/2641/almanaccodelgiornodopo.jpg ">e:Originally posted by azzurrolife
>>
no Salvo..illuminamiid="navy">id="size3"> quote:Originally posted by checcolino> BHE!!! IO SONO GIOVINCELLA HIHIHIH[}:)][:D]id="navy">id="size4">
Per Salvo: Sbaglio o sono le immagini della sigla de "L'alamnacco del giorno dopo"???????[:0]id="size3"> Ho una certa eta' ioid="size1"> >
quote:Originally posted by Clipperina> Buongiorno! Garazzi presentiid="purple">id="size4">
ma che succede , oggi che ci sono io, non c'è nessuno ??[:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> ciao Checco, in effetti 'sta a dinveta' un lavoro![;)]id="size3">id="purple">
Con tutti sti traslochi non c'e' un attimo di pace, certo che rassettare due case.......................[:I]id="size3"> >
quote:Originally posted by Canecorso> Eccomi.... carissimo, finalmente ho 2 minuti!! Ho fatto anche il giochino ieri sera, e ... ci sono riuscita!! Ma solo ora mi sono messa a pari delle letture... almeno una parte [;)][:D] !! Patty [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Patttttyna mia dolce ma dove sei non ti ho più letta, sei sommersa dal lavoro? poverino vuoi una mano. Ti aspetto fatti sentireid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy> ED IO QUOTO IN PIENO id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="blue">
Grazie COL. E' giusto che il regolamento venga rispettato sempre ed in qualunque frangente.id="size2">id="teal"> >
quote:Originally posted by McKioto> Grazie COL tante grazie
quote:Originally posted by frengy> ED IO QUOTO IN PIENO id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="blue">
Grazie COL. E' giusto che il regolamento venga rispettato sempre ed in qualunque frangente.id="size2">id="teal"> >
>