quote:Originally posted by ptacconelli Pattyid="blue">id="size3"> [^] to be continued...id="blue">id="size6"> >> Che belle foto patrizia .... continua continua .... io se riesco le posterò nel W.E. Pinoid="black">id="size4">
quote:Originally posted by betta08> Buongiorno.... inoltrato a tutti[:D]id="Comic Sans MS">id="size4"> Ciao Betta, se riesco domani metto le foto di Capodanno nevoso e del nostro giro di Todi e Urbania....[:)]id="size4">id="navy">
BUONGIORNO BELLA GENTE!!!! Come state? Tutto ok il rientro al lavoro? ...e le foto del capodanno di Checcolino, Eugenio e company? (quanto ci siete mancati!!!!!) id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ginetta21> Oggi ???? Penso che le nuvole abbiano un'unica forma .... grigie e compatte[:D][:D] Comunque l'ottimismo è il sapore della vita[;)][;)] Buon pomeriggio Luciaid="size3">
ecco la pillola della felicità delle ore 16,28 ...sdraiarsi su un prato e ammirare le mille forme delle nuvoleid="green">id="size4">id="Book Antiqua"> >
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Questo è lo svivolo chiuso che da dentro portava alla piscina esterna .... che coraggio i nostri ragazzi !!
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli> Non mi sembra che le terme vi abbiano giovato tanto[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)]id="size3">>