quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 01/03/2012 10:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Parsifall noi partiamo verso le ore 14,00 Stefano
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 01/03/2012 12:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre in giro [?][?] E qua chi lavora [?][?]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 04/03/2012 10:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è permesso .....[:D][:D] Qui " beati loro " sono tutti in giro con il camper [:p]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
Ciao Ragazzi Siamo tornati è stata una bellissima festa la consiglio a tutti
( dalla mattina alla sera Lambrusco e Grana ,Salame e Cicciole e dolci a volontà )
Ben Arrivato tra di noi Pinobsc,spero tanto a breve di conoscerti.
Emas MI DISPIACE DELLA TUA ASSENZA ( spero di rivederti a breve )
Voglio Salutare tutti i PIGRONIid="size6">[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 05/03/2012 21:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 05/03/2012 21:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella vita che fate [:D][:D][:D]!
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 05/03/2012 21:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi ringrazio per il benvenuto,spero anch'io di conoscervi quanto prima[:)]
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 07/03/2012 00:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valex63
quote:Risposta al messaggio di valex63 inserito in data 08/03/2012 21:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ride bene chi ride ultimo[;)][;)][;)] Ciao pinobsc tutto bene[?][?]
Sergio quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 11/03/2012 10:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo Si é Vero sto pensando di organizzare la pizzata in Liguria che ne pensate[?][?][?] Guarda che quella cosa che mi hai chiesto ci stiamo lavorando[;)][;)] Errunc ti ringrazio di nuovo per l'invito lo terremo presente[:)][:)] Ora passiamo a Salutare i PIGRONIid="size6">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 11/03/2012 22:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cha facciamo ci troviamo in liguria con la macchina poi si torna a casa [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 05/03/2012 21:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ciccioli a San Martino... [:)] ma c'ero anch'io [:)] ciao a tutti Gian Mario
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 13/03/2012 21:46:17 (Visualizza messaggio in nuova f inestra)>> Saluti a tutti. Benvenuto baronettorosso, certo che ad averlo saputo prima ci si poteva stringere la mano.[:)][:)][:)] Comunque nessun problema se ti fà piacere seguirci l'occasione non mancherà. Ragazzi guardate che il letargo è finitoooooo...fatevi sentire ciao Claudia
quote:Risposta al messaggio di cla65udia inserito in data 15/03/2012 23:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono tutti sotto le coperte sul divano ad aspettare la primavera [:D][:D] Io intanto domenica vado al mare a fare un tuffetto [;)]