CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
517 20 20903
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:57:34
quote:Originally posted by betta08
quote:Originally posted by ginetta21 ho fatto una figuraccia[xx(][xx(],scusate!!!! ma non ricordavo!!! sono perdonata? ditemi di si vi pregoooooooooooooo.id="red"> >
> ma, facci pensare.......................................................................................................................................................................................................................................................................................x questa volta e' ok, ma fai x il futuro fai molta attenzione! [;)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> hai messo 279 puntini li ho contati tutti[^][:0][:0][:0] ,ma sono contentissima di essere stata perdonata!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:06:00
[quote]Originally posted by lori c.
O mamma mia... Golpe vergognoso [?] Sappiamo, carissimo Salvo, che molti di voi, diciamo "i giovani frequentatori" rimangono allibiti di fronte a ciò che leggono, semplicemente perché le loro storie sono diverse e quindi non POSSONO comprendere. Tutto qui. Lascia perdere parole come "arroganza, facciatosta, approfittatori....", stiamo parlando di due argomenti diversi. Saluti Scusa Lori, ma quali sono questi argomenti? Sarò anche l'ultima arrivata ma sò leggere e scrivere! Tu per prima hai iniziato inneggiando al soft ma poi hai cambiato direzione trattando gli "argomenti" non più in privato ma pubblicamente come ha fatto Bora, qualche tempo fà, quando eravamo solo noi 4 gatti a scrivere, attaccandoci come fossimo una setta, paragonandoci ai testimoni di Geova accusandoci di cose che nel suo caso, sono veramente incomprensibili. Il golpe è, forse, riferito al ritorno di tanti che personalmente, ed è da giugno 2008 che leggo e frequento i ragazzi in camper, non ho mai letto o conosciuto. Rimane un lungo lavoro, al quale tu stessa hai partecipato, vedi Nepi, di organizzazione incontri, pizze od altro nel quale molti hanno profuso tempo ed impegno per far stare bene chi vi partecipava. Questo è quello che ho aprezzato nei ragazzi in camper, fatti e non parole! Tutti possiamo criticare, parlare e farci belli quando gli altri hanno dato, tutti possono fregiarsi del titolo "ragazzi in camper" senza aver mai fatto nulla perchè questo gruppo continuasse il suo cammino. Anche noi, ultimi arrivati, abbiamo diritto di dire la nostra perchè se è vero che non posso comprendere quello che è stato prima di me, conosco perfettamente quello che c'è stato dopo: persone gentili e perbene che ci hanno accolto con calore e con i quali si sta rafforzando sempre di più una bella amicizia. Persone che stimiamo per il loro essere ed il loro dare che, in questo mondo che viviamo, non è poco! Ciao Raffaella;

Modificato da McKioto il 30/04/2009 alle 14:37:45
furia1964
furia1964
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:14:52
quote:Originally posted by McKioto
[quote]Originally posted by lori c.
O mamma mia... Golpe vergognoso [?] Sappiamo, carissimo Salvo, che molti di voi, diciamo "i giovani frequentatori" rimangono allibiti di fronte a ciò che leggono, semplicemente perché le loro storie sono diverse e quindi non POSSONO comprendere. Tutto qui. Lascia perdere parole come "arroganza, facciatosta, approfittatori....", stiamo parlando di due argomenti diversi. Saluti Scusa Lori, ma quali sono questi argomenti? Sarò anche l'ultima arrivata ma sò leggere e scrivere! Tu per prima hai iniziato inneggiando al soft ma poi hai cambiato direzione trattando gli "argomenti" non più in privato ma pubblicamente come ha fatto Bora, qualche tempo fà, quando eravamo solo noi 4 gatti a scrivere, attaccandoci come fossimo una setta, paragonandoci ai testimoni di Geova accusandoci di cose che nel suo caso, sono veramente incomprensibili. Il golpe è, forse, riferito al ritorno di tanti che personalmente, ed è da giugno 2008 che leggo e frequento i ragazzi in camper, non ho mai letto o conosciuto. Rimane un lungo lavoro, al quale tu stessa hai partecipato, vedi Nepi, di organizzazione incontri, pizze od altro nel quale molti hanno profuso tempo ed impegno per far stare bene chi vi partecipava. Questo è quello che ho aprezzato nei ragazzi in camper, fatti e non parole! Tutti possiamo criticare, parlare e farci belli quando gli altri hanno dato, tutti possono freggiarsi del titolo "ragazzi in camper" senza aver mai fatto nulla perchè questo gruppo continuasse il suo cammino. Anche noi, ultimi arrivati, abbiamo diritto di dire la nostra perchè se è vero che non posso comprendere quello che è stato prima di me, conosco perfettamente quello che c'è stato dopo: persone gentili e perbene che ci hanno accolto con calore e con i quali si sta rafforzando sempre di più una bella amicizia. Persone che stimiamo per il loro essere ed il loro dare che, in questo mondo che viviamo, non è poco! Ciao Raffaella; >
> quoto
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:33:08
quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by eemig5
BUONGIORNO
id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">!!! auguro una bellissimo week end di sole e di spensieratezza a tutti! a chi parte[:)] e a chi rimane[V] noi andremo a rivedere la cascata delle marmore con dei compagni di scuola dei bambini e alla festa medievale di bevagna sabato sera....ci sarà qualcuno di voi? baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta e tanti altri che hanno organizzato lì per Pasqua!!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>> Non ti preoccupare cara ginetta eravamo in tanti....[:)][:)][:)] ci torniamo volentieri proprio perchè siamo stati benìnissimo con voi grazie alla organizzazione delle mia omonima che spero di rivedere presto....[:o)] ciao elisabetta id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">

PROMO fino al 12/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Estate in cineteca

EVENTO 09/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

A levar l'ombra da terra

EVENTO 12/07/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Campionato italiano bike trials

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:39:57
BUONGIORNO
id="Comic Sans MS">
id="size4">id="orange">!!! auguro una bellissimo week end di sole e di spensieratezza a tutti! a chi parte[:)] e a chi rimane[V] noi andremo a rivedere la cascata delle marmore con dei compagni di scuola dei bambini e alla festa medievale di bevagna sabato sera....ci sarà qualcuno di voi? baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta e tanti altri che hanno organizzato lì per Pasqua!!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>> Non ti preoccupare cara ginetta eravamo in tanti....[:)][:)][:)] ci torniamo volentieri proprio perchè siamo stati benìnissimo con voi grazie alla organizzazione delle mia omonima che spero di rivedere presto....[:o)] ciao elisabetta id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">
>> [:)][;)] grazie,scusami ancora!!! e spero che capitino altre situazioni piacevoli per scambiare due chiacchiere
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:40:38
quote:Originally posted by Pino e Lory
BUONGIORNO
id="Comic Sans MS">
id="size4">
id="orange">!!! noi andremo a rivedere la cascata delle marmore .... baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta !!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>> Ma erano con noi!!!!! evidentemente sono stati bene e vogliono portarci degli amici. un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>> Forse si sono scordati il cappello .... come dico io quando ritorno in un posto che mi piace ... io la cascata l'ho vista più di una volta e mi piace sempre tornarci ... la cascata mi fa' sempre un effetto strano ... di calma e forza nello stesso tempo .... Pinoid="red"> id="size3">
>> Caro pino non so se ti ricordi ma ilaria è stata una tua compagna di avventura nel rafting.....ancora ride!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 30/04/2009 alle: 14:08:57
Si caro Baloo2007, se allora ce lo concedi, ti diamo del tu. Siamo contenti che hai compreso le nostre motivazioni, e siamo altresì contenti che il thread rimane aperto, e ti possiamo garantire che noi ci saremo se non altro per non permettere il riapparire di tanti personaggi che, nel recente passato,hanno fatto di tutto per eliminare questa splendida realtà. Comunque in questa occasione voglio ribadire a TUTTI nessuno escluso, mi prendo questa prerogativa anche se siamo "giovani frequentatori", che buona parte dei Ragazzi...in camper hanno cambiato casa, e la nuova è molto bella, e a voi che come a noi piace la libertà e la serenità, vi posso garantire che di là regnano sovrane. Venite anche solo a trovarci e se animati da buone intenzioni, sarete accolti a braccia aperte. Buonissimo long weekend a tutti, noi saremo in quel di Pisa come da post di Canecorso. Viva i lavoratoriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/04/2009 alle: 14:16:13
sono emozionata scusate ma lo devo dire!!!!! io sono nuovissima di camper...è da settembre 2008 quindi novellina ma pensare che domani possa far diventare il mio camper così e invitare persone simpatiche a prendere il caffè....mi fà stare bene!!!! id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
insomma per farlo proprio così lo dovrei cambiare il mio non somiglia a questo ma... il senso era la voglia di condividere due chiacchiere...rincontrare gente e conoscerne di nuova!!!! id="blue"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 30/04/2009 alle: 14:29:52
quote:Originally posted by Pino e Lory
BUONGIORNO
id="Comic Sans MS">
id="size4">
id="orange">!!! noi andremo a rivedere la cascata delle marmore .... baci e a presto elisabettaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> Bellissimo il posto dove vai!!! Noi ci siamo stati per Pasqua grazie a Betta !!!Ma andrete nel campeggio alle cascate delle Marmore? Un posto bellissimo !!!!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>> Ma erano con noi!!!!! evidentemente sono stati bene e vogliono portarci degli amici. un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>> Forse si sono scordati il cappello .... come dico io quando ritorno in un posto che mi piace ... io la cascata l'ho vista più di una volta e mi piace sempre tornarci ... la cascata mi fa' sempre un effetto strano ... di calma e forza nello stesso tempo .... Pinoid="red"> id="size3">
>> Caro pino non so se ti ricordi ma ilaria è stata una tua compagna di avventura nel rafting.....ancora ride!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>> e ti credo che ride ..... se riesco posto una foto di quanto eravamo belli con quelle mute sembravamo le tutine di Zelig[:D][8D]id="size4">id="navy"> a dimenticavo ... buon 1° Maggio a tutti sia a chi resta[|)] e a chi parte[:)]id="size4">id="navy">

Modificato da bradford family il 30/04/2009 alle 14:30:51
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 30/04/2009 alle: 14:32:49
Un informazione tecnica, come si fa ad inserire un immagine nel post. GRazie
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:08:08
quote:Originally posted by eemig5 >
> Caro pino non so se ti ricordi ma ilaria è stata una tua compagna di avventura nel rafting.....ancora ride!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> [/quote] Scusatemi ma non collegavo il Nick alle persone ... Certo che mi ricordo ... ci siamo divertiti molto ... e poi con la pagaiata in testa che ho preso (non da Ilaria ma dal capociurma) come potrei scordarmi id="size4">id="red">.... [:)][:)][:)][:)][:)]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/04/2009 alle: 17:32:59
avete riposato bene? mangiato tanto? fatto il ruttino? allora state apposta potete pure andare a dormire[:D][:D][:D][:D]
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/04/2009 alle: 17:44:09
quote:Originally posted by bora40
Rispondo solo con una frase e poi non entro più.... i testimoni di geova non vi avrebbero abbandonato! a non più sentirci... purtroppo siete della stessa pasta.... CERTO CHE INVECE DI RICUCIRE LE FERITE GIRATE IL COLTELLO NELLA PIAGA MA CHE ***** VI HO FATTO! SIETE RIMASTI 4 GATTI.....>
> RIPETO....id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli
....si leggono tante persone che per vari motivi si erano allontanate. Spero tanto, che l'intento di queste persone sia costruttivo e non distruttivo ... Patrizia verde speranza [^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> E inoltre, mi dispiace x te ma non siamo rimasti 4 gatti, forse è quello che si spera, invece siamo sempre tutti INSIEME, UNITI come al solito, AMICI come sempre !! Buon 1° maggio a tutti ... noi RAGAZZI IN CAMPER ... giriamo la chiave! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 30/04/2009 alle: 19:12:29
8id="green">0id="beige">0id="red">id="size6">id="Impact">
Non puo' passare così ... senza nemmeno una parola ..... Pinoid="blue">id="size3">
blindino1
blindino1
-
Inserito il 01/05/2009 alle: 00:07:28
Tremate tremate i fantasmi son tornati
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 01/05/2009 alle: 07:24:28
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Gid="orange"> I id="purple">Oid="blue"> Rid="brown"> Nid="navy"> Oid="limegreen">id="size6">
Buon Primo Maggio a tutti.......
Loryid="size5">id="blue">
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 01/05/2009 alle: 07:26:13
quote:Originally posted by blindino1
Tremate tremate i fantasmi son tornati >
> Che bello almeno potranno giocare con la strega Lory[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
pino60
pino60
-
Inserito il 01/05/2009 alle: 08:23:00
Salve a tutti! quest'anno ho le ferie a luglio, MA non ho più il camper!! ma vorrei RICOMPRARLO! MA c è sempre un ma....l'anno scorso non potendo andare in grecia siamo rimasti soli! ho cercato invano compagnia non solo su COMPERONLINE!! MA NIENTE! abbiamo avuto difficoltà a gestire la b....che ci ritroviamo (17 anni!)Adesso siamo alle solite! che fare!!??vi chiediamo CONSIGLI GRAZIE!!!, ma anche se non è troppo....COMPAGNIA SALUTI PINO60 GABRI ED.......ciao
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 01/05/2009 alle: 09:38:52
BUONGIORNO
18
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 01/05/2009 alle: 10:06:54
Ciao a TUTTI .... fantasmi, vampiri e mostri vari compresi ....... Vado a fare il turista - cicerone per Roma ........ Pinoid="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo la settimana di ferragos...
Timeea
Oggi alle 15:06
Marchi
DETHLEFFS o ETRUSCO, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Oggi alle 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Oggi alle 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link