Patrizia e Claudioid="size4">id="orange">id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 24/12/2009 14:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia, è sempre un piacere leggervi...lo sai! Anche se non partecipo più molto alle discussioni quotidiane, vi seguo sempre con interesse.
quote:Risposta al messaggio di simpson inserito in data 24/12/2009 15:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di mcfive inserito in data 24/12/2009 14:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie degli AUGURI a Roberto e Anna ... anche a voi e ai vostri ragazzi ...
Patrizia e Claudioid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
carissimiid="green"> auguriid="purple"> aid="orange"> tuttiid="red"> iid="teal"> ragazziid="orange">id="size6">
Enrico66 and familyid="size2">id="Verdana">
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE DA TUTTA
LA PIZZAFRA FAMILYid="blue">id="size6">