quote:Originally posted by betta08> Bellissimo testo, andrò a cercarla per ascoltarla, sono un appassionato di musica e Pino è uno dei miei autori preferiti anche se, mi dispiace per lui, viene sempre dopo Vasco!id="blue">
e vabbe' famose 'na cantata...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Si me vuò bene overamente nun me faciss' cchiù aspettà io non ti ho chiesto mai niente solo pace e serenità si me vuò bene overamente saje che so' uno che s'accuntenta quann' le storie sono strane miracoli non se ne ponno fa' si me vuò bene overamente circ' 'e me suppurtà quann' me perdo 'mmiezzo 'a gente quann' m'assetto a te parlà quann' sto zitto jurnate sane pecchè nun me ne fido 'cchiù id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green"> Pino Daniele dall'Album: Che Dio Ti Benedicaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08> ci siamo ,anche noi andiamo al mare...!!!!in più rispetto a te portiamo... le maniglie dell'amore,gusci tartaruga al contrario...beh più crema solare e secchielli e palette infatti Ginetto (da non confondere con il meraviglioso Ginetto Bassotto che ho conosciuto a Pasqua) ha deciso di sotterarmi sotto la sabbia dice che, senza ombra di dubbio , gioverà alla mia pelle...boh lo dice lui e mi fido ma se lunedì non scrivo ,vi prego venite a cercarmi!!!!!id="blue">
ok, io sono gia' pronta, ho preso tutto, o quasi !id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">e tutti gli altri Ragazzacci???id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Salvo, a me non e' arrivato nullaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
..c'è posta Betta [:)] >
quote:Originally posted by azzurrolife> la voglio pure io una letterina[:(][:(][:(] ma prima di chiuderla mettici un bel foglietto di quelli viola[:D][:D][:D]la lettura sara' piu' gradita
..c'è posta Betta [:)] >
quote:Originally posted by Baloo2007> Ehi....Balooooooooo te lo dico io cosa ci vuole........... ci vuole.........id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Ciao a tutti i ragazzi on line ed off line. Questo post non finirà mai di sorprendermi [:0] ! Dopo essersi gonfiato quasi a dismisura ...ora dimagrisce [:)]! Sarà l'effetto dell'evacuazione [;)] ? Ciao, Emilio >
parco dei Vulciid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[/quote]
Tarquiniaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Montalto di Castroid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by betta08> Noi ci becchiamo sempre per i saluti"Buongiorno o Buonanotte" Oggi giornata lunga e domani non è da meno!!!!![:(][:(][:(] E' proprio vero che dove non c'è Guadagno la Rimissione è certa[:(!] Bhè BUONA NOTTE A TUTTI [|)][|)]domani altra alzataccia[}:)][8][8]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>