GRAAAAAANDE Marco....[;)]
E... al pescatore d.o.c. Ccapone,
un omaggio per il suo carpone... (che rima! [xx(])id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
, Arial">quote:Originally posted by Milema
quote:Originally posted by McKioto> ................
...con tutto quello che si legge in giro... ...mi si consenta una riflessione della sera:id="Arial Black">id="size4"> per noi ragazzi...coltiid="size4"> Dante Alighieri DC Inferno IIIcanto v.51id="size3"> non ragioniam di lor, ma guarda e passaid="size5"> per gli... altriid="size4"> il maggior disprezzo è la non curanza id="size5"> Rosario >
quote:Originally posted by Pino e Lory> Ciao Grande tarzan[:D][:D][:D],se ripenso al momento dei tronchetti che andavano di qua e di là ma non certo dove volevi tu...mi sento male dal ridere[:D][:D][:D][:D], che giornata bellissima che abbiamo passato...dei bei momenti davvero.Tutti con i caschetti, arrampicati sugli alberi...io penso che ovunque si guardasse si distinguevano solo grandi sorrisi.Ecco io vivo anche di questo e scusate se è poco............ ma da te veramente non c'è sole? qui tantissimo....ed è meravigioso risplendo tutta di luce propria....ehm scusate per un attimo mi sono sentita una stella...ma dai una stella di gioia !!!!!
Buongiorno Ginetta "la lambretta" .... ma dove sei ... forse nella Sicilia del nostro Salvo oppure addirittura in Africa ... [?][?][?] Io lavoro molto vicino a casa tua e vedo i "tuoi possedimenti" coperti di nebbia ... capisco che il sole è dentro di NOI ma oggi non mi sembra una bella giornata. Il sole lo vedo nelle foto che abbiamo di Pasqua ... si quando TU ridi e io me la sto facendo sotto dalla paura ..... HAHAHAHAHAH Pinoid="red"> id="size3"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Caro Giovanni ti rispondo io....... Ti sei perso che quest'ambiente, da qualcuno è stato definito "sporco" e di conseguenza anche chi lo frequenta. Mai avrei creduto di scendere così in basso. Non mi ero mai sentito "sporco" durante tutta la mia vita, oggi devo sentirmelo dire da persone che della mia vita non sanno un beneamato xxxxx...............
[quote]Originally posted by Rapaki
buongiorno,anzi BUONGIORNO. dopo una doccia per togliermi un po' di immondizzia da dosso,(visto che sono stato definito "sporco"),non mi resta che continuare a credere nell'amicizia. ma quella vera che non parla per terza persona ma che alza il telefono e ti dice "sei una chia.vica" Scusa Francè che mi sono perso qualcosa?id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
Eh... avete visto come si sono divertiti [;)][:D] ?
Patty [^]id="red">id="size3"> quote:Originally posted by furia1964> Ribadisco le stesse cose di Federica !! Ma perchè non vi guardate le foto e non postate le vostre, se proprio non avete niente da fare? Che palle sempre con questi toni polemici, lagnosi e con parabole, storielle e morali da insegnare... L'avete detto? Bene Mo' basta.... a che serve continuare a dire che voi siete bravi e noi siamo cattivi? Però continuate a leggerci..... Ma fatevi un post x conto vostro se non vi sta bene come siamo noi!!! Se no, cerchiamo di convivere e andare daccordo.... ripeto quanto avevo detto e ridetto: Siete tornati? Bene ma siate costruttivi e non distruttivi, altrimenti che siete tornati a fare? Per affondare noi? A parte che non ci riuscirete mai, ma che ne ne importa di farlo? Non avete altre cose importanti nella vita a cui pensare? Un'altra cosa: per tutti quei nick "appena nati" ma che sembra sappiano tutto... avete x caso paura di firmarvi? Di essere riconosciuti? Ma che persone siete che vi nascondete dietro ad una tastiera? Patrizia id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
scusate se dico la mia, ma andando avanti a polemiche fatte poi da persone adulte non si va da nessuna parte , poi sinceramente non ti viene neanche voglia di scrivere. >
quote:Originally posted by betta08> Nooooooo... gli sportivi in ciabatte ???
indovinate chi ha vinto????id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by lori c.> Eh sì [:0] ... qualcuno [xx(]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma.... ma.... hanno addirittura fatto un punto [:0][?][?] >