quote:Originally posted by checcolino> Grazie Checco,forse con questo mi salvo id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [:)]
Daniela c'ho pensato io[;)]id="size3"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Ciao Eugenio,come spiegarti... Non so come dire...Hai presente una strada a senso unico dove hai accesso nella strada seguente???Ecco,immaginati una strada a senso unico con invece il cartello:strada chiusa.Tocca riandare a scuola-guida [:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Buona sera a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> C'è qualcuno che mi spiega cos'è successo, perchè il col ha messo di nuovo mano al post?[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> Ciao Checco, se ti riferisci a me......sì oggi è il mio onomastico, non me lo ricordo quasi mai neanche io. Grazie degli auguri e quando ci si becca....caffè pagato
Giorgiooooooooooo ma oggi è il tuo onomastico?????????????????????????' perche' se e' cosi'id="size3">>
quote:Originally posted by Willy1955> Grazie, non è il mio compleanno è solo S.Giorgio ma grazie ugualmente. Un abbraccio Giorgio
Buon Giorno a tutti i Ragazzi in camper....id="size3">id="purple"> Tantissimi Auguri di Buon Compleanno al nostro Omar G I O R G I O dai Willy id="size2"> id="red"> id="size4">
>
quote:Originally posted by Willy1955> Figurati Lucia, infatti non tutti i calendari lo riportano e poi è una ricorrenza che neanche amo festeggiare. Sei dolcissima un abbraccio Giorgio
Carissimo Giorgio, scusami[:(] l'ho scritto talmente di fretta, ma ti giuro che ho guardado anche sul calendario. Cmq Felice Onomastico. Ciao. Luciaid="size4">id="red">[:)][:)][:)][:)] >