a tutti
sarebbe bello poter avere un weekend lungo
id="size4">id="navy"> quote:Originally posted by ginetta21> Pure perche non consumano......[:)][:D]id="Georgia">id="size3">id="navy">
Buona giornata a TUTTI VOI CHE LEGGETE QUESTO POST!!!! ecco in maiuscolo l'ho scritto ,così è ben visibile deve esserlo perchè è un buon giorno di gioia,e lo auguro veramente a tutti...di natura sono una persona così ..e ne sono sempre andata fiera,so che siamo tanti a pensarla in questo modo ed è una gioia infinita conoscervi...!!!!!! dunque oggi niente pillole...possono risultare pesanti[:D][:D]!!!!!quindi si cambia genere e vado con i proverbi africani,anche perchè ieri sera ho avuto il piacere di trascorrere una serata in compagnia di una mia amica appena tornata da kenia dopo 5 anni !!!!!! HABARI YAKO MZURI SANA (vuol dire buon giorno e giornata di gioia...o qualcosa del genere..ho una memoria io che è meglio non parlarne[xx(][xx(]) proverbio del giornoIl sole e la luna sono le migliori lampade (ntomba) id="red">id="blue">id="Comic Sans MS">id="size6">
>
Così non mi becco il pernacchione di Rapakiid="Comic Sans MS">id="size5"> quote:Originally posted by simpson> yes!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Buongiorno a tuttiid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">Così non mi becco il pernacchione di Rapakiid="Comic Sans MS">id="size5"> >
Basta dire che quella... non è pancia........
ma è la maglietta che fa difetto!id="Comic Sans MS">id="size5">id="orange">
quote:Originally posted by ginetta21> Panciaaaa nooo dicesi anche addominali da tavola id="red"> oppure bagaglio culturale in arte culinariaid="red">[:D]id="size4">id="navy">
dici che basta questo Signor Simpson?[;)]...bene per noi donne è ancora più semplice...possiamo dire ehm aspetto un bebè!!! ma per voi? ehhhh,ehhhh,ehhhhh,poche storie uomini con guscio di tartaruga al contrario tutti a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!! al prossimo incontro sul barbeque solo esclusivamente carbonella!!!! poi insalatone,petti di pollo a volontà...........id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by ginetta21> Eh si... oggi sembra proprio che l'estate sia arrivata e quindi.... solo insalata e petti di pollo!!!!!![;)]id="size4">id="blue"> Mi ero dimenticata...... Buongiorno di sole a tutti[8D]id="size3">id="blue">
al prossimo incontro sul barbeque solo esclusivamente carbonella!!!! poi insalatone,petti di pollo a volontà...........id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by Bianca70 Eh si... oggi sembra proprio che l'estate sia arrivata e quindi.... solo insalata e petti di pollo!!!!!![;)]id="size4">id="blue"> Mi ero dimenticata...... Buongiorno di sole a tutti[8D]id="size3">id="blue"> >> tu Bianchina non hai problemi di prova costume!!!!! hai superato a pieni voti la prova della muta al percorso rafting!!! ricordi che risate sul gommone che bellissima esperienza ....ma due personcine a noi moooooooooolto vicine la prova muta non l'hanno superata...Ciao Eugenione e Ginetto!!!!!![:D][:D][:D]id="blue">
quote:Originally posted by azzurrolife> che c'azzecca?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by betta08> ...diciamo che non ne vale la pena spenderne......sono un pacifico più che pacifista!! [;)] buongiorno cara Betta [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by azzurrolife> Salvo, senza parole rimanesti? [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
............. >
>
>
quote:Originally posted by betta08> Brava Betta.............lo volevo dire io per una volta almeno siamo d'accordo!id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">quote:Originally posted by azzurrolife> che c'azzecca?id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Originally posted by betta08> ...diciamo che non ne vale la pena spenderne......sono un pacifico più che pacifista!! [;)] buongiorno cara Betta [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by azzurrolife> Salvo, senza parole rimanesti? [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
............. >
>
>
>