quote:Originally posted by Sasa62> [:D][:D]Era ora che ti facevi risentire,è un vero piacereid="size3">id="green">[:X] [:)]Augustoid="size2">id="blue">
![]()
Ogni tanto mi riaffaccio[:D] E' bello rileggere tanta bella gente Per LoriC: ti aspetto domani che ci prendiamo un aperitivo[:p]id="size4">id="red"> Una buona giornata a tutti e.....continuate cosìid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Bradipo> Che bello questo pupazzetto[:)] Buongiorno anche a te Augusto....id="size3">id="blue">
Anche il bradipo augura a tuttiid="size3">id="blue"> BUONGIORNOid="size5">id="red">[:D]Augustoid="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by Ettorino> [:D]AVANTI PREGOid="size4">id="red">[:D]
toc toc si può ?? [:D]id="size4">id="blue"> >
[:)]Augusto quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:)]Ciao Pak,ma dove le trovi tutte queste notizie?[:D] [green]Ma che sei abbonato all'ANSIA?[/id="green">id="size3">green]id="size2">
Quanta bella gente oggi[:D][:D] E un piacere rileggervi tutti, continuate cosi[;)] Intanto vi rendo partecipi del concorso dell'anno[:D] Vinto ormai dal campione di sempre[:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana"> 08 Luglio, 2009 Poly Polletto e' un "pezzo di ****a". Un sondaggio tra gli abitanti di Pollaio ha eletto Poly Polletto, pezzo di ****a dell'anno. Pollaio - Ogni anno si svolge a Pollaio un sondaggio atto a stabilire, tra tutti gli abitanti della citta', quello che piu' meriti la palma di "pezzo di ****a". Ebbene, incredibilmente e per il quinto anno consecutivo, e' stato nominato Poly Polletto, come vincitore del singolare concorso. Mario Sbirulino, organizzatore ed ideatore del concorso ha confessato di aspettarsi questo verdetto. Poly Polletto e' infatti il cittadino in assoluto meno simpatico e certamente il piu' ******o e ****oso (parole dello stesso organizzatore). Il premio consiste in un viaggio di sola andata in Groenlandia. Purtroppo Poly Polletto si ostina, una volta terminato, a ritornare nella citta' di origine. Ci auguriamo che il prossimo anno, Poly Polletto cambi residenza oppure si dimostri leggermente meno ******o, perche' davvero non ne possiamo piu'. Ancora complimenti a Poly Polletto: un gran pezzo di ****a!! (Notizia by ANSIA PRESS) id="blue">id="size3">id="Verdana"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Bradipo> Buona siesta[;)]id="size3">id="Verdana">
[:)]Adesso mi vado a riposare un pò,ci sentiamo più tardi[;)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Bradipo> Grazie Augusto una birra la si prende volentieri ......parleremo di pesca calcio e donne........tutto il resto è solo noia e noi/voi abbiamo solo bisogno di sorridere.... a presto [:D]Peoid="size4">id="blue">
[:)]Ciao Peo una buona giornata anche a te. Speriamo di rivederci presto x farci una bella chiacchierata d'avanti ad una birra.Un saluto a Luciaid="size2">id="blue"> [:)]Augusto >
quote:Originally posted by Ettorino> E se vi porto un bicchiere di vino[?][:D]id="size3">id="Verdana">
quote:Originally posted by Bradipo> Grazie Augusto una birra la si prende volentieri ......parleremo di pesca calcio e donne........tutto il resto è solo noia e noi/voi abbiamo solo bisogno di sorridere.... a presto [:D]Peoid="size4">id="blue">
[:)]Ciao Peo una buona giornata anche a te. Speriamo di rivederci presto x farci una bella chiacchierata d'avanti ad una birra.Un saluto a Luciaid="size2">id="blue"> [:)]Augusto >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Appunto!!!!!!!! Dicevo che mi ero perso qualcosa per strada!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by edimau> Ma come non hai riletto Ptacconelli??[;)]
B U O N G I O R N O!!!!id="size6">id="green"> Visto che si parla di colori...io uso il verde!!! Verde speranza..come la speranza di riuscire a riprendersi dopo le batoste subite!! Tocca rimboccars le maniche..e sudare (Francesco, non prende in giro!![:D][:D]) ma si cambia e ricomincia il lavoro!! Speriamo bene!!! Maurizio P.S. Ultimamente mi sono perso qualcosa......???? >
>
quote:Originally posted by lori c. Ci credi se ti scrivo TVB? >> [:I][:X]
quote:Originally posted by ginetta21> Angelicaaaaaa, che ne dici di questo di ponte?
mamma mia che bello...che gioia persone che si rincontrano, sono felice e mi sento ancora più ricca...è vero se si semina nel modo giusto si ottengono dei preziosi frutti...auguro a tutti noi di vivere la propria libertà con gioia e amore. Dopo aver detto ciò mi sorge una domanda : signor Simpson dove sei ? ancora non torni? e internet point? sono felice perchè per lui e per tanti sarà bellissimo ritrovare il 3d così colorato di pace.E volevo aggiungere un'altra cosa : che bello essere un ponte!!!!!!!!!!!ponte di pace... >
Non è meraviglioso?!?!
Patty [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Bradipo> Mi sa di sì, eh [}:)][B)] !!id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grazie Paola è bello sentire tutti in allegria. PS x Pattina,[:D]ma se dipingiamo tutto di gialloid="yellow"> e rosso id="red"> Claudio si inc....?[:)]Augusto >