quote:Originally posted by Sasa62> è davvero il minimo che si può dire...non rimane che stendere un velo pietoso ma...... ...... ma questa casa che che il buon Baloo ci edificò tanto tempo fa, è la nostra casa e se un terremoto l'ha distrutta noi possiamo riedificarla. Io ci sto....!!!!!!!!id="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
Che tristezza........id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by betta08> Ah sì....non me n'ero accorto, che sbadato. Magari se facevo attenzione alla corrente me ne sarei reso conto perchè a me nessuno m'ha avvisato.
Non c'e' nulla da riedificare xche' nulla e' stato distrutto, e' solo stata aperta un'altra portaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08> C'è una bella differenza tra l'affacciarsi e l'essere avvisato (una premura questa che è stata riservata solo ad alcuni)..........ma tranquilli, io il motivo che mi riguarda lo conosco benissimo, mi chiedo solo il perchè si debba continuare a prendere in giro persone ignare di tutto continuando a far tenere ad una sparuta "delegazione" i piedi in due staffe
eppure piu' di qualcuno si e' affacciato alla finestraid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08> Di solito sono attento a quel che leggo e difficilmente un tale ed esplicito invito mi sarebbe sfuggito, se mi indichi la pagina dove secondo te c'è scritto il sito dove andarsi ad iscrivere e le coordinate per ritrovarvi potrei ricredermi. Ed è fuor di dubbio quel che scrivi a proposito della seconda casa, sono pienamente d'accordo con te, sempre ammesso che il motivo per cui uno, questa casa, la mantiene e la cura sia veramente quello che lasci intendere ma la mia convinzione è un'altra e ahimè difficilmente il contenuto della mia pelata ed il mio grosso naso hanno sbagliato. Comunque cara Betta, lo sai che ti dico? Le chiacchiere stanno a zero e questa discussione non porta certo da nessuna parte se le persone che la intavolano non sono quelle giuste e tra noi due tu non sei quella giusta ma solo perchè non c'entri niente. Voglio solo dire alla persona giusta, invece, che sarebbe bello che mi chiamasse per spiegarmi il motivo del suo comportamento, questo sì che porterebbe a delle conclusioni.
quello che dici non e' corretto; l'"invito" e' stato rivolto proprio qui e a tutti Poi ciascuno fa come ritiene piu' opportuno: cambia casa, oppure ne tiene una come residenza estiva, le cura entrambe perche' belle con le loro diversita', oppure vi transita saltuariamente e ogni tanto, se ne ha voglia, rassetta id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
e si! l'idea e' quella di sostare nell'area del parco, organizzare una gara di corsa con staffetta e dopo la visita della villa, una bella braciolata
Tempo permettendo, tutti in costume a prendere il sole!
in serata falo' e canzoni strimpellate alla chitarra (famosa quella del nostro Checcolino)
quote:Originally posted by betta08> Hai dimenticato l'attacco alla correnteid="Arial">id="size4">id="purple">.[:)]
traquilla Fiore, x la sosta no problem, c'e' persino carico e scaricoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [}:)][:I][}:)][:I] >
quote:Originally posted by betta08> Avanti il prossimo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
![]()
e si! l'idea e' quella di sostare nell'area del parco, organizzare una gara di corsa con staffetta e dopo la visita della villa, una bella braciolata Tempo permettendo, tutti in costume a prendere il sole! in serata falo' e canzoni strimpellate alla chitarra (famosa quella del nostro Checcolino)
LISTA APERTA id="Comic Sans MS"> id="size3"> Betta08 Naldo Dadagiu8 Pinoe Lory ? Alfioparia Mckioto canterina id="blue">
>