quote:Originally posted by McKioto> QUOTO [:0]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
...con tutto quello che si legge in giro... ...mi si consenta una riflessione della sera:id="Arial Black">id="size4"> per noi ragazzi...coltiid="size4"> Dante Alighieri DC Inferno IIIcanto v.51id="size3"> non ragioniam di lor, ma guarda e passaid="size5"> per gli... altriid="size4"> il maggior disprezzo è la non curanza id="size5"> Rosario >
quote:Originally posted by frengy> Sei forte Fede..... si come l'aceto...bacioniid="navy">id="size3">
BUONGIORNO A TUTTI. Stamattina, leggendo i primi interventi, ho fatto una riflessione: Se non ci fosse Federica Furia bisognerebbe inventarla !!! Sei forte Fede !!!! Un abbraccio a tutta la comunità (si può dire comunità ??) dei Ragazzacci!id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Canecorso> Io già ce sto[;)]id="size3">
Ai capito sta Ginetta come è veloce, ecco perchè nell'orienteering è arrivata prima e brava Ginetta. Betta! Betta! arguta come sempre. Ma allora gli altri che fanno si sono persi nei meandri della rete?[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by McKioto> Guarda che il "contopaccotto" mi è già arrivatoid="size5">id="Verdana">: non possiamo venire a Pisaid="size6">id="red">id="Verdana">... volevi infliggermi una punizione più grande?????[:(][:(] Baci Baci .... Giubella 3id="Stencil">(troppo bello questo nome[:)][:)][:)])
quote:Originally posted by Naldo> quasi quasi mi dispiace.[:(] Stavo già preparando un...contropaccotto. [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ragazzi ma pensate che sono così fetente?id="size4">id="Verdana"> [:D][:D] ......quasi. Stavo scherzando prima, la sorpresa c'è id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red"> ma non possiamo mandaverla finchè non sono finite le foto [:)][:)][:)]..quindi [;)][;)]aspetto !!!! Bacioni bacioni Giubella 3id="Verdana">id="size6">id="pink"> >
>