quote:I Sasà al completo..........non ci posso credere...!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Tanti auguri in (colpevole) ritardo al piccolo Matteo...che ormai non è neanche più tanto piccolo. Dai Matteo dagli sotto con quella chitarra così prima o poi si suona insieme.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >> Ciao Giorgio ecco l'oggetto dei suoi desideri realizzato .... speriamo che impari
ed ecco ora il piccolo Matteo nel suo giorno
id="size4">id="Georgia">id="navy"> quote:Originally posted by lori c.> Cara Lori, sono contenta per te perchè vai di nuovo nella città più bella del mondo, ma mi dispiace perchè il verace spirito dei ragazzi in camper è girare la chiave insieme. Sarà per la prossima volta. Buona vacanza.id="Arial Black">id="size3">id="green">
@Raffaella: ah, il due giugno, il prossimo ponte di 3-4 giorni!... mumble mumble.... NAPOLI [:p][:p][:p], ma soli soletti [^] >
quote:Originally posted by McKioto> @Raffaella: bella de casa! è qualche giorno che parliamo proprio di questo, anche se non pare. Quello che tu benevolmente definisci "il verace spirito" è una libera interpretazione. Consentimelo, in qualità di partecipante sin dalla fondazione, per non dire addirittura frequentante queste stesse persone sin dal lontano giugno 2006, non tutti la pensano nello stesso modo. Molti di coloro che vedi spuntare dal nulla ora si sono sentiti "esclusi" proprio perché ritengono esserci anche altre modalità di essere Ragazzi in camper. La verità assoluta non esiste da nessuna parte, ma di una cosa sono certa: oggi mi sono sentita più a mio agio di altre volte, nell'aprire questo post perché il soft mi si di addice più di un "sentirmi GRANDE" scritto a caratteri cubitali. Considera pure che è solo da gennaio che CI conosci e tante sfumature non le noti. Un abbraccio. Scusa lo sfogo, ma ci voleva. P.S. il tuo entusiasmo è contagioso [:)] Loredana
quote:Originally posted by lori c.> Cara Lori... il verace spirito dei ragazzi in camper è girare la chiave insieme... id="Arial Black">id="size3">id="green">
@Raffaella: NAPOLI [:p][:p][:p], ma soli soletti [^] >
>
quote:Originally posted by mammu> Cara Daniela non sò cosa hai cercato e dove l'hai cercato di certo io non ho cancellato o eliminato niente di tutto quello che ho sempre scritto, se l'ha fatto Col io questo non lo so, non so neanche a quali mie losche trame e acosa tu voglia mirare accusandomi di un qualcosa che, ti ripeto, io non ho fatto. Che io avessi preso le distanze dai "Ragazzi...in camper" se vuoi te lo ribadisco, non hai bisogno di andare a cercare il post o dove l'ho scritto, te lo ripeto io che non voglio mettermi una divisa ma questa è cosa ben diversa dall'aver piacere di aggregarsi per una o per cento occasioni....questo poco importa e se permetti di questo mio essere ne vado fiero, ti piaccia o no, Vi piaccia o no. Vedo che v'è molto piaciuta la metafora della giostra e di questo mi compiaccio con me stesso perchè vuol dire che ho reso l'idea. E' proprio questa infatti la sensazione che ne ho ricavato, stare seduto ai bordi della giostra e guardare gli altri che se la godono e non mi si venga a dire che non c'ho provato a salire, perchè chi, come me, ha provato questa sensazione, sa cosa significa trovarsi davanti un muro impenetrabile e ora mettiamoci pure che quando la giostra ha deciso di muovere i suoi carrozzoni nessuno s'è degnato di dircelo e come dice il tuo buon Marco: e che pretendevi pure d'esser chiamato? Noooooooooooooo, assolutamente, ma potrò essere ancora un pò inc...to se poi qualcuno continua a prenderci per i fondelli da lontano?...........tutto qui! La mia non è carenza d'amicizia caro Marco il mio è solo bisogno di sentirmi intorno gente leale e a c..o tutto il resto, come diceva il buon Guccini nella sua "avvelenata". Riguardo all'amicizia posso dirti che sono molto felice per voi che l'abbiate trovata ma a proposito di questo: Vi conosco più o meno da un anno e mezzo e voglio concedermi il lusso di farvi notare una cosa: avete fatto caso quanta gente è passata da questo gruppo? Avete notato che a parte tre o quattro, chiamiamoli equipaggi, tutto il resto è un tourn over? Sarà un caso? Boh........se mi guardo indietro non direi. Io vi ho conosciuti con questi problemi a Puntolago, non conoscevo nessuno ma mentre tagliavo le castagne in compagnia di Baloo e di qualcun'altro non si parlò d'altro che della famosa scissione di cui non devo certo io ricordarti i particolari. Ho vissuto delle esperienze con voi, solo week-end a dire il vero, perchè l'unica volta che ho provato ad organizzare qualcosa di più lungo (viaggio in Sicilia) avete glissato alla grande adducendo scuse dell'ultim'ora. (ma ancora ricordo benissimo che l'idea ed il periodo da utilizzare, partirono proprio da voi).La verità fù che non veniste perchè c'era gente che non vi garbava e che guarda caso dopo quel viaggio è stata allontanata. Ohps...scusate forse preferite che dica che se ne sono voluti andare loro. Una conoscenza, la nostra, intramezzata da incontri di pizzate o cene a vario titolo e gli argomenti di discussione non cambiavano mai, sempre quelli, gente da allontanare per questo o quel motivo, volete che vi faccia i nomi? Volete che vi ricordi le circostanze? Volete il nome del ristorante dove stavamo mangiando in 4 la pizza dopo la visita al museo criminologico? Meglio di no, sapete di cosa sto parlando. Credevo di avere spalle grandi, braccia forti e verbo in abbondanza, mi accorgo invece che di fronte alla "rabbia" ogni sforzo è vano. A questo punto posso solo dire che io sono qui perchè ho un camper e mi piacerebbe tanto poter continuare ad utilizzare questo forum, questo post e questo sito perchè sono il top che la rete mi possa offrire. E dopo avervi detto che mi dispiace che sia andata così non ho proprio altro da aggiungere. Giorgio PS: Marchè........risparmiati sta fatica, sai di cosa parlo.id="blue">id="size2">
Quoto qui Fiorella ed in particolare parte del suo pensiero perchè lo sento fortemente anche mio. E vi ripeto le stesse sue parole perchè anchio non capisco!!!!quote:Originally posted by alfioparia> NON CAPISCO le persone che "con il senno del poi non voleva più indossare la divisa dei Ragazzi ....camper".......... NON CAPISCO le persone che "guardavano a debita distanza la giostra dei Ragazzi in camper", alcuni cercando di non farsi coinvolgere TROPPO, perchè nella AMICIZIA non ci credono; NON CAPISCO le persone che SFRUTTANDO la giostra solo quando in quel momento gli và o gli fa comodo. NON CAPISCO le persone che si sono ben guardate dal difendere il post (e dico post non Frengy!!!) quando veniva chiuso in continuazione perchè questo era lo scopo,( se non l'avete capito) FAR CHIUDERE IL POST DEI RAGAZZI IN CAMPER e non da parte nostra..... Voi che " chi, come me, non riesce a tenersi i peli sulla lingua" che dice di avere una sua testa e usarla, perchè non và a cercare il post dove aveva preso le distanze dai Ragazzi in camper una mesata fa. Io non l'ho trovato!!!! E questo non vi dice niente?????? Questo a me dice solo una cosa, non vedete o non volete vedere????? In questo momento la sottoscritta è amareggiata e delusa con l'esigenza di un posto LIBERO in cui poter scrivere senza doversi guardare le spalle. Se come avete fatto in tanti, finora, chi per un problema o per un altro siete spariti da questo post e poi ritornati quando la cosa vi interessava o vi faceva comodo, beh ora tocca a me. Non mi sembra che io mi sia pronunciata sulla chiusura di questo post o che sia mia intenzione andarme. Io ed altri in questo post ci abbiamo messo tanto, ma tanti che parlano OGGI cosa hanno messo??? Forse solo belle parole, scusate se mi ripeto ma "LE PAROLE NON COSTANO FATICA",soprattutto sei il loro significato cambia spesso e velocemente a seconda di qualcosa che come dice Fiorella non riesco a CAPIRE.!!!!
. Non capisco tante cose, non capisco perchè l'autore materiale dell'apertura del post si possa interrogare sull'eventualità di chiuderlo [8)] non è il principio con cui ho vissuto sin ora questo gruppo. I ragazzi in camper non sono il post di Baloo nè penso che questi abbia il brevetto registrato Tante persone, scusatemi se lo faccio notare, diverse da quelle che adesso sono qui a rammaricarsi, ogni giorni hanno reso questo post un portento. Non capisco, continuo a dirlo, perchè chi su altri post ha detto di non riconoscersi più in questa dimensione ora sta qui a recriminare. id="size5">id="purple">id="size4">id="Times New Roman"> >
>
quote:Originally posted by Baloo2007> Gent.mo Baloo2007, il semplice fatto di sbagliare il nostro nick, ci fa pensare che la sua lettura riepilogativa di tanto tempo d'assenza dal post, seppur per motivi serissimi ci pare di comprendere, sia stata leggermente superficiale per lo meno per gli aspetti che ci riguardano. Visto che ci ha voluto tirare in ballo direttamente, pur non avendo mai avuto il piacere? di conoscerci, sentiamo il bisogno di chiarire alcuni aspetti. Lo scorso Novembre grazie al post dei Ragazzi...in camper e giriamo la chiave!, e non di Baloo2007!!!, abbiamo avuto il piacere di conoscere la maggior parte dei forumisti attivi, e da loro siamo stati accolti a braccia aperte, in pieno accordo allo spirito che anima questo gruppo, congrega, o come la si voglia chiamare per non urtare suscettibilità. Da li è nato, grazie a una sorta di sintonia particolare con la maggior parte di questi, un legame di amicizia che di giorno in giorno si fa più profondo. Ma lei purtroppo non c'era. Premesso ciò, e anticipandole che ci consideriamo persone dotate di una eccellente moralità, abbiamo dovuto assistere nei mesi scorsi, nostro malgrado, al tentativo di aggressione di cui lei ben conosce tutti i dettagli. A tale tentativo, pur essendo gli ultimi arrivati, abbiamo reagito con veemenza contribuendo ad erigere un muro protettivo nei confronti di una famiglia che stava diventando via via a noi più cara. E anche a lei non l'abbiamo vista. Dopo di tutto ciò è iniziato un tentativo di attacco al "nostro" thread, e sottolineamo nostro, da parte di soggetti a me sconosciuti che, chi dietro la corazza di moderatore di COL e chi addirittura senza, hanno minato, con successo, la serenità che ci contraddistingueva. Ed anche in quel caso visto che le ingiustizie non le digeriamo i Dadagiu8 sono stati in prima linea a difendere quello che consideriamo, ancora, anche nostro. E anche in questo caso non l'abbiamo ancora vista. E allora la domanda ci sorge spontanea, sperando vivamente che lei abbia risolto tutti i problemi che l'affliggevano, aspettava comunque l'allontanamento di alcuni di noi per ricomparire dispensando anche lei pillole di saggezza? Noi non conosciamo tutti i risvolti personali che ci sono dietro, e nemmeno vogliamo conoscerli, ma non vogliamo che il nostro operato sia frainteso perchè sempre fatto in trasparenza e buona fede. Per tanto il suo asteriscato non lo capiamo, e speriamo che questo seppur lungo e tedioso chiarimento possa invece farle capire chi ha voluto tirare in ballo in maniera del tutto gratuita. Volevamo concludere questo intervento con la speranza che tutto ciò non sia frutto di un altro tentativo di manipolazione da parte dei soggetti che non ci scordiamo hanno innescato tutto questo, e quindi speriamo che il suo chiamarci in causa non sia frutto di un mirata "imbeccata". Si guardi le spalle anche lei per fare i buoni Km che ci augura, e comunque vorrei ricordare che un buon spirito camperista è animato da curiosità e voglia di esplorare strade nuove...chissà! Senza acredine Dadagiu8
Buonasera a tutti, dopo molto tempo mi riaffaccio a questo post che con tanta cura e tante iniziative è stato messo in opera . Mi è bastato assentarmi per un bel po' dal post, per seri motivi familiari [:(] e , litigate incluse, non solo è stato creato un danno di immagine a livello globale e solo per non risolversi le questioni "private in privato", qualcuno ha pensato bene di appropriarsi pure del titolo del post e lo ha pure ... traslocato senza neanche avere il coraggio di degnarsi di mandarmi una mail ! Che stile ! Eppure in passato solo per lo spostamento tra "compagni e gruppi" ci mobilitammo insieme . Non ho al momento intenzione di chiudere il post, io stesso ho più volte avuto la tentazione di farlo (*) , ho apprezzato invece i tentativi del COL di riportare sui giusti binari gli "accessi e gli eccessi" di qualcuno, che non potevano far altro che alimentare la diaspora. Peccato, poi è accaduto ! E' inevitabile, raggiunta la massa critica, qualunque "insieme di persone" può scoppiare e tendere a riagglomerarsi in gruppi diversi per ritrovare un nuovo equilibrio, a queste persone vanno i miei migliori auguri per un sicuro successo in compagnia . Spero vivamente che chi resterà qui sappia con saggezza gestire se stesso e la partecipazione degli altri per condividere ideali ed esperienze. Saranno sempre i nostri mezzi a guidarci verso le nostre mete, guidati da "ragazzi in camper" veraci quali siamo in tanti anni di attività itinerante, soli ed in compagnia secondo occasioni. Ciao e a presto rivederci, buoni KM a chi si può muovere. Emilio - Baloo2007 (*): Dadagiù dormite tranquilli , questo post al momento resta aperto ed autogestito . >
quote:Originally posted by lori c.> Peccato perchè era veramente iniziata come una giornata normale.id="Arial Black">id="size3">id="green">
Un buongiorno soft a chi avrà il piacere di leggere [:)][:)][:)]! Soft si può scrivere? Si può essere Ragazzi in camper in modi diversi o c'è un modo speciale? beh, secondo me ci si può sentire anche normali, senza ironia, tantomeno polemica. Un buongiorno soft e normale, dunque! E che il sole cominci a risplendere, perché la pioggia ha stufato!!!! Saluti Loredana >
quote:Originally posted by tarti> Tana per ......!
Gent.mo Baloo2007, il semplice fatto di sbagliare il nostro nick..... Pensa a che t'attacchi te >
, Arial">quote:Originally posted by tarti