quote:Originally posted by florata> Ciao, per le iscrizioni al raduno ancora un'attimo di pazienza, credo che entro la mettà di febbraio iniziamo. appena Siamo pronti lo porteremo a conoscenza a tutti, comunque non perdere di vista questo post. man mano che ci saranno novità saranno pubblicizzate. Ciao buoni km anche a te Nicola
Buondì a tutti, mi piacerebbe iscrivermi per il raduno ma non trovo il form per il raduno citta della pieve mi potete postare il link ciao e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by hechel> Ehi!![:)] Anche tu?[:)] Ciaooooo!!! Antonella
Non vedo l'ora di conoscere tutti voi a questo raduno,e di scambiare quattro chiacchere in allegria....![:)][:)] >
quote:Originally posted by 280955> Caro Giuseppe, prima inserisco il programma definitivo, poi inizio le iscrizioni e saranno chiuse quando sarà raggiunto il limite dei parcheggi (150)e posti a tavola (450). Ciao a tutti Nicola
Salve a tutti.[:D] Vedo che il cerchio si allarga sempre più. [:D]Benissimo.[:D] Nicolà chiuderà le iscrizioni prima di inserire il programma.[;)] Meglio di così. [:o)]Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by nicola53 Dai Nicola ti aspettamo tutti.>
quote:Originally posted by 280955> Caro Giuseppe, prima inserisco il programma definitivo, poi inizio le iscrizioni e saranno chiuse quando sarà raggiunto il limite dei parcheggi (150)e posti a tavola (450). Ciao a tutti Nicola
Salve a tutti.[:D] Vedo che il cerchio si allarga sempre più. [:D]Benissimo.[:D] Nicolà chiuderà le iscrizioni prima di inserire il programma.[;)] Meglio di così. [:o)]Ciao Giuseppe >
>
quote:Originally posted by bianca50>
Buonasera, un saluto a tutti[:I][:I]colgo l'occasione per invitarvi tutti il 7/8 febbraio a Pescasseroli,potrebbe essere un'occasione per conoscerci prima del prossimo raduno. Saluti id="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by Mimmo1276> Ciao mimmo è già un piacere sentirti....dai se puoi fai il possibile mi sarebbe piacere conoscerti[:p][:p][:p]L'invito vale anche per gli altri.Vi aspetto[:o)][:o)][:o)]id="purple">id="size4">
Ciao Bianca raccoglierei lietamente questo tuo invito se non fosse per questa mia bronchite acuta. Dai però se posso veniamo sicuramente. Ciao Emidioquote:Originally posted by bianca50>
Buonasera, un saluto a tutti[:I][:I]colgo l'occasione per invitarvi tutti il 7/8 febbraio a Pescasseroli,potrebbe essere un'occasione per conoscerci prima del prossimo raduno. Saluti id="purple">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by nicola53> Attendiamo con trepidazione!![:)] Vai Nicola, stai facendo un lavoro....encomiabile![:)] Antonella
Ragazzi, occhio al forum, fra poco sarà pronto il programma definitivo e le iscrizioni potranno incominciare. A Presto Un salutone a tutti Nicola[:)] >
quote:Originally posted by aquilone> Troppo buona come sempre grazie Nicola[:)]
quote:Originally posted by nicola53> Attendiamo con trepidazione!![:)] Vai Nicola, stai facendo un lavoro....encomiabile![:)] Antonella
Ragazzi, occhio al forum, fra poco sarà pronto il programma definitivo e le iscrizioni potranno incominciare. A Presto Un salutone a tutti Nicola[:)] >
>
quote:Originally posted by 280955>Grazie di cuore.
Salve a tutti. Prima di tutto, porgo le mie condoglianze a Pablito. Quindi , Nicola, aspettiamo il programma definitivo. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by pablito62> Mi associo a Giuseppe. Sei nei miei pensieri Nicola
quote:Originally posted by 280955>Grazie di cuore.
Salve a tutti. Prima di tutto, porgo le mie condoglianze a Pablito. Quindi , Nicola, aspettiamo il programma definitivo. Ciao Giuseppe >
>