Non poteva mancare la cuoca-diva [8D]
e di questa piccola cuoca cosa si può dire? Troppo carina! [:)]
id="navy">id="size4">id="Georgia">quote:Originally posted by Canecorso> Caro Canecorsoantonio devi sapere che con il nick alfioparia scrive solo la sottoscritta, aRfio ha il suo nick ma non scrive mai, sai com'è, gli uomini di poche parole [|)]id="green">id="size4">id="Georgia">quote:Originally posted by alfioparia> Spero tu sia ARFIO e non Fiorella comunque per rispondere alla tua domanda eccoti la vignetta del giorno
Buongiorno bella gente! Un baci...nove a Michela [;)] Complimenti vivissimi a McKioto [:o)] X Canecorso: com'è andata la gita di Pasqua[?]id="black">id="size4">id="Georgia"> >[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ![]()
>
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ho provato a telefonarle ma non mi ha risposto,bisognerebbe chiedere a Canecorso...Antonio,che sai di Federica???id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
C'è qualcuno che ha notizie di Furia????id="size6">[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by clipper20> Buonasera a tutti[:o)][:o)][:o)]ciao fabri...che carino papà...quando mi vide disse, devo salutare la signora napoletana...si ricorda di me....salutamelo[:X][:X][:X]id="brown">id="size4">
sono quasi pronto per le foto, intanto mi sono gustato tutte quelle postate con la clipperfamily e attendiamo anche le altre!!![:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by furia1964> [V][V][V][V][xx(][:)] Siamo contenti che stai meglio.id="Comic Sans MS">id="purple">
eccola qui la Furia....... dopo qualche giorno di riposo forzato sono di nuovo tra voi.......devo dire Grazie a tutti VOI che mi avete sostenuto e incoraggiata con le vostre telefonate e messsaggi.Grazie a tutti tutti tutti tutti tutti I RAGAZZI IN CAMPER. x dadagiu8 : non ti ho risposto perche hai mandato il messaggio a Rosanna..hahahahahah [:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5"> >