quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola, purtroppo il 21 io sarò già di nuovo al chiodo. A punta Prosciutto ci andrò anch'io anzi, diciamo pure che quella è la meta principale, le altre saranno solo soste di avvicinamento. Grazie comunque per l'invito, me lo tengo buono per una prossima occasione. [:)][;)]
Ciao Angelica e Simpson e grazie per l'incitamento ai vostri amici [:)] Rapaki, grazie lo stesso! X Angelica Spero che a settembre riusciremo a rivederci... X Simpson Sbaglio o andrai in Puglia a breve? Noi staremo a Punta Prosciutto dal 21 a...quando ci stufiamo! Poi sempre in giro in cerca di belle spiagge nei dintorni. Se vedi un kentucky con scritto il mio nick sul vetro sotto lo specchietto retrovisore, vieni direttamente con il bicchiere vuoto che qualcosa da metterci dentro lo troviamo! [;)] >
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola, arrivati al porto, c'è il parcheggio delle auto e dei pulman, voi parcheggiate a quello dei pulman che si trova dietro a quello delle auto, non e caro (non so dirti il prezzo) ho appena chiamato un mio amico che lavora in un cantiere del porto e se eravate in macchina, vi avrebbe fatto parcheggiare da lui[;)] Cmq vi mando il mio Cell. via Email, nel caso vi occorrono maggiori info[;)]
quote:Originally posted by simpson Ciao Paola, prova a dare un'occhiata qui:> Grazie, la mia speranza è di trovare qualcosa di più vicino...[:I]http://www.castagnaroparking.it/
>
>
quote:Originally posted by paolathea> Dovere Paola, sono sicuro che avresti fatto lo stesso[;)] Giorgio non esagerare[:D][:D][:D]
Grazie infinite!!! Ho preso nota sia dell'indicazione che del tuo cell. [:)] Sei veramente gentile... >
quote:Originally posted by simpson>
Quando annaspi nel buio.....[:(][:(][:(][:(] Quando non puoi......[V][V][V][V] Quando non lo sai.....[|)][|)][|)][|)] [:D][:D][:D]Chiedi a Prodigio[:D][:D][:D]id="size6">id="red"> e riceverai anche in omaggio un GINPOLPE' id="red"> id="size3"> PS: dai ....che sto 3D sta diventando una cosa seria[;)][:)][;)][:)][:p] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:D] [}:)] [:D] [}:)] [:D] [}:)] [:D] [}:)] Rosic...............Rosic.............Rosic.......... [:D] [}:)] [:D] [}:)] [:D] [}:)] [:D] [}:)]
Ragazzi a leggervi mi è venuta voglia di mare[:D][:D][:D] E siccome il tempo e bellissimo, io non ho niente da fare[}:)] Alle 18 metto in moto e vado a Gaeta[:D][:D][:D][:D] Tornerò dopodomani[;)] Che ci vuoi fà...purtroppo mi tocca[:(] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Nooo…Prodigioid="size4"> Resta cu' nuie pe' carità stattè cu' nuie nun ce lassà facce penà, facce 'mpazzi' faccee dannà, ma diccee si senza de te'.... murimm a’ccussì... .... tu nun puoi andar via nun 'ce 'mporta do passato nun 'ce 'mporta e chi t'ha avuto resta cu'... nuie... cu... 'nuie id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="green">
Ragazzi a leggervi mi è venuta voglia di mare[:D][:D][:D] E siccome il tempo e bellissimo, io non ho niente da fare[}:)] Alle 18 metto in moto e vado a Gaeta[:D][:D][:D][:D] Tornerò dopodomani[;)] Che ci vuoi fà...purtroppo mi tocca[:(] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Pasquale!!!! Ma non si fà così!!!![}:)][}:)][:(] Tu al mare e noi qui al caldo a lavorare[:(][V]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Bianca70> [}:)][}:)]caro Prodigio non so come quando e perchè leggerai queste due mie righe,per capire il mio umore nel leggerti ti dico solo che sono sudata senza condizionatore,nervosissima e stò cercando di contare fino a 1000 [}:)][}:)]ma non ci riesco ...ho letto bene vai a Gaeta? torni dopodomani? fai il bagnetto? ti rilassi sul lettino? prendi l'aperitivo in riva al mare? ti abbronzi?[}:)][}:)][}:)][}:)] aooooooooo,aoooooooooooooo,aoooooooooooo ti posso dire una cosa,senza offesa? FAI BENISSIMO!!!!!! E VAI PRODIGIO ON THE BEACH!!!!!!!!
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Pasquale!!!! Ma non si fà così!!!![}:)][}:)][:(] Tu al mare e noi qui al caldo a lavorare[:(][V]id="size4">id="blue">
>