quote:Originally posted by ptacconelli> [:0][:I][:(]
Io... una visita [V]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Andrà tutto bene [;)] Io penso positivo finchè son vivo,perchè son vivo,niente e nessuno al mondo potrà fermare quest'onda che viene e che và eoeoeoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:X]
quote:Originally posted by dadagiu8> No Dany, non è così ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli> Andrà tutto bene [;)] Io penso positivo finchè son vivo,perchè son vivo,niente e nessuno al mondo potrà fermare quest'onda che viene e che và eoeoeoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">[:X]
>
quote:Originally posted by alfioparia> Hai capito la mamma di famiglia...[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Avanti così... siii... di più... ancora un po'... dai, dai, si... ancora un pochino... così... vieni amore, vieni... ok fermati! Bel parcheggio tesoro...[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by alfioparia> al volante, ovviamente!!!!! id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Si ricollega al discorso di qualche giorno fa sulle donne al volante naturalmente! Perchè voi a cosa avete pensato? [:0]id="teal">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by betta08> Manovre,togli la marcia,metti la marciaid="Courier New">id="size3">id="purple">[:D]
quote:Originally posted by alfioparia> al volante, ovviamente!!!!! id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Si ricollega al discorso di qualche giorno fa sulle donne al volante naturalmente! Perchè voi a cosa avete pensato? [:0]id="teal">id="size4">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by betta08> Volete sapere cosa mi hanno regalato? L'ABBONAMENTO ALLA PALESTRA!!![:(!] Ma pecchè? sò chiatto???[:D]id="size4">id="purple">
Cosa avete regalato ai papa'?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >