quote:Originally posted by betta08> hai messo 279 puntini li ho contati tutti[^][:0][:0][:0] ,ma sono contentissima di essere stata perdonata!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by ginetta21 ho fatto una figuraccia[xx(][xx(],scusate!!!! ma non ricordavo!!! sono perdonata? ditemi di si vi pregoooooooooooooo.id="red"> >> ma, facci pensare.......................................................................................................................................................................................................................................................................................x questa volta e' ok, ma fai x il futuro fai molta attenzione! [;)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by McKioto> quoto
[quote]Originally posted by lori c.
O mamma mia... Golpe vergognoso [?] Sappiamo, carissimo Salvo, che molti di voi, diciamo "i giovani frequentatori" rimangono allibiti di fronte a ciò che leggono, semplicemente perché le loro storie sono diverse e quindi non POSSONO comprendere. Tutto qui. Lascia perdere parole come "arroganza, facciatosta, approfittatori....", stiamo parlando di due argomenti diversi. Saluti Scusa Lori, ma quali sono questi argomenti? Sarò anche l'ultima arrivata ma sò leggere e scrivere! Tu per prima hai iniziato inneggiando al soft ma poi hai cambiato direzione trattando gli "argomenti" non più in privato ma pubblicamente come ha fatto Bora, qualche tempo fà, quando eravamo solo noi 4 gatti a scrivere, attaccandoci come fossimo una setta, paragonandoci ai testimoni di Geova accusandoci di cose che nel suo caso, sono veramente incomprensibili. Il golpe è, forse, riferito al ritorno di tanti che personalmente, ed è da giugno 2008 che leggo e frequento i ragazzi in camper, non ho mai letto o conosciuto. Rimane un lungo lavoro, al quale tu stessa hai partecipato, vedi Nepi, di organizzazione incontri, pizze od altro nel quale molti hanno profuso tempo ed impegno per far stare bene chi vi partecipava. Questo è quello che ho aprezzato nei ragazzi in camper, fatti e non parole! Tutti possiamo criticare, parlare e farci belli quando gli altri hanno dato, tutti possono freggiarsi del titolo "ragazzi in camper" senza aver mai fatto nulla perchè questo gruppo continuasse il suo cammino. Anche noi, ultimi arrivati, abbiamo diritto di dire la nostra perchè se è vero che non posso comprendere quello che è stato prima di me, conosco perfettamente quello che c'è stato dopo: persone gentili e perbene che ci hanno accolto con calore e con i quali si sta rafforzando sempre di più una bella amicizia. Persone che stimiamo per il loro essere ed il loro dare che, in questo mondo che viviamo, non è poco! Ciao Raffaella; >
quote:Originally posted by ginetta21> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta e tanti altri che hanno organizzato lì per Pasqua!!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by eemig5id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">!!! auguro una bellissimo week end di sole e di spensieratezza a tutti! a chi parte[:)] e a chi rimane[V] noi andremo a rivedere la cascata delle marmore con dei compagni di scuola dei bambini e alla festa medievale di bevagna sabato sera....ci sarà qualcuno di voi? baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
BUONGIORNO
>
quote:Originally posted by eemig5> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta e tanti altri che hanno organizzato lì per Pasqua!!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ginetta21id="size4">id="orange">!!! auguro una bellissimo week end di sole e di spensieratezza a tutti! a chi parte[:)] e a chi rimane[V] noi andremo a rivedere la cascata delle marmore con dei compagni di scuola dei bambini e alla festa medievale di bevagna sabato sera....ci sarà qualcuno di voi? baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by eemig5id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO
>
quote:Originally posted by Pino e Lory> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta !!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08id="orange">!!! noi andremo a rivedere la cascata delle marmore .... baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by ginetta21id="size4">
quote:Originally posted by eemig5id="Comic Sans MS">
BUONGIORNO
>
quote:Originally posted by eemig5> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta !!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by Pino e Lory>quote:Originally posted by betta08id="orange">!!! noi andremo a rivedere la cascata delle marmore .... baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">quote:Originally posted by ginetta21id="size4">quote:Originally posted by eemig5id="Comic Sans MS">BUONGIORNO
a dimenticavo ... buon 1° Maggio a tutti sia a chi resta[|)] e a chi parte[:)]id="size4">id="navy"> quote:Originally posted by eemig5 >> Caro pino non so se ti ricordi ma ilaria è stata una tua compagna di avventura nel rafting.....ancora ride!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> [/quote] Scusatemi ma non collegavo il Nick alle persone ... Certo che mi ricordo ... ci siamo divertiti molto ... e poi con la pagaiata in testa che ho preso (non da Ilaria ma dal capociurma) come potrei scordarmi id="size4">id="red">.... [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by bora40> RIPETO....id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Rispondo solo con una frase e poi non entro più.... i testimoni di geova non vi avrebbero abbandonato! a non più sentirci... purtroppo siete della stessa pasta.... CERTO CHE INVECE DI RICUCIRE LE FERITE GIRATE IL COLTELLO NELLA PIAGA MA CHE ***** VI HO FATTO! SIETE RIMASTI 4 GATTI.....>
quote:Originally posted by ptacconelli> E inoltre, mi dispiace x te ma non siamo rimasti 4 gatti, forse è quello che si spera, invece siamo sempre tutti INSIEME, UNITI come al solito, AMICI come sempre !! Buon 1° maggio a tutti ... noi RAGAZZI IN CAMPER ... giriamo la chiave! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
....si leggono tante persone che per vari motivi si erano allontanate. Spero tanto, che l'intento di queste persone sia costruttivo e non distruttivo ... Patrizia verde speranza [^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by blindino1> Che bello almeno potranno giocare con la strega Lory[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Tremate tremate i fantasmi son tornati >