quote:Originally posted by furia1964> LEI DISSE che era una zuppetta [:D][:D][:D]
ragazzi avete notizie di Zuppetta? avra' fatto la zuppettina o il zuppettino?id="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by alfioparia> [8D][8D][8D][8D]
HELP HELP HELP Canecorso!!! Ho fatto la caccia al link stamattina,ma non sono riuscita a lasciare traccia del mio passaggio. Avevo già provato di iscrivermi al sito tempo fa ma mi dice che c'è un problema: devo inserire la data di nascita [8)]X data di nascita intende l'anno IO L'HO INSERITOOOOO![}:)][}:)][}:)] Come funziona? Siccome sono nata nel secolo scorso sono troppo vecchia? Non riesco a completare l'iscrizone![V] Qualcuno può aiutarmi? Giubella della giubella[:I]id="black">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by alfioparia> E' un bug del sistema, è successo anche a noi. Riprova inserendo una data diversa che poi correggerai una volta registrata. Fammi sapere Damiano
HELP HELP HELP Canecorso!!! Ho fatto la caccia al link stamattina,ma non sono riuscita a lasciare traccia del mio passaggio. Avevo già provato di iscrivermi al sito tempo fa ma mi dice che c'è un problema: devo inserire la data di nascita [8)]X data di nascita intende l'anno IO L'HO INSERITOOOOO![}:)][}:)][}:)] Come funziona? Siccome sono nata nel secolo scorso sono troppo vecchia? Non riesco a completare l'iscrizone![V] Qualcuno può aiutarmi? Giubella della giubella[:I]id="black">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by alfioparia> [}:)][}:)]
id="size4">id="Times New Roman">Grazie a Checcolino martire protrettore delle giubelle sono riuscita a fare la registrazione [:D]id="green"> >