CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

acquisto camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
robsab
robsab
17/03/2009 3
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:30:43
La mia famiglia composta da 4 persone (2 adulti e 1 ragazzo e 1 bambina) ha deciso di acquistare un veicolo (mansardato o motorhome). Da circa 5 anni in occasione delle vacanze estive abbiamo noleggiato dei mezzi abbastanza nuovi per la durata della vacanza circa 10/15 giorni. Sono state tutte ottime avventure anche se per certi aspetti un po' pericolose inconsciamente. La vita del camperista ci piace veramente tantissimo ed abbiamo deciso di fare il grande passo con l'obiettivo di utilizzarlo ogni 15 giorni per visitare città d'arte oppure trascorrere il week end fuori casa nel limite delle possibilità. Ad ogni modo sono qui a scrivere queste poche righe per chiedere un consiglio su come procedere per l'acquisto. Cercando sul web ho riscontrato che ci sono molti mezzi utilizzati circa 3/4/6 mesi con chilometraggio piuttosto basso max 3000/4000 km utilizzati dal proprietario. Il prezzo normalmente si abbassa dal listino di circa 20% - 30%. C'è da fidarsi oppure ci può essere qualche rischio acquistare usati? Cosa è opportuno controllare? Conviene passare ad un livello più basso e acquistarlo nuovo con un buon sconto da parte del concessionario sborsando circa la stessa cifra? Fatemi sapere le vostre indicazioni. Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi fornirete. Per me questo è un impegno importante e non voglio per nessun motivo sbagliare per fretta o per non curanza di alcune valutazioni. Grazie
18
pietro66
pietro66
02/10/2007 165
Inserito il 17/03/2009 alle: 23:11:16
Ciao sono Pietro,io ho deciso di aquistare un camper usato del 2002 di fascia alta,che comprare un mezzo seminuovo di fascia bassa e mi sono trovato benissimo.Il mezzo era di un privato.ciao
17
signor rossi
signor rossi
21/01/2008 104
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:27:04
io ho acquistato un ex noleggio di un anno ma i tagliandi della fiat non erano in regola e non mi hanno coperto una riparazione che sarebbe stata in garanzia quindi mi sento di consigliarti occhio anche al reparto veicolo oltre che alla cellula. saluti.
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 18/03/2009 alle: 17:20:26
io e mio marito abbiam trovato un buon usato del 2004 con soli 15000km reali..lo abbiam acquistato a ottobre da un privato ma abbiam girato parecchio..è stata un occasione!!Io credo che se hai un minimo di conoscenza e non hai fretta trovi anche un mezzo di occasione.. Ciao Alessia
17
Bobendixen
Bobendixen
26/10/2008 65
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:56:15
salve, visto che tu cerchi un mezzo ed io devo vendere il mio cosa dici ti può interessare, sono un camperista privato, il mio mezzo è un Laika Ecovip 2.1 Classic del 04/08 praticamente fiammante, su ducato power 3000 da 157 cv km. 9000 circa con Pack Lusso, Pack Confort e Pack Family ed in più Tec 29, Dometic B2200 e Teleco Magicsat 65, se sei interessato rispondimi e ti invio foto chiarissime e dettagliate sul mezzo e la descrizione dei vari Pack e degli altri accessori che nn ho menzionato, sul prezzo ti dico che fai un affare [:0][:0][:0], sul mezzo ti invito a leggere sul COL su Cellula, possessori nuovo laika ecovip 2 per capire di cosa parliamo è eccezzionale [;)][;)][;)]. saluti ciccio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link