CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
586 20 20903
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 27/06/2009 alle: 18:49:49
domani si replica [:D]id="size4">id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 27/06/2009 alle: 19:03:08
quote:Originally posted by Ettorino
domani si replica [:D]id="size4">id="blue"> >
> Grande Peo.............che belle marmorone!! Buon appetitoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 27/06/2009 alle: 19:22:33
Ettopiscaturi!!!id="size5">id="size3">id="blue"> Graaaazie di esistere. Allora in Grecia si campa tutti con i frutti della tua pesca. Niente scorte e niente spesa. Eccezionali sti pesci! Laura [8D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/06/2009 alle: 09:32:24
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/06/2009 alle: 16:00:50
[:D]...buona giornata a tutti voi...vedo che tutti hanno un bel da fare dopo il dolcissimo e coloratissimo saluto di Prodigio il nulla....allora eccomi che posto una bella frase copiata da una mia amica che a sua volta l'ha copiata pure lei[:D][:D] direi che è un tutto copia copia e allora pure io copio e incollo pure[^] "Nun soffià più, risparmia la fatica: disse una canna ar Vento - tanto lo sai che nun me spezzi mica... Io - disse er Vento - sfido l'arberi secolari e li sconquasso: ma, de te, me ne rido! Me contento che te pieghi e t'inchini quanno passo." eccola qui in romanesco naturalmente anche se io sono tiburtina....un bacio a tutti voi...e noi gireremo la chiave molto presto in compagnia del Signor Prodigio...signore dei vini[:D][:D][:D]id="blue">id="Comic Sans MS">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/06/2009 alle: 16:07:26
quote:Originally posted by ginetta21
[:D]...buona giornata a tutti voi...vedo che tutti hanno un bel da fare dopo il dolcissimo e coloratissimo saluto di Prodigio il nulla....allora eccomi che posto una bella frase copiata da una mia amica che a sua volta l'ha copiata pure lei[:D][:D] direi che è un tutto copia copia e allora pure io copio e incollo pure[^] "Nun soffià più, risparmia la fatica: disse una canna ar Vento - tanto lo sai che nun me spezzi mica... Io - disse er Vento - sfido l'arberi secolari e li sconquasso: ma, de te, me ne rido! Me contento che te pieghi e t'inchini quanno passo." eccola qui in romanesco naturalmente anche se io sono tiburtina....un bacio a tutti voi...e noi gireremo la chiave molto presto in compagnia del Signor Prodigio...signore dei vini[:D][:D][:D]id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Oggi sono il signore della pioggia[:D][:D][:D] mamma mia quanta acqua sta venendo giù[:D][:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 28/06/2009 alle: 16:09:25
quote:Originally posted by Prodigiojunior
[:D]...buona giornata a tutti voi...vedo che tutti hanno un bel da fare dopo il dolcissimo e coloratissimo saluto di Prodigio il nulla....allora eccomi che posto una bella frase copiata da una mia amica che a sua volta l'ha copiata pure lei[:D][:D] direi che è un tutto copia copia e allora pure io copio e incollo pure[^] "Nun soffià più, risparmia la fatica: disse una canna ar Vento - tanto lo sai che nun me spezzi mica... Io - disse er Vento - sfido l'arberi secolari e li sconquasso: ma, de te, me ne rido! Me contento che te pieghi e t'inchini quanno passo." eccola qui in romanesco naturalmente anche se io sono tiburtina....un bacio a tutti voi...e noi gireremo la chiave molto presto in compagnia del Signor Prodigio...signore dei vini[:D][:D][:D]id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Infatti qui sei partito tu ed è uscito il sole!!!!! Chiedi agli altri se non ci credi. Oggi sono il signore della pioggia[:D][:D][:D] mamma mia quanta acqua sta venendo giù[:D][:D][:D][:D]
>
>
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/06/2009 alle: 16:11:48
quote:Originally posted by Etj
quote:Originally posted by Prodigiojunior
> Infatti qui sei partito tu ed è uscito il sole!!!!! Chiedi agli altri se non ci credi. Oggi sono il signore della pioggia[:D][:D][:D] mamma mia quanta acqua sta venendo giù[:D][:D][:D][:D]
>
>
>
> Lo so, ed è per questo che sono andato via[:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/06/2009 alle: 21:44:10
eccomi di nuovo...mangiato? come avete passato la domenica? io tipo agenzia di viaggi...fino ad ora a cercare una sistemazione estiva per i miei genitori...ho gli occhi appallati da tanto schermo del pc ma ho trovatooooooo e sono felice per loro e pure per me...almeno mi si sgonfiano gli occhi. Prodigio signore della pioggia? ma no...lui porta il sole con la sua gioia!!! ma il nostro amico comune Simpson è partito poi?
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:29:29
Buongiorno a tutti e buona settimana[;)] Gli amici Romani sono ancora di festa[:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:34:25
BUONGIORNO [:(!][:(!]ieri sera ho avuto una brutta notizia,mi e' saltato il viaggio in francia[:(!][:(!],impegni di lavoro mi obbligano a non allontanarmi da napoli[xx(][xx(][V][V][:(][:(!][:(!]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:55:03
Buongiorno!!! A chi è al lavoro, e a chi ancora puà godere di un altro giorno di festa!!!!!!!!!!!!! Maurizio

Modificato da edimau il 29/06/2009 alle 08:55:27
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:55:27
Buona giornata a tutti voi che leggete ...mi dispiace per Rapaki,mannaggia deve essere odioso programmmare tutto e poi non poter più partire...ma riuscirai lo stesso ad andare fuori per le ferie? mi auguro di si...[;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:29:48
Dai Francesco, ti rifarai presto[;)] Purtroppo chi ha un attività in proprio e soggetto a questi contrattempi[:(]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:56:07
e' vero!! chi lavora in proprio non puo' programmare un c...[:(!][:(!] mio fratello (sostituto in questa settiana francese),domani parte per L'AQUILA ,deve fare il G8[8]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:10:02
quote:Originally posted by Rapaki
BUONGIORNO [:(!][:(!]ieri sera ho avuto una brutta notizia,mi e' saltato il viaggio in francia[:(!][:(!],impegni di lavoro mi obbligano a non allontanarmi da napoli[xx(][xx(][V][V][:(][:(!][:(!] >
> Cavolo Francesco, ho ricollegato solo adesso, non avevo capito di quale viaggio parlavi!!! Capisco il tuo disappunto...è qualcosa che viene a mancare notrvolmente.. Maurizio
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:15:03
Buonasera a tutti ragazzi, qui ha da poco smesso un temporale da paura[:(][:(][:(][:(]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:22:51
per Prodigio....ti consola sapere che ho raccolto acqua fino ad ora, ufficio allagato!!!!!!!! [:(][:(][:(][:(] Questo tempo è di una tristezza unica: la mattina c'è il sole e il pomeriggio tira giù secchiate d'acqua...speriamo che finisca presto!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Che si mangia a cena? noi: fettine contorno di fagioli neri....buonissimi,accompagnati da riso thailandese,raccolto a mano da ginetto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] domani sera non saprei forse panino con la porchetta,tanto per non dimenticare la passeggiata ad Albano!!!!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:06:28
i nostri amici di Roma hanno finito il loro giorno di festa? che bello andare in giro il lunedì mentre tutta l'Italia lavora...peccato solo che io sono di Tivoli e quindi non di Roma e di conseguenza niente giorno festivo...[:D][:D][:D] Allora posso scrivere tutto quello che voglio...tanto nessuno mi controlla sono tutti assenti e allora via con LA RUBRICA DI DONNA GINETTA [:D][:D][:D][:D][:D] perchè di dice? Paganini non ripete Questa frase ormai storica venne effettivamente pronunciata da N. Paganini, nel 1825, al regio teatro del Falcone. Ma era già proverbiale il fatto che l'artista non concedesse bis, non tanto, per una questione di cattiva volontà, quanto perché spesso improvvisava e quindi si trovava nell'impossibilità di ripetere un lungo brano inventato dal suo inimitabile genio artistico sotto l'influsso dell'ispirazione del momento Ecco fatto un pò di sana cultura non fa mai male[^][^][^] id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:49:42
Ginetta hai bisogno di ferie[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
climatizzatore E-VAN 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Oggi alle 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Oggi alle 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Oggi alle 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Oggi alle 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link