quote:Originally posted by ptacconelli> un bacione a te Patrizia [:D]id="size4">id="blue">
Un bacione a tutti! Pat [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
o
[/URL]
>>
E' bellissimo che la vuoi condividere con noi ... ne siamo felici!
E anche orgoglosi che questo primo anniversario con CoL lo festeggi proprio con noi!!
E c'è anche un altro anniversario importantissimo... infatti un anno fa durante la Gara di Pesca I .... abbiamo conosciuto un altro equipaggio speciale ... i Checcolini !!
Un abbraccione da stritolamento a tutti e due.
Patty amichetta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
McKioto
[/URL]
>>
NE VOGLIO UNA FETTA ANCHE IO [:p][:p]
auguri per il tuo primo anniversario di "ragazziincamper" quote:Originally posted by ptacconelli E c'è anche un altro anniversario importantissimo... infatti un anno fa durante la Gara di Pesca I .... abbiamo conosciuto un altro equipaggio speciale ... i Checcolini !! Patty amichetta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> Domani un anno esatto, ma i festeggiamenti a Lunghezza[;)]id="size3">[:)][:p][;)]
quote:Originally posted by Beep1> Ciao Giovanni ... si lory si è rimessa ma ha ancora qualche disturbo ... tosse e altri sintomi forse provocati proprio dagli antibiotici ... Non so se ci saremo a Lunghezza anche perche abbiamo in programma di andare a Cesena .... id="size3">
Buongiorno a tutti ben ritrovati stamattina qui da mè cielo coperto e nuvoloso mah..... A Pino la Lory si è rimessa??spero di rivedervi a lunghezza Una buona giornata a tutti Beeeeeeeeppppppppppid="Arial">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by checcolino> Quanto mi piace quando dici che ci avete SCELTI [:D][:p] ! Patrizia amichetta [^]id="green">id="Comic Sans MS">id="size3">
..... noi li abbiamo scelti perchè ci son sembrati fantastici, loro ci hanno accettato senza neanche chiedere chi eravamo....id="size3"> >
quote:Originally posted by betta08> Anche il nostro .... Festeggeremo insieme .... vero Betta ... siamo arrivati insieme e nessuno a darci il BENVENUTO ... ce lo siamo fatti da soli .... [:D][:D][:D] Erano tutti impegnati nella solita partita di calcetto ... mancava il vicesindaco ... [:D][:D] se non sbaglio qualcuno si era fatto male anche quella volta .... Pino & Loryid="blue"> id="size3">
....e' vero, questi ragazzi sono fantastici!!!! ...io vi ho raggiunto la prima volta l'anno scorso a Pescasseroli (tra un pochino sara' anche il nostro anniversario) [;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >