color="#0000FF">...ed ancora...id="Arial Black">id="size3">id="blue">
Per Pattina:
direi: tonsille, gola, ugola, e trachea tuto ok[:D][}:)]id="size3"> quote:Originally posted by dadagiu8> Grazie Damiano ... Grazie davvero !!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Io al massimo potrei essere la zia di Giulia ma darmi addirittura della Nonna ... Loryid="blue">id="size3">
... A questo punto vista la mia inabilità temporanea ad altre attività se non quella del "sollevamento forchetta",vorrei esprimere degli specifici ringraziamente, in assoluto ordine sparso, a: ... -alle tagliatelle di nonnaid="size6">...Lory ...e poi basta perchè tutto sommato mi sono tenuto leggero. [^] Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
ageshack.us/img171/5372/dsc0105a.jpg ">hack.us/img171/6092/dsc0148c.jpg ">hack.us/img171/8482/dsc0131j.jpg ">Sans MS">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by McKioto> Sei un grande Rosario!!! [:D][:D]...ora sono in ufficio e torno a casa alle 23,30....ceno e poi ne posto alcune anche io....id="blue">id="size5">quote:Originally posted by checcolino> non è stato facile, ho dovuto scegliere tra 280 foto e chiaramente non posso metterle tutte. A questo punto lascio la parola, pardon, il post agli altri fotoreporter......id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ma che dilungo e dilungo per quel che mi riguarda guardare le foto e' come riesserci ma mi domando: non avrai mica finito[:0][:0][:0]id="size3"> >![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Pino e Lory> Lory,ma era una battuta!Anzichè la tagliatelle di nonna Pia ho messo Lory.Altro che zia potresti essere la sorella maggiore [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by dadagiu8> Grazie Damiano ... Grazie davvero !!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Io al massimo potrei essere la zia di Giulia ma darmi addirittura della Nonna ... Loryid="blue">id="size3">
... A questo punto vista la mia inabilità temporanea ad altre attività se non quella del "sollevamento forchetta",vorrei esprimere degli specifici ringraziamente, in assoluto ordine sparso, a: ... -alle tagliatelle di nonnaid="size6">...Lory ...e poi basta perchè tutto sommato mi sono tenuto leggero. [^] Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
t color="#0000FF">.......una passerella di.....moda [:D] [:D] [:D]id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="blue">
Ebbene sì,Armani mi aveva chiesto se per Pasqua sfilavo per lui,ma ho preferito i RAGAZZI IN CAMPER...E GIRIAMO LA CHIAVE [8D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">