CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper e giriamo la chiave!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
603 20 20903
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 07:21:55
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/07/2009 alle: 07:59:05
BUONGIORNO spero di non essere solo oggi[:(][:(]
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 11/07/2009 alle: 08:01:51
[:D]Buongiorno a tutti i ragazzi di colid="blue">id="size5"> [:D]il Bradiponeid="size3">id="green">
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 11/07/2009 alle: 08:04:22
quote:Originally posted by Rapaki
BUONGIORNO spero di non essere solo oggi[:(][:(] >
> [:D]Buongiorno Francesco,per il momento siamo in due [:D]anzi no tre mi stavo dimenticando di Pasquale[:(]id="size3">id="blue"> [:)]Augusto

Modificato da Bradipo il 11/07/2009 alle 08:21:21

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 08:33:41
Ciao Francesco[;)] Io sarò qui fino al tardi pomeriggio[:D][:D] Lolla ancora non è arrivata, alle 7 erano a Orvieto...quindi credo che arriveranno per le 10,30[;)] Augusto com'è andata ieri sera[?][:p][:p]id="size3">id="Verdana">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/07/2009 alle: 08:42:49
meno male [:D][:D]stavo gia chiamando i c.c. per avviare le ricerche[:D][:D] p.s. mi sentivo come la particella nella bottiglia[:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 08:44:30
Ti sentivi come noi quando ci dici che vai a farti un bagno[:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 11/07/2009 alle: 08:45:15
[:D]Ieri bellissima serata passata in compagnia di amici vecchi e nuovi,niente male per essere stata organizzata in estemporanea con feteggiamento di compleanno a sorpresa del nostro amico Marco([:D][:0]nessuno se lo aspetava)a seguire passeggiata per digerire la torta portata dal festeggiato,e per finire ci siamo fatti male con i superpaninazzi di Pippo([:D]Miiii...quanto erano grossi).Il tutto condito da tante risate con le battute della Ginetta,di Capone,di Betto([:D]Betto.... nun se po sentì)e di Marco che ci ha onorato della sua presenza rinunciando ad una notte a Capri x stare con gli amici,veramente una bella serataid="size3">id="blue"> [:D]Il Bradifeliceid="green">id="size2">

Modificato da Bradipo il 11/07/2009 alle 10:24:29
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 08:58:12
Bravi ragazzi, [}:)][:D][:D] Solo a leggere del panino mi viene l'acquolina in bocca[:p][:p][:p] Augusto ma qualche fotina per noi[?][?] id="size3">id="Verdana">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 11/07/2009 alle: 09:16:05
Buongiorno..... allora siamo in quattro!!!! Bravi sono contenta della bella serata.... peccato[:(] sarà per la prossima...id="size3">id="blue">
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 11/07/2009 alle: 09:29:05
[:D]Ciao Pak e buongiorno a Paola. [:)]Le fotine le posterà Marco al rientro da Capri,la m.f. l'aveva lui.id="size3">id="blue"> [:)]Augusto
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/07/2009 alle: 09:54:39
quote:Originally posted by Bradipo
quote:Originally posted by Rapaki
BUONGIORNO spero di non essere solo oggi[:(][:(] >
> [:D]Buongiorno Francesco,per il momento siamo in due [:D]anzi no tre mi stavo dimenticando di Pasquale[:(]id="size3">id="blue"> [:)]Augusto
>
> Buongiorno!!!! Se vi serve il terzo ...eccolo, che Pasquale....è come se non ci fosse!!! Stara già al posto di guida..in attesa del transito dei Torinesi!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio

Modificato da edimau il 11/07/2009 alle 09:56:41
19
Bradipo
Bradipo
26/01/2007 447
Inserito il 11/07/2009 alle: 10:11:46
[:)]Buongiorno anche a te Maurizio,credo che oggi il forum rimarrà quasi deserto,anche io trà poco vado via direzione Spoleto x visita parenti con rientro domenica sera. [:D]In ogni caso ti auguro un buon fine settimana. [:)]Alla prossima e magari con la possibilità di conoscerci di persona. [:)]Augustoid="size3">id="blue">
18
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 11/07/2009 alle: 10:39:28
[:)]Buongiorno anche a te Maurizio,credo che oggi il forum rimarrà quasi deserto,anche io trà poco vado via direzione Spoleto x visita parenti con rientro domenica sera. [:D]In ogni caso ti auguro un buon fine settimana. [:)]Alla prossima e magari con la possibilità di conoscerci di persona. [:)]Augustoid="size3">id="blue"> >
> mi passeri vicino vicino!!![;)]id="purple">id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 10:57:41
Ecco i Torinesi...sono arrivati[:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:09:12
dalle foto sembra carina,(lolla)poi la vedremo da vicino [:D][:D][:D] p.s. paki perche dici che e' bruttina?[:D][:D]
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 11/07/2009 alle: 11:42:55
Allora ora partite???
BUONE VACANZE[8D]
e per tutti gli altri
BUON WEEKEND[:)]
adesso chiudo anche io e scappo al mare[;)]!!!!!!id="size3">id="blue">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 11/07/2009 alle: 13:44:17
[:)]Buongiorno anche a te Maurizio,credo che oggi il forum rimarrà quasi deserto,anche io trà poco vado via direzione Spoleto x visita parenti con rientro domenica sera. [:D]In ogni caso ti auguro un buon fine settimana. [:)]Alla prossima e magari con la possibilità di conoscerci di persona. [:)]Augustoid="size3">id="blue"> >
> Be se allunghi una quarantina di km arriv da me!!!!(Assisi) Comunque a Spoleto ci so no stato x 6 anni...in collegio!!! Ma ero già cosi cattivo?????[:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 11/07/2009 alle: 13:46:10
Ok ragazzi, e arrivata l'ora di partire. Un saluto a tutti voi...appena posso proverò a collegarmi[;)] Al ritorno posterò tutte le foto[:D][:D][:D] Aspettando di rivedervi il 2 Agosto[;)]id="size3">id="Verdana">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 11/07/2009 alle: 21:14:17
eccomi presente, scusate il ritardo ero in giro a digerire il paninazzo di Pippo!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D], buonissimo una vera bomba proteica... come diceva il Signor Bradipo abbiamo festeggiato nel parcheggio sul cofano dell'automobile del Signor Marco62 il suo 97°compleanno..o forse erano 87[?][?] ...va beh insomma quanti sono sono l'importante è avere festeggiato!!!!![:D][:D][:D][:D],la compagnia è stata ottima : il signor Capone è stato fermo e irremovile...appena ha visto il negozio di Pippo si è messo in fila e solo dopo un pò ha ceduto il suo posto al Signor Betto[;)] che coaudiuvato moralmente dal Signor Marco62 leggeva i nomi dei paninazzi : BURINA,GALATTICO, PICCADOLCE...poi quando è stato il suo turno, di elencare alla signora i nomi dei suoi panini , ha avuto una specie di amnesia...che è stata guarita dallo sguardo affamato del Signor Capone che ogni tanto da fuori controllava il Signor Betto!!!!![:D][:D][:D]...ma ragazzi credetemi se vi dico che è stato come fare un salto nel tempo...in fila tutti felici come ragazzi di sedici anni...beh io non mi sentivo tanto fuori posto di anni he no 17[^][^]...abbiamo passato davvero una bella serata che sono sicura si ripeterà...noi (i ginetti e i bradipo) vi apettiamo sempre ...soprattutto a chi non è potuto venire!!!! A Prodigio e Lolla con relative famiglie, auguro una bellissima vacanza...già ci mancano tanto!!!!! Signor Simpsonnnnnnnnnnnnnn dove sei? quando torni? forza ragazzi che ci siamo sempre!!!!!! un bacio a tutti voi dalla famiglia ginetti!!!!!!id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Finalmente anche Bridgestone CP
Come da titolo ...anche se non sono mai stato a favore di 4 stagioni, ma il mercato vuol...
Mark74xx
Ieri alle: 22:30
Viaggi all'estero
Viaggio in camper in nord america: Info utili
Ciao! Dopo aver raggiunto il Giappone in camper ora ci stiamo lanciando in una nuova avven...
Vandipety
Ieri alle: 22:24
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
Ieri alle: 17:52
Aree di sosta e campeggi
Guida campeggi e AA di Camperonline
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA ...
Rascal
Ieri alle: 17:30
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
Ieri alle: 16:34
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
Ieri alle: 16:26
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Ieri alle: 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Ieri alle: 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Ieri alle: 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
03/07/26 - 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
03/07/26 - 18:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link