[:D]il Bradiponeid="size3">id="green"> quote:Originally posted by Rapaki> [:D]Buongiorno Francesco,per il momento siamo in due [:D]anzi no tre mi stavo dimenticando di Pasquale[:(]id="size3">id="blue"> [:)]Augusto
BUONGIORNO spero di non essere solo oggi[:(][:(] >
quote:Originally posted by Bradipo> Buongiorno!!!! Se vi serve il terzo ...eccolo, che Pasquale....è come se non ci fosse!!! Stara già al posto di guida..in attesa del transito dei Torinesi!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by Rapaki> [:D]Buongiorno Francesco,per il momento siamo in due [:D]anzi no tre mi stavo dimenticando di Pasquale[:(]id="size3">id="blue"> [:)]Augusto
BUONGIORNO spero di non essere solo oggi[:(][:(] >
>
quote:Originally posted by Bradipo> mi passeri vicino vicino!!![;)]id="purple">id="size3">
[:)]Buongiorno anche a te Maurizio,credo che oggi il forum rimarrà quasi deserto,anche io trà poco vado via direzione Spoleto x visita parenti con rientro domenica sera. [:D]In ogni caso ti auguro un buon fine settimana. [:)]Alla prossima e magari con la possibilità di conoscerci di persona. [:)]Augustoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Bradipo> Be se allunghi una quarantina di km arriv da me!!!!(Assisi) Comunque a Spoleto ci so no stato x 6 anni...in collegio!!! Ma ero già cosi cattivo?????[:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
[:)]Buongiorno anche a te Maurizio,credo che oggi il forum rimarrà quasi deserto,anche io trà poco vado via direzione Spoleto x visita parenti con rientro domenica sera. [:D]In ogni caso ti auguro un buon fine settimana. [:)]Alla prossima e magari con la possibilità di conoscerci di persona. [:)]Augustoid="size3">id="blue"> >