Manca una settimana...anticipo gli auguri....per sicurezza...
VI AUGURO UNA BUONA PASQUA ...BACIONI A TUTTI ILARIA SANDRO E MARTY.
quote:Originally posted by azzurrolife> PRESENTE anch'io ... appena rientrati a casa dopo pranzo a casa di mamma e spesa al supermercato [xx(][xx(][xx(] id="size5">
quote:Originally posted by checcolino> PRESENTE!!!........ma "O TRAVAGGHIU" !! [:(][:)][:D][:(][:(]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ma tutti gli altri dove sono??????? Tutti da IKEA?????????id="size3"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> se poi metti che quì c'è l'aria condizionata....mettiamoci pure una certa età......miiiii chi duluuuuri!! [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Salvo: non lavorare troppo perche' "chi lavora suda, il sudore è umido, l'umidita' fa male" [^]id="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> No ... è stato tutto un rincorrersi al telefono tra madre e figlio ... alla fine ha vinto il figlio ... e non siamo partiti id="size3">
quote:Originally posted by Pino e Lory PRESENTE anch'io ... appena rientrati a casa dopo pranzo a casa di mamma e spesa al supermercato [xx(][xx(][xx(] id="size5"> >> Ma non siete partiti?[:0]id="size3">
>
quote:Originally posted by checcolino> Sono le sole frasi che ho capito ....[:(][:(][:(] L'ANFORA.id="size4">
quote:Originally posted by betta08> a t srll[8D]id="size3">[}:)]
prrrrrr .. prrrrid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>