quote:Originally posted by clipper20> Si certo! (Grazie a Checcolino in realtà) Io affacciata al finestrino del camper, causa bambini malati, e aRfio sopra KRIKKETTO. Devo però farvi un appunto: manca la parabola! Sta sempre lassù: metti la parabola, leva la parobola, sistema la parabola, entra la parabola! Fantastici tutti, veramente! Anche il signor lucchetto! [;)]id="black">id="size4">id="Times New Roman">
Ciao Fiorella, ma vi siete trovati nel disegno?id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino>
Io mi dissocio da che non lo so ma mi dissocio.id="size3"> >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Macchè ... falso allarme ... la linea si è solo affacciata per qualche minuto poi e sparita di nuovo .... ora sono a casa e le previsioni per questo W.E. non sono per niente rosee [xx(][xx(] id="size4">id="red">
Dai che forse oggi riesco anche a leggere qualcosa dall'ufficio ... [:)] ma per leggere gli arretrati e vedere le foto ho dovuto anticipare la sveglia e finalmente ridare il buon giorno per primo [8D]id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino> WOW id="size6">... sono riuscito a ripristinare la linea a casa di Lory ... L'anfora a volte funziona id="size4">[:p][:p][:p]
Dove siete andati a finire tutti!!id="size3">>
geshack.us/img516/9963/ricchioni.jpg ">ial">quote:Originally posted by McKioto
>>oddio è meravigliosa! sto morendo dal ridere!!!id="size5">