CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
496 20 20903
18
robi64
robi64
04/03/2007 50
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:36:09
un bacione a tutti non ho parole anzi ne ho (ma avete detto tutto voi)ciao a presto id="size5">id="purple"> Giusy id="size5">id="blue">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:53:18
Buongiorno inoltrato tutti......[:D] Che dire? Tanto tanto divertimento per tutti grandi e piccoli[:p] Una Pasqua davvero indimenticabile [;)] e un ringraziamento speciale a Betta e Ottavio che con TANTA pazienza hanno organizzato e ci hanno sopportato[:I] Grazie a tutti dell'ottima compagnia e buona giornata[:D]id="size4">id="blue">
17
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 14/04/2009 alle: 15:10:19
Ciao a tutti ci uniamo ai meritatissimi complimenti per la splendida organizzazione di betta e personalmente ho apprezzato tanto la sua dolcezza [:I], i ragazzi sono tornati entusiasti sia per le attività che per gli amici incontrati, io felice di aver vinto le mie verigini e il maritozzo un pò dolorante, d'altronde ha voluto fare pure la parete attrezzata...[:D][:D] un saluto a tutti e a presto[:)][:)][:)] Elisabetta e gli xyz!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
marco1962
marco1962
03/04/2009 531
Inserito il 14/04/2009 alle: 15:27:52
Considerato che la prima esperienza che ho vissuto con voi è stata meravigliosa e che ....... [:)][:)]la prima volta non si scorda mai.... [8D] non vedo l'ora di rivedervi e dividere con voi nuove entusiasmanti esperienze. Un caro saluto a tutti.[:)][:D][:)][:D][:)][:D] Ciao.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:47:50
Ciao BELLA GENTE id="Comic Sans MS">id="size6">id="black">[8D][8D][8D][8D][8D] Vi mandiamo le foto in id="Comic Sans MS">id="size5">esclusivaid="size6">id="Century Gothic"> della prima pubblicazione della nuova rivista "VOGUE UMBRIA". [:D][:D][:D][:D] Inoltre se volete gli autografi dei modelli [:p][:p][:p][:p][:p]basta inviarci una amail e vedremo cosa possiamo fare.[:D][:D][:D][:D] Un abbraccio e un bacione grande grande....id="size6"> Federico e Filippo...... Giubella 2 e Roberto [^][^][^][^]id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:02:29
Per Annalisa: Sarai pure la giubella2, ma per quanto riguarda le foto nulla da obiettare, brava![8D]id="size3">
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 14/04/2009 alle: 17:20:53
X PATRIZIA intanto ciao a tutti, ti ho risposto, ma scrivo ugualmente qui. Parlato con il mio boss, lui e' d'accordo, se per il ponte del 2 giugno fate qualcosa che per noi possa essere fattibile allora ci saremo. Intanto preparo il cd con un po' di salsa
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:13:18
che belli i ragazzi al rafting!!!!!! ....tante foche col caschetto... grazie ai Naldo, il vostro reportage e' semplicemente fantastico! ai Mckioto: grazie per il ritratto famiglia, non siamo poi cosi' male no? [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:21:23
Una splendida sera a tutti! Finalmente ho un po' di tempo per poter scrivere..(ho riconsegnato il KINETEC cioè quella macchina infernale a cui ero indissolubilmente attaccato per buona parte della giornata [:p]). Mi sento in dovere di ringraziare tutti i MIEI BUONI AMICI che hanno reso possibile, a me e alla mia famiglia, di poter partecipare alla Pasqua dei Ragazzi in camper e quindi godere della vostra compagnia. Sapete, il far guidare il camper al buon Frengy, che l'ultima volta mi ha segato una batteria, e a mia moglie che già ha problemi con un cambio a 5 marce figuratevi con quello a 6, (110km/h scalata 6-3 [xx(]), il non poter partecipare a tutte le attività in programma, subire la perdita del derby in compagnia dei Caponelli, andare al bagno in camper con una gamba immobilizzata, farsi spingere in carrozzella dal Vicesindaco (mi è venuto il singhiozzo [xx(]),e diverse altre problematiche, sono state per me cose che normalmente non sarei stato in grado di superare, mentre grazie alla vostra compagnia e "TUTELA" tutto ciò è stato possibile. Siete preziosi, e le cose preziose vanno ben custodite e difese, e statene ben certi che io lo farò. A questo punto vista la mia inabilità temporanea ad altre attività se non quella del "sollevamento forchetta",vorrei esprimere degli specifici ringraziamente, in assoluto ordine sparso, a: -gli affettati calabresi di Checcolino -al salame mantovano con relativi tortelli di zucca dei Roby64 -al vino dei Mc Kioto -al casatiello-ne di Beep -al dolcetto da ciuppare dei Naldo -alle tartine toscane dei...non mi ricordo chi me le proponeva -alle varie pastiere intervenute -alle tagliatelle di nonna...Lory -alla zuppa Polacca dei Franco52.... ...e poi basta perchè tutto sommato mi sono tenuto leggero. [^] Siete mitici!!!! Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:38:57
color="#0000FF">...ed ancora...id="Arial Black">id="size3">id="blue"> Per Pattina: direi: tonsille, gola, ugola, e trachea tuto ok[:D][}:)]id="size3">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:47:46
Eccomi quà sono arrivato da qualche oretta anch'io, a checcolino perchè rosichi????noi ci siamo concessi un giorno in più a Sangemini dovevamo depurarci dalle enormi mangiate che ci siam fatti Un grazie particolare a Betta ed Ottavio che hanno organizzato un evento a dir poco fantastico adesso mi sento come quello della pubblicità di Costa crociere ebbè aspetteremo il prossimo evento pazienza ed io e mkioto ci faremo sempre un giorno in più.Cmq il rientro è stato piacevole senza traffico tranquillo stamattina una bella colazione ad un bar storico al centro di sangemini e poi via. Clipper un grazie per tutto il tuo prodigare anche se sei sempre nelle vesti di Equitalia ma in questi casi ne vale la pena e poi uncomplimento va a coloro che hanno pubblicato già quelle belle foto,veramente belle. Tra l'altro noi ieri vi ascoltavamo sul baracchino quando eravate indaffarati a perdervi ma non avete pensato di sostituire i vostri navigatori cinesi con qualcuno più affidabile??? Un saluto và anche al POKEMON capisc a mmèèèèèid="Arial">id="size3">id="teal">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:56:03
EVVAIIII ...l'EMOZIONE CONTINUA!!! ...grazie alle SPLENDIDE FOTO!!...e dire SPLENDIDE è POCO...ma avete visto che professionalità!! [:)][:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:05:18
quote:Originally posted by dadagiu8
... A questo punto vista la mia inabilità temporanea ad altre attività se non quella del "sollevamento forchetta",vorrei esprimere degli specifici ringraziamente, in assoluto ordine sparso, a: ... -alle tagliatelle di nonnaid="size6">...Lory ...e poi basta perchè tutto sommato mi sono tenuto leggero. [^] Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
> Grazie Damiano ... Grazie davvero !!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Io al massimo potrei essere la zia di Giulia ma darmi addirittura della Nonna ... Loryid="blue">id="size3">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:11:16
ageshack.us/img171/5372/dsc0105a.jpg ">hack.us/img171/6092/dsc0148c.jpg ">hack.us/img171/8482/dsc0131j.jpg ">Sans MS">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by McKioto
quote:Originally posted by checcolino
Ma che dilungo e dilungo per quel che mi riguarda guardare le foto e' come riesserci ma mi domando: non avrai mica finito[:0][:0][:0]id="size3"> >
> non è stato facile, ho dovuto scegliere tra 280 foto e chiaramente non posso metterle tutte. A questo punto lascio la parola, pardon, il post agli altri fotoreporter......id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
>
> Sei un grande Rosario!!! [:D][:D]...ora sono in ufficio e torno a casa alle 23,30....ceno e poi ne posto alcune anche io....id="blue">id="size5">

Modificato da azzurrolife il 14/04/2009 alle 21:12:38
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:32:14
quote:Originally posted by Pino e Lory
quote:Originally posted by dadagiu8
... A questo punto vista la mia inabilità temporanea ad altre attività se non quella del "sollevamento forchetta",vorrei esprimere degli specifici ringraziamente, in assoluto ordine sparso, a: ... -alle tagliatelle di nonnaid="size6">...Lory ...e poi basta perchè tutto sommato mi sono tenuto leggero. [^] Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
> Grazie Damiano ... Grazie davvero !!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Io al massimo potrei essere la zia di Giulia ma darmi addirittura della Nonna ... Loryid="blue">id="size3">
>
> Lory,ma era una battuta!Anzichè la tagliatelle di nonna Pia ho messo Lory.Altro che zia potresti essere la sorella maggiore [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:39:02
ch pll ch st id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [}:)]
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 14/04/2009 alle: 22:48:07
Ciao a tutti, avendo passato questi quattro giorni di intensa vacanza in assoluto relax dalla mattina presto a notte inoltrata con Betta, mi sento pienamente felice e soddisfatto di aver avuto la fortuna nell'incontrare ancora una volta un bellissima persona[:p] sotto tutti i punti di vista, dolce, gentile, altriusta, disponbile verso tutti noi partecipanti a questa meravigliosa Pasqua 2009. La ClipperFamily e gli ZiiClipper, ringraziano tutti per il calore con i quali sono stati accolti e per le coccole ricevute dai grandi e piccini, ringraziano Betta per aver reso possibile tutto ciò, consigliando a tutti noi di continuare ad essere affiatati, uniti sempre di più, di crescere tutti insieme ai bambini ed i ragazzi nell'armonia e allegria che ci ha accompagnato in questi meravigliosi quattro giorni "indimenticabili" e non vedono l'ora di rincontrarci e sentirsi "Ragazzi...in camper e giriamo la chiave!" ClipperBrother ha anche consigliato di non permettere mai a nessuno di intralciare questo clima di festa ogni volta che ci si incontra e ci si conosce fra le famiglie, aggiungendo sempre un posto a tavola. Volevo aggiungere inoltre che stiamo conoscendo sempre di più bellissime famiglie ed i Clipperini ne sono molto felici! Per tutti i fotografi, le foto sono bellissime e continuate a postarle! Baci e Abbracci ClipperFabrizio[:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da clipper20 il 14/04/2009 alle 22:50:43
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/04/2009 alle: 23:02:06
Dopo queste belle parole io vado a nanna. A domani sperando che Furia stia meglio ([B)]) così ci mette il santo del giorno [;)] SOGNI D'ORO A TUTTI [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 14/04/2009 alle: 23:05:48
ci siamo anche noi per i ringraziamenti che vanno soprattutto a betta per l'organizzazione impeccabile e a tutti voi per averci accolto con simpatia e calore. la lontananza non ci permetterà di essere spesso con voi, ma appena possibile ci saremo ancora. ps i crositni toscani erano i nostri ma tutto il resto era eccezzuonale veramente[:p][:p][:p][:p][:p] alla prossima iolanda emilio e iacopo
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/04/2009 alle: 23:08:22
t color="#0000FF">.......una passerella di.....moda [:D] [:D] [:D]id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue"> Ebbene sì,Armani mi aveva chiesto se per Pasqua sfilavo per lui,ma ho preferito i RAGAZZI IN CAMPER...E GIRIAMO LA CHIAVE [8D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link