quote:Originally posted by Prodigiojunior> si.si[:D][:D][:D][:D][:D][:D]....e tu di un apparecchio per le orecchie.... ti ho telefonato ...ma niente di niente!!!!!
Ginetta hai bisogno di ferie[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ginetta21> Quando??? sicura di aver chiamato me[?][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> si.si[:D][:D][:D][:D][:D][:D]....e tu di un apparecchio per le orecchie.... ti ho telefonato ...ma niente di niente!!!!!
Ginetta hai bisogno di ferie[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Ettorino> Si Etto, ho visto in autostrada il traffico...certo che ieri c'è stato un nubifragio qui a Caserta[}:)]
uè gente ieri il rientro lo si è fatto in barca.......Ginetta se oggi appizzi le orecchie mi senti [:D] un saluto a tuttiid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> o mamma, aspetta a iniziare vado a prendere elmetto,giubbino antiproiettile, e faccio anche testamento!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
uè gente ieri il rientro lo si è fatto in barca.......Ginetta se oggi appizzi le orecchie mi senti [:D] un saluto a tuttiid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> partito è ....penso!!!!!!!
Ma il mitico Simpson[?][?] >
quote:Originally posted by lori c.> Ma noooooo quando mai...è una tua impressione[:D][:D][:D] non ha piovuto per niente[:D][:D][:D]
Ehilà, buon pomeriggio/sera o serina, come insiste a chiamare quest'ora della giornata, Isabella. Quanta acqua questo we... tantissima! Di lago, di mare, di fiume, di terme.... aho', c'ho le prove, ma è un'impresa mettere una foto! augh Loredana >
class="img-responsive" src="https://img19.imageshack.us/img19/328/2009giugno061.jpg">
Vabbe', ve lo dico: è in Toscana [^]
bye
Loredana
[:D][:D][:D]
@ Emilio, beato te[;)]
@ Francesco...chella nun e bon[:D][;)]