quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 06/01/2010 18:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anno anche a tè tutto bene?? Ragazzi domani si Ricomincia[:(][:(][:(] Spero tanto di poterti rivedere presto in qualche uscita con Iolanda e Family[;)][;)][;)]. Caro Gigi mi raccomando scrivi poco perchè rischi che ti si consumano i poppastrelli[}:)][}:)][}:)] Ciao a Tutti
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 06/01/2010 18:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona befana a chi era a casa e a chi è rientrato or ora.... alla prima uscita possibile anche sulla scopa[:D][:D][:D][:D] a pesto iolanda
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 06/01/2010 18:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto la Posta?? Auguri anche a Tè Stefano
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 06/01/2010 18:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO L'HO VISTA ORA, CARINA[8D][8D][8D][8D] VISTO CHE LA SCOPA C'ENTRAVA[}:)][}:)][}:)] IOLANDA
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 08/01/2010 22:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hi hi hi visto che roba? [^]
quote:Risposta al messaggio di dori58 inserito in data 12/01/2010 21:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a Tutti Ciao Dori58 si può dire che siamo stati anche vicini ( Sanary sur Mer ,Barcellona, Montpellier ed infine Finale Ligure)spero tutto bene! Amico Puma che fine hai fatto?? non dirmi che allatti Tuuuuuu[:D][:D][:D] spero tutto bene la piccola cresce? Concludendo voglio Salutare tutti gli Amici latitanti che non stò ad elencare.
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 12/01/2010 22:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]eccoci qui freschi e pimpaniti[^] .no non siamo spariti solo che siamo un po presi in questo periodo ma tutto bene la bimba è un po pigra come la mamma [:D] ma cresce bene e voi cosa mi raccontate?volevo ringraziare anche a dori58 per gli auguri [:)].Raf&Mary.dove siete finiti[?]
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 14/01/2010 20:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eilaaaaaa finalmente domani ci venite a trovare .e questo ci fa molto piacere [:)] poi credo che ci metteremo in moto prima del previsto [8D] Mary domani compro un bel passeggino cosi ti puoi divertire [:D][:D][:D]Stefano ci saremo a Jesolo[8D]o proprio bisogno di un bel po di sole[8D].vi abraccio tutti e vi aspetto
quote:Risposta al messaggio di Maraf inserito in data 17/01/2010 13:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a tutti voi di essere venuti a trovarci [:)] il paseggino è tutto tuo [:D] ora resta solo organizzarmi e a tornare operativo al piu presto un abraccio a cla65udia e i nonni [;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 17/01/2010 20:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stefano ormai sei un tutto fare. anche io dovrei inizziare ma con questo freddo non ci penso proprio [B)] aspetto il sole [8D] salutoni da parte di caty a tutti ...
quote:Risposta al messaggio di puma81 inserito in data 18/01/2010 17:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero questo clima ti fà venir voglia di fare la lumachina. Dai ragazzi dobbiamo tener duro ancora un pò a breve tornerà il Sole e così si ricomincerà con le belle uscite. Ma che fine hanno fatto gli Amici Titty72, Duca21,il Pastore, Lovevin,ecc....[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Saluti a Tutti
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 18/01/2010 22:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D][8D][8D][8D][8D]