quote:Originally posted by giovanni1953>
Se mi accettate sono stato pe 10 anni il Dirigente del servizio sanitario della Legione CC di Padova. Non proprio Carabiniere puro,ma l'anima è quella. Un abbraccio a tutti i CC Giovanni >
quote:Originally posted by nicola53> Ciao Nicola53 In merito, se sei cc., avrai potuto notare che quest'anno sono già stati organizzati raduni e rimpatriate tra noi. Io non ho mai partecipato per impossibilità nei periodi prestabiliti ma se vai sul nostro forum o portale con le credenziali personali di riconoscimento vedrai che sono stati molto attivi anche se non fanno capo a nessuna associazione. In ogni caso, se sei un collega, ti posso anticipare che c'è qualcosa di grosso in pentola che bolle da pochi giorni. Contattami e ti dirò... Rocco
Carabinieri, ci siete, vogliomo fare un gruppo nostro e fare dei raduni per conoscerci o meglio ritrovarci assieme? che ne dite? io ne sarei tanto propenso. >
quote:Originally posted by Pidaeparsut>
ciao a tutti, scusate se mi intrometto, non sono un carabiniere, e senza fare sviolinate vorrei esprimere il mio apprezzamento per tutte le forze dell'ordine, in particolare ai carabinieri. Io sono cresciuto in una caserma, mio padre era in aeronautica, così come mio nonno, mio zio, mio cugino in polizia e altri. Purtroppo sono stato riformato per problemi alla schiena, altrimenti sarei stato sicuramente dei vostri.[:D] Se in qualche area vedete il nick "Pida e Parsut" affisso su un camper, bussate pure, un bel caffè e due chiacchere si fanno sempre volentieri. Davide >
quote:Originally posted by 280955>
Ciao Nicola 53. Avevo avanzato una proposta simile alcune mesi fa, ma non ha avuto adesioni. Spero che la tua sia più fortunata. Ci possiamo sentire, anche perchè conosco diversi colleghi camperisti. Nel 2001, era stata improntata un'inziativa con l'ANC. Io comunque sono favorevole, speriamo in altre adesioni. Con il mio precedente post, AQUILONE (mi pare della Sardegna), aveva chiesto di allargare l'iniziativa ad altre Forze dell'Ordine. Si può vedere tutto, basta esserci. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by Pidaeparsut>
ciao a tutti, scusate se mi intrometto, non sono un carabiniere, e senza fare sviolinate vorrei esprimere il mio apprezzamento per tutte le forze dell'ordine, in particolare ai carabinieri. Io sono cresciuto in una caserma, mio padre era in aeronautica, così come mio nonno, mio zio, mio cugino in polizia e altri. Purtroppo sono stato riformato per problemi alla schiena, altrimenti sarei stato sicuramente dei vostri.[:D] Se in qualche area vedete il nick "Pida e Parsut" affisso su un camper, bussate pure, un bel caffè e due chiacchere si fanno sempre volentieri. Davide >
Ciao Nicola. Lo fai cadere così? Giuseppe >
quote:Originally posted by aries2>
Nicola 53.........ma che fine hai fatto??????? colgo l'occasione per inviare un'augurio di un bellissimo anno nuovo...a tutti......... Lamid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
Nicola buonasera. Ti ho risposto sulla tua posta. Mandami ulteriori notizie da divulgare. Per MCS 63: penso sicuramente di si, perchè l?associazione Nazionale è composta da personale in servizio, congedo e simpatizzanti. Anc'io in quella data ho già degli impegni con Federcampeggio, ma non mancherà occasione. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by nicola53>
Caro Giuseppe, anch'io ti ho risposto e comunque sono sempre a disposizione, appena sò i dettagli del programma te lo faccio sapere, salutoni Nicola[:)][:)]quote:Originally posted by 280955>
Nicola buonasera. Ti ho risposto sulla tua posta. Mandami ulteriori notizie da divulgare. Per MCS 63: penso sicuramente di si, perchè l?associazione Nazionale è composta da personale in servizio, congedo e simpatizzanti. Anc'io in quella data ho già degli impegni con Federcampeggio, ma non mancherà occasione. Ciao Giuseppe >
>