quote:Originally posted by clipper20> [:0] Ti ha lasciato almeno un biglietto di addio sul comodino [:0] [}:)] ?!?!?id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti [:)]. Per Pattina, mi sono appena svegliato e la Clipperina non c'è[:0]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by alfioparia COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="red"> Nello scorso week end si era parlato di organizzare qualcosa al Lago di Vico - Caprarola per il 25 Aprile. Purtroppo i giardini del palazzo Farnese in quei giorni sono chiusi quindi rimandiamo a data da destinarsi[/black]! >> Fiorella, per noi va meglio, perchè non saremmo potuti venire in quella data [:p] !id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by furia1964> SMACK!!!!! id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
buongiorno bella gente. ancora qualche giorno di convalescenza lontano dal pc e poi altro che Santi..........[:D]il mio okkio sta meglio si sta quasi riassorbendo il tutto , bacioni a tuttiid="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by Clipperina> ma Clipper ha paura di rimanere solo a casa...id="size1"> anchio ma non ditelo in giroid="navy">id="size4">
Daniela eccomi, sono tornata, non mi ero nascosta... ero andata al lavoro presto,id="size4"> ma Clipper ha paura di rimanere solo a casa...id="size1"> [:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> sisi daniela sono in via di guarigione ...dai dai tutto okid="navy">id="size4">
quote:Originally posted by furia1964> Ciao Fede,tutto ok? [B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
buonasera Amici...ogni tanto mi affaccio. una settimana fa' eravamo in viaggio per stare insieme [V] come passa il tempo........[V] id="navy">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by furia1964> [:)][:)][:)]
[B)][B)][B)]mi sento un po' cosi[B)][B)][B)]id="navy">id="size2"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ciao Checco .... ti ho cercato e ricercato .... volevo sapere di Michela ... mi ero quasi peoccupato .... ci sentiamo domani. Saluti e baci id="size5">id="red">
Buonasera a tutti (sempre se c'e' qualcuno) non ci crederete ma siamo appena rientrati dall'ultimo DH di Cici praticamente abbiamo chiuso leporte dell'ospedale[xx(] comunque tutto ok[:)] o quasi[8)]id="size3"> >