quote:Originally posted by Ettorino> Ehhhh caro Etto attenzione... ci sarò anch'io!!! Ti dovrai dividere....va bhè il balletto lo lascio a Ginetta io berrei volentieri un bicchiere di vino[;)] e il suflaki[:p]id="size3">id="blue">
Uè salve.....mare mare mare tutto questo si sposa benissimo con la Grecia, volentieri Ginetta se il periodo coincide complice il vino resinato ed il suflaki un balletto lo si può fare [:D]nel frattempo un bacio a voi tutti [:D]EttoIlGrecoid="size2">id="blue"> >
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by Prodigiojunior> giusyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è ora secondo me di fare qualcosa per sto Pasquale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Giusy dimmi dove,come e quando sono con te sempre....Prodigio penso che presto : " avrai mooooooooooltoooooooooo caldooooooooooooo"...capisci a me [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]http://www.youtube.com/watch?v=...
>
quote:Originally posted by Bianca70> Volentieri Bianca poi ci si sente per le indicazioni ......data luogo ed orario [:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> Ehhhh caro Etto attenzione... ci sarò anch'io!!! Ti dovrai dividere....va bhè il balletto lo lascio a Ginetta io berrei volentieri un bicchiere di vino[;)] e il suflaki[:p]id="size3">id="blue">
Uè salve.....mare mare mare tutto questo si sposa benissimo con la Grecia, volentieri Ginetta se il periodo coincide complice il vino resinato ed il suflaki un balletto lo si può fare [:D]nel frattempo un bacio a voi tutti [:D]EttoIlGrecoid="size2">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Ettorino> Etto che fai rispondi a Bianca mi devo preoccupare[?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
@ Bianca70 ci siamo stati ed abbiamo fatto il giro del Peloponneso voi che giro fate? da Patrasso fino a Monemvasia un viaggio bellissimo con un equipaggio meraviglioso Loffy e uBoss carissismi amici camperisti di Palermo. [:D] id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ginetta21> Dai non sei sola soletta, siamo in due anzi tre, c'è anche Letizia!!! Però domani...ce ne andiamo pure noi!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Buonanotte...e se serve.....camomilla!!!![:D][:D][:D] Maurizio
[:D][:D][:D][:D][:D]sola soletta vago nel 3d...Eugenio e family a Mirabilandia...Simpson partito è? Prodigio scola tutte le bottiglie da solo? e chi c'è alle ore 24,25? ho l'insonnia ? no è che sto facendo le prove per il balletto..in Grecia!!!!! su ginetto sveglia dobbiamo provare e riprovare...mica vogliamo fare figuracce noi!!!!! Auguro a tutti voi dei sogni felici e sereni...la notte porta consiglio...per cosa non lo so ma si dice così!!!!! >
quote:Originally posted by Rapaki> Finora no, ma da adesso in poi si!! Si parteeeeeeeeeeeee!! Maurizio
BUONGIORNO,oggi penso di essere solo soletto[:(][:(] >
id="size4">id="blue">[img][/img]