuperoid="size3">[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] e me tocca pure lavorareid="size3">[:(!] >> Ciao Checco .... come paramedico sei bravissimo (per esperienza personale) ma come gestore delle tue ferie ... mica tanto ... Se non mi sbaglio i conti non tornano tra le ferie godute e residue.... Ciao ... l'Anfora P.S.: Per il caffè????? id="size4">id="black">
quote:Originally posted by checcolino> [:p][:p][:p][:p][:p] Domani non so ... sono ancora uno zingaro senza fissa dimora ... emmm ufficio e sono a disposizione del Grande Puffo .... emmmm Capo .... id="black">id="size4">
Per Pino: Per il caffè quando vuoi, anche domani[;)]id="size3"> >
Ecco che preparano....
... è pronta la brace?
...perchè c'è chi aspetta [:p] !
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
.... e lo spumante?
Volete sapere com'è finita?!?! Tutti alle terme.....[:p]
Patty [^]
to be continued...id="size6">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by checcolino> Tranquillo ... prima di Natale aveva già ripreso 6 dei 10 kg persi.... figurati dopo [xx(]!id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma il Capone me lo avete messo dinuovo a dieta?[:0] Ho notato che è l'unico che non mangia[B)]id="size3"> >