CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
522 20 20903
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:14:34
Un brindisi a tutti noi GRAAAAAANDE Marco....[;)] E... al pescatore d.o.c. Ccapone, un omaggio per il suo carpone... (che rima! [xx(])id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:27:49
Ammazza che carpa [:0]! Come si dice? Ah! Il lupo (Claudio - CIAO!!!) perde il pelo, ma non il vizio (la pesca) [:)][:)][:)][:)]!! Saluti Loredana
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:36:11
, Arial">quote:Originally posted by Milema
quote:Originally posted by McKioto
...con tutto quello che si legge in giro... ...mi si consenta una riflessione della sera:id="Arial Black">id="size4"> per noi ragazzi...coltiid="size4"> Dante Alighieri DC Inferno IIIcanto v.51id="size3"> non ragioniam di lor, ma guarda e passaid="size5"> per gli... altriid="size4"> il maggior disprezzo è la non curanza id="size5"> Rosario >
> ................
>> ricordo, qualora c'è ne fosso bisogno, che anche questi passi sono stati estrapolati da una discussione nella quale erano coinvolti personaggi che, vuoi per invidia, vuoi per str***aggine, minavano la serenità dei ragazzi in camper. Ringrazio il "quotatore" di turno per avermi offerto l'opportunità di ripetere questo messaggio decisamente attuale. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:51:50
[:)]Buona giornata a voi tutti che leggete questo post, bellissime foto complimenti!!!! io non sono bravissima con le mie di foto spesso e volentieri ci capita in mezzo una schiena,una spalla...ma faccio progressi. Oggi è una bellissima giornata di sole,mi sento allegra e serena...[:)]id="blue">id="size4">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:55:12
Credo che debba essere proprio faticoso, oltrechè noioso......... Mah....!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:04:59
Patty, che belle foto, sarà che Pisa è proprio bella, con quei monumenti chiari e quel meraviglioso prato verde [:)]. Siete saliti sulla torre? Quando siamo andati l'ultima volta, di notte, era CHIUSA [:D], ovviamente [^]
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:07:42
Il piacere del silenzio Il 29 aprile 2009, si e' celebrata la “Giornata mondiale contro il Rumore”. Un giorno simbolicamente dedicato alla cultura del silenzio, inteso non come totale assenza di rumore - tecnicamente è impossibile - ma come strumento per la riflessione, ambiente ideale per il rilassamento e forma di rispetto verso noi stessi e gli altri. Come ci ha ricordato Stuart Sim, autore del “Manifesto per il silenzio”, la società attuale vive in ambienti permeati di rumori eccessivi, causati da un uso talvolta scriteriato della tecnologia moderna. La Giornata contro il Rumore allora vuole rappresentare una giornata di ritorno al piacere e all’utilità del silenzio: seguendo politiche di rispetto dell’ambiente e favorendo tecnologie verdi, è possibile iniziare una “rivoluzione del silenzio” volta a migliorare la stile di vita di tutti noi. Proviamo a pensare a quanto ci rende produttivi, nello studio, nel lavoro, un ambiente acusticamente “sano”: ritorniamo al piacere della tranquillità, rallentiamo i ritmi eccessivamente e inutilmente frenetici delle nostre vite. I benefici che abbiamo dimenticato potranno piacevolmente tornare a sorprenderci. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:11:26
Buongiorno Ginetta "la lambretta" .... ma dove sei ... forse nella Sicilia del nostro Salvo oppure addirittura in Africa ... [?][?][?] Io lavoro molto vicino a casa tua e vedo i "tuoi possedimenti" coperti di nebbia ... capisco che il sole è dentro di NOI ma oggi non mi sembra una bella giornata. Il sole lo vedo nelle foto che abbiamo di Pasqua ... si quando TU ridi e io me la sto facendo sotto dalla paura ..... HAHAHAHAHAH Pinoid="red"> id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:27:14
quote:Originally posted by Pino e Lory
Buongiorno Ginetta "la lambretta" .... ma dove sei ... forse nella Sicilia del nostro Salvo oppure addirittura in Africa ... [?][?][?] Io lavoro molto vicino a casa tua e vedo i "tuoi possedimenti" coperti di nebbia ... capisco che il sole è dentro di NOI ma oggi non mi sembra una bella giornata. Il sole lo vedo nelle foto che abbiamo di Pasqua ... si quando TU ridi e io me la sto facendo sotto dalla paura ..... HAHAHAHAHAH Pinoid="red"> id="size3"> >
> Ciao Grande tarzan[:D][:D][:D],se ripenso al momento dei tronchetti che andavano di qua e di là ma non certo dove volevi tu...mi sento male dal ridere[:D][:D][:D][:D], che giornata bellissima che abbiamo passato...dei bei momenti davvero.Tutti con i caschetti, arrampicati sugli alberi...io penso che ovunque si guardasse si distinguevano solo grandi sorrisi.Ecco io vivo anche di questo e scusate se è poco............ ma da te veramente non c'è sole? qui tantissimo....ed è meravigioso risplendo tutta di luce propria....ehm scusate per un attimo mi sono sentita una stella...ma dai una stella di gioia !!!!!
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:03:41
Buongiorno a tutti.... ovvero ai pochi rimasti[:0] x Patrizia Che belle foto!!! e poi Capone come al solito... non si smentisce mai [:D] alla faccia della carpa[;)][;)[:p]id="size4"> id="blue">
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:13:50
BUON GIORNO RAGAZZACCIid="Comic Sans MS">id="red"> [:D][:D][:D] complimenti per le foto: sono bellissime e per un attimo sono tornata indietro nel tempo...[V][V][V] Anche questa volta c'erano tanti ragazzi: fantastico[:D][:D] Bellissima la foto del "brindisi" e del bolwing [;)][;)][;)][;)] Sono contente che siate tornati così mi riposo un pò la mente leggendo i vostri interventi, anche se molte volto non capisco a cosa vi riferite [:(][:(] Un abbraccio forte a tutti Annalisaid="size5">id="Verdana">
Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:56:42
buongiorno,anzi BUONGIORNO. dopo una doccia per togliermi un po' di immondizzia da dosso,(visto che sono stato definito "sporco"),non mi resta che continuare a credere nell'amicizia. ma quella vera che non parla per terza persona ma che alza il telefono e ti dice "sei una chia.vica"
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/05/2009 alle: 13:21:53
[quote]Originally posted by Rapaki
buongiorno,anzi BUONGIORNO. dopo una doccia per togliermi un po' di immondizzia da dosso,(visto che sono stato definito "sporco"),non mi resta che continuare a credere nell'amicizia. ma quella vera che non parla per terza persona ma che alza il telefono e ti dice "sei una chia.vica" Scusa Francè che mi sono perso qualcosa?id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:08:10
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by Rapaki
buongiorno,anzi BUONGIORNO. dopo una doccia per togliermi un po' di immondizzia da dosso,(visto che sono stato definito "sporco"),non mi resta che continuare a credere nell'amicizia. ma quella vera che non parla per terza persona ma che alza il telefono e ti dice "sei una chia.vica" Scusa Francè che mi sono perso qualcosa?id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
> Caro Giovanni ti rispondo io....... Ti sei perso che quest'ambiente, da qualcuno è stato definito "sporco" e di conseguenza anche chi lo frequenta. Mai avrei creduto di scendere così in basso. Non mi ero mai sentito "sporco" durante tutta la mia vita, oggi devo sentirmelo dire da persone che della mia vita non sanno un beneamato xxxxx...............
furia1964
furia1964
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:33:05
scusate se dico la mia, ma andando avanti a polemiche fatte poi da persone adulte non si va da nessuna parte , poi sinceramente non ti viene neanche voglia di scrivere.
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:51:03
Guardate come i giovani hanno fatto divertire i vec... ehm... i papà!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> Eh... avete visto come si sono divertiti [;)][:D] ? Patty [^]id="red">id="size3">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:57:40
Ma.... ma.... hanno addirittura fatto un punto [:0][?][?]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:01:39
quote:Originally posted by furia1964
scusate se dico la mia, ma andando avanti a polemiche fatte poi da persone adulte non si va da nessuna parte , poi sinceramente non ti viene neanche voglia di scrivere. >
> Ribadisco le stesse cose di Federica !! Ma perchè non vi guardate le foto e non postate le vostre, se proprio non avete niente da fare? Che palle sempre con questi toni polemici, lagnosi e con parabole, storielle e morali da insegnare... L'avete detto? Bene Mo' basta.... a che serve continuare a dire che voi siete bravi e noi siamo cattivi? Però continuate a leggerci..... Ma fatevi un post x conto vostro se non vi sta bene come siamo noi!!! Se no, cerchiamo di convivere e andare daccordo.... ripeto quanto avevo detto e ridetto: Siete tornati? Bene ma siate costruttivi e non distruttivi, altrimenti che siete tornati a fare? Per affondare noi? A parte che non ci riuscirete mai, ma che ne ne importa di farlo? Non avete altre cose importanti nella vita a cui pensare? Un'altra cosa: per tutti quei nick "appena nati" ma che sembra sappiano tutto... avete x caso paura di firmarvi? Di essere riconosciuti? Ma che persone siete che vi nascondete dietro ad una tastiera? Patrizia id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:04:49
quote:Originally posted by betta08
indovinate chi ha vinto????id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> Nooooooo... gli sportivi in ciabatte ???
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:06:32
quote:Originally posted by lori c.
Ma.... ma.... hanno addirittura fatto un punto [:0][?][?] >
> Eh sì [:0] ... qualcuno [xx(]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link