quote:Originally posted by garazzi>
quote:Originally posted by betta08> Volete sapere cosa mi hanno regalato? L'ABBONAMENTO ALLA PALESTRA!!![:(!] Ma allora puoi diventare il campione nazionale, ma che dico nazionale, europeo, ma che dico europeo,mondiale, del SOLLEVAMENTO FOCHETTA?[:D]id="red"> id="size4">id="purple">
Cosa avete regalato ai papa'?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by betta08> Intesa come piccola foca? Comunque hai ragione, vista la nostra iscrizione alle attività previste per l'uscita di Pasqua... mi sa che hanno buttato via i soldi![:D]id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by garazzi>
quote:Originally posted by betta08> Volete sapere cosa mi hanno regalato? L'ABBONAMENTO ALLA PALESTRA!!![:(!] Ma allora puoi diventare il campione nazionale, ma che dico nazionale, europeo, ma che dico europeo,mondiale, del SOLLEVAMENTO FOCHETTAid="size6">?[:D]id="red"> id="size4">id="purple">
Cosa avete regalato ai papa'?id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
>
quote:Originally posted by checcolino> Ciao checcone....auguri babbo...tutto ok????[:X][:X]id="purple">id="size4">
Ma che bella giornata moviementata oggi al forum e quanta gente rediviva: Simpson, Willi, Garazzi, Bianca50 più i soliti quotidiani bello bello mi piace[:p]id="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> devo dire...a me visto che sono grandicelli sono più autonomi...e quindi mi rilasso[:D][:D]id="black">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50 Ciao checcone....auguri babbo...tutto ok????[:X][:X]id="purple">id="size4"> >> Ciao Anna tutto ok grazie: si va sempre piu' di corsa piu' i figli crescono piu' danno da fare e tu lo sai benissimo, e non solo tu[:D]id="size3">
>
quote:Originally posted by Ettorino> Ma non sarebbe meglio così[?][:D]
uè buonaseraaaaa .........manca poco ed è finita pure oggi [xx(] che stanchezza ragazzi appena arrivo a casa vasca piena e calda, candele accese e musica new age...il relax è assicurato [:D]Ettorino id="size3">id="blue"> >
http://www.youtube.com/watch?v=...
Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by betta08> Non ti sente è andato a fare fisioterapia id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="purple"> [:D]
Pensierino del giorno: chi va con lo zoppo impara a zoppicare! ***********DAMIANO come stai????*********[:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >