CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
585 20 20903
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:52:33
Un saluto ad un grande[;)] Da oggi non è più con noi[:(]id="green">id="size3">id="Stencil">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:56:37
Ragazzi navigando, ho trovato un pò di camper del futuro[:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:15:23
Buona giornata a tutti voi....a proposito del rimpicciolimento del 3d [:D][:D][:D] io riporto una frase di un saggio...beato lui sul fatto del saggio perchè a me la saggezza mi ha visto e ha detto: su questa non ci posso contare e mi ha lasciato in preda all'allegria. il saggio dice: non è la quantità ma la qualità che conta[^][^][^] il saggio aggiunge anche : se la qualità è un mix di sano stare insieme a prescindere da tante cose....è anche meglio Questi periodi sonon per me peggio delle presidenziali[xx(][xx(][xx(]...corro di quà e di là ma trovo sempre il momento per scrivervi. un forte abbraccio a chi parte.[:)][:)][:)][:)] Angelica[:)] Etto in grecia...noi pure ci si vede per un sidarchi? (perdonate se l'ho scritto male) è il ballo tipico greco...mi auguro,dico mi auguro perchè ho fatto un corso accellerato di tale danza per dare il meglio di me stessa anche in terra greca!!!!!!!!
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:08:51
Uè salve.....mare mare mare tutto questo si sposa benissimo con la Grecia, volentieri Ginetta se il periodo coincide complice il vino resinato ed il suflaki un balletto lo si può fare [:D]nel frattempo un bacio a voi tutti [:D]EttoIlGrecoid="size4">id="blue">
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:02:58
quote:Originally posted by Ettorino
Uè salve.....mare mare mare tutto questo si sposa benissimo con la Grecia, volentieri Ginetta se il periodo coincide complice il vino resinato ed il suflaki un balletto lo si può fare [:D]nel frattempo un bacio a voi tutti [:D]EttoIlGrecoid="size2">id="blue"> >
> Ehhhh caro Etto attenzione... ci sarò anch'io!!! Ti dovrai dividere....va bhè il balletto lo lascio a Ginetta io berrei volentieri un bicchiere di vino[;)] e il suflaki[:p]id="size3">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:51:23
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:58:32
quote:Originally posted by Prodigiojunior
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

>
> giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è ora secondo me di fare qualcosa per sto Pasquale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Giusy dimmi dove,come e quando sono con te sempre....Prodigio penso che presto : " avrai mooooooooooltoooooooooo caldooooooooooooo"...capisci a me [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:08:35
[:D][:D][:D][:D][:D]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:44:59
quote:Originally posted by Bianca70
Uè salve.....mare mare mare tutto questo si sposa benissimo con la Grecia, volentieri Ginetta se il periodo coincide complice il vino resinato ed il suflaki un balletto lo si può fare [:D]nel frattempo un bacio a voi tutti [:D]EttoIlGrecoid="size2">id="blue"> >
> Ehhhh caro Etto attenzione... ci sarò anch'io!!! Ti dovrai dividere....va bhè il balletto lo lascio a Ginetta io berrei volentieri un bicchiere di vino[;)] e il suflaki[:p]id="size3">id="blue">
>
> Volentieri Bianca poi ci si sente per le indicazioni ......data luogo ed orario [:D]id="size4">id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:23:43
Ettorino.......Ginetta..........Bianca70..........id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> BRAVI, BRAVI, BRAVI.................id="size6">id="red"> Vedrai che quando ci dovrò andare io in Grecia......id="size6">id="green"> TUTTI IN PUGLIAAAAAAAAAid="size6">id="red">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:26:00
id="size4">salve ragazzi tutto bene id="red">[?]id="Trebuchet MS"> XSimpson allora sei pronto?Si parte!!!!!![8D][8D] Anche Noi siamo pronti conto di partire x le 19.00, poi ci incontreremo con gli altri sulla E45. Finalmente un WE lungoooooo!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Etto ma voi ci siete già stati in Grecia? Se si allora dacci qualche dritta.[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:43:15
@ Bianca70 ci siamo stati ed abbiamo fatto il giro del Peloponneso voi che giro fate? da Patrasso fino a Monemvasia un viaggio bellissimo con un equipaggio meraviglioso Loffy e uBoss carissismi amici camperisti di Palermo. [:D] id="size4">id="blue">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:46:47
@ Bianca70 ci siamo stati ed abbiamo fatto il giro del Peloponneso voi che giro fate? da Patrasso fino a Monemvasia un viaggio bellissimo con un equipaggio meraviglioso Loffy e uBoss carissismi amici camperisti di Palermo. [:D] id="size4">id="blue"> >
> Etto che fai rispondi a Bianca mi devo preoccupare[?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/06/2009 alle: 00:19:52
[:D][:D][:D][:D][:D]sola soletta vago nel 3d...Eugenio e family a Mirabilandia...Simpson partito è? Prodigio scola tutte le bottiglie da solo? e chi c'è alle ore 24,25? ho l'insonnia ? no è che sto facendo le prove per il balletto..in Grecia!!!!! su ginetto sveglia dobbiamo provare e riprovare...mica vogliamo fare figuracce noi!!!!! Auguro a tutti voi dei sogni felici e sereni...la notte porta consiglio...per cosa non lo so ma si dice così!!!!!
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/06/2009 alle: 00:29:55
quote:Originally posted by ginetta21
[:D][:D][:D][:D][:D]sola soletta vago nel 3d...Eugenio e family a Mirabilandia...Simpson partito è? Prodigio scola tutte le bottiglie da solo? e chi c'è alle ore 24,25? ho l'insonnia ? no è che sto facendo le prove per il balletto..in Grecia!!!!! su ginetto sveglia dobbiamo provare e riprovare...mica vogliamo fare figuracce noi!!!!! Auguro a tutti voi dei sogni felici e sereni...la notte porta consiglio...per cosa non lo so ma si dice così!!!!! >
> Dai non sei sola soletta, siamo in due anzi tre, c'è anche Letizia!!! Però domani...ce ne andiamo pure noi!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Buonanotte...e se serve.....camomilla!!!![:D][:D][:D] Maurizio
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 27/06/2009 alle: 08:18:05
BUONGIORNO,oggi penso di essere solo soletto[:(][:(]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/06/2009 alle: 13:04:36
quote:Originally posted by Rapaki
BUONGIORNO,oggi penso di essere solo soletto[:(][:(] >
> Finora no, ma da adesso in poi si!! Si parteeeeeeeeeeeee!! Maurizio
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 13:52:51
Anch'io fermo al palo[:(] Ma adesso vado da mia mamma al mare, rientro stasera[;)] A chi e in giro, buon W.E.[:p][8D][8D] A chi e a casa...arriverà il nostro turno[}:)][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/06/2009 alle: 15:24:49
dunque...tutti fuori eh? e io vado via la prossima volta venerdì in quel di Gaeta ci aspetta Prodigio....non vediamo l'ora noi...lui un pò di meno perchè non ci sopporta tanto[:D][:D][:D][:D] me non gli dite niente che vado lì dove è lui sennò mi da pure buca!!!!!!!!!!! Prodigiooooooooooooooo ci sei? sei connessoooooooooo? Simpson fai tanti bagnetti anche per noi poveri che rimaniamo qui a soffrire il caldo. Ciao a tutti tutti tutti!!!!!!!
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 27/06/2009 alle: 18:47:37
Giorgiooo oggi si pescava e mi sei mancato..... giuro che questa sera quando li cucino penso a te........ pesceeeeee frescoooooo [:D]EttoFish id="size4">id="blue">[img][/img]

Modificato da Ettorino il 27/06/2009 alle 18:48:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
climatizzatore E-VAN 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Oggi alle 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Oggi alle 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Oggi alle 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Oggi alle 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link