quote:Originally posted by marco1962> [:D][:D]Perchè non mi hai visto con questa autunnale id="size3"> id="blue">
AUGUSTO, SONO PROPRIO CONTENTO DI VEDERTI QUI, MI SEMBRA DI STARE A TIVOLI CON DEI PANINONI TRA I DENTI. COMUNQUE A CAPRI LI HO MANGIATI PIU' GRANDI... DOBBIAMO FARE UNA ZINGARATA ANCHE LI.[:D][:D][:D]CON LA TENUTA INVERNALE SEI BELLISSIMO [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bianca50> [/quote] Ma quanto begli incontri oggi.....[:p][:p] ... stamattina Paski, stasera Bianca50.... Come state Annamaria e family? Ce la facciamo a rivederci prima delle ferie estive? Daiiiiiii, teneteci d'occhio che stiamo organizzando [;)] [;)] .... Un saluto a, te... marito e... ragazzi [;)] Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
[Buonsaera a tutti[:o)][:o)][:o)]Per Austone tutto ok????di sei dimenticato dei vecchi amici[V][V][V]va bè non fa nulla salutami Matilde....e l'invito è sempre valido[;)][;)][;)]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Okkappa Eugenio... ti aspetto![;)] Saluta Paola e i tuoi bambini.... eehh.... che bei ricordi a Torre Flavia ... Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Bhè Ragazzi ora vi saluto sapete dove vado a fare la ninna questa sera ..... Non ve lo dico[}:)] Va bhè ve lo dico a TORRE FLAVIA dai miei bimbi che sono li in preferie"Beati loro".[8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> X Patrizia domani passo li "non mi sono dimenticato" e ti faccio sapere. Ciao[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
id="size6">id="blue"> BUONA NOTTE A TUTTI!
CI SENTIAMO DOMANI...... FATE I BRAVI.[:p][:p][:p]
[:D]Ci sentiamo più tardi,adesso di corsa al lavoro.
[:D]Augusto
quote:Originally posted by Bradipo> Grazie, Augusto, grazie a voi per la semplice e gradevole serata. Come vedi, quando gli ingredienti sono di ottima qualità , non è necessario che il condimento sia "pesante". Ciao e buona giornata a tutti Loredana
[:D][:D] Ti faccio i complimenti per le bellissime foto che hai postato a ricordo di piacevoli momenti passati insieme. >
quote:Originally posted by betta08> Spiacente, ho il copyright su questa affermazione, avresti dovuto chiedermi l'autorizzazione ad usarla [:o)][^][:)]
x Ginetta: la felicita' e' esplosa a causa di certa sostanza che gira qui da un po' di tempo che causa un grande senso di liberta' e serenita' e repelle invece quel sentimento disgustoso che e' il delirio di onnipotenzaid="size3"> che provoca allucinazioni collettiveid="blue">! >
quote:Originally posted by Ccapone> Ehi, Claudio, non ti è piaciuta la foto dei laziali?!
[:D]MARCO NON TI SIAMO MANCATI IO E BETTO[:D]X PEO DOPO TI CHIAMO.id="blue">id="size4">un saluto a tutti voi[;)]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Beh... forse dipende da fattori... come dire?... di relax? di tranquillità ? vedi tu, in ogni caso ne sei parte integrante [^]
Loricci ha postato le foto di venerd� sera [:0] !!!! MAI, MAI e poi MAI � stata cos� veloce! di solito faceva passare l'anno e poi le perdeva.... [B)][}:)][:D]!! id="green"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [;)] >
quote:Originally posted by Eugenio 70> .... Allora l'hai messo in banca....
id="Times New Roman"> id="size5"> id="red"> Carissimo Sig.Betto mi dia una mano a risistemare le cose. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
Patrizia dispettosa [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Bradipo> [:0][:0] Alle 4,26 ?!?!?[:0][:0]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D]Ci sentiamo più tardi,adesso di corsa al lavoro. [:D]Augusto >
quote:Originally posted by lori c.>quote:Originally posted by Bradipo>
[:D][:D] Come vedi, quando gli ingredienti sono di ottima qualità , non è necessario che il condimento sia "pesante". Ciao e buona giornata a tutti Loredana >quote:Originally posted by lori c.>quote:Originally posted by betta08> Spiacente, ho il copyright su questa affermazione, avresti dovuto chiedermi l'autorizzazione ad usarla [:o)][^][:)]
x Ginetta: la felicita' e' esplosa a causa di certa sostanza che gira qui da un po' di tempo che causa un grande senso di liberta' e serenita' e repelle invece quel sentimento disgustoso che e' il delirio di onnipotenzaid="size3"> che provoca allucinazioni collettiveid="blue">! >
>quote:Originally posted by lori c.> Beh... forse dipende da fattori... come dire?... di relax? di tranquillità ? vedi tu, in ogni caso ne sei parte integrante [^]
[quote]Originally posted by ptacconelli
Loricci ha postato le foto di venerd� sera [:0] !!!! MAI, MAI e poi MAI � stata cos� veloce! di solito faceva passare l'anno e poi le perdeva.... [B)][}:)][:D]!! id="green"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [;)] >
>
Vedo che oggi sei partita meravigliosamente bene !!
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">