quote:Originally posted by tommasino4me> le..riserve in ce senso?? Se hai dubbi iscriviti e segnala la riserva...se vedi la lista ci sono dei nomi in rosso, sono di coloro che hanno dubbi..certo ad un certo punto la riservava sciolta!! Maurizio
@ Nicola, accetti anche le riserve? @ Bora, è un piacere vederti, chissà conoscerti! Ciao a tuti Lory. [:)][:)]id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by edimau> Se hai dei dubbi, iscriviti con riserva segnalandola, poi se vuoi chiarimenti mi puoi sempre chiamare al tel. il numero se non cè lhi te lo do 3493574634
quote:Originally posted by tommasino4me> le..riserve in ce senso?? Se hai dubbi iscriviti e segnala la riserva...se vedi la lista ci sono dei nomi in rosso, sono di coloro che hanno dubbi..certo ad un certo punto la riservava sciolta!! Maurizio
@ Nicola, accetti anche le riserve? @ Bora, è un piacere vederti, chissà conoscerti! Ciao a tuti Lory. [:)][:)]id="size2">id="navy"> >
>
quote:le..riserve in ce senso?? Se hai dubbi iscriviti e segnala la riserva...se vedi la lista ci sono dei nomi in rosso, sono di coloro che hanno dubbi..certo ad un certo punto la riservava sciolta!! Maurizioid="size1"> >>
quote:Se hai dei dubbi, iscriviti con riserva segnalandola, poi se vuoi chiarimenti mi puoi sempre chiamare al tel.id="size1"> >> OK Fatto!!! Ti rispondo anche qui. Non sono capace a riportare i testi precedenti... che dite? loryid="size2">id="navy">
quote:Originally posted by bora40>
Nicolaaaaa, per sabato e domenica prossima butta la pasta che vengo a trovarti.... il camper dovrebbe essere pronto e quindi partooooo. Ora vedremo se posso fermami da Edimau o vengo direttamente da te comunque venerdì sera parto.... Ci sentiamo Bacioniid="size4">id="maroon">>
quote:Originally posted by 280955> certo che si Giuseppe, le mie due bimbe saranno felissime di fare conoscenza di Argo ... ma chi è?' il tuo cane^??? Baciid="size4">id="maroon">
Ciao Bora. Posso presentare Argo a Bimba e Kuna? Giuseppe >
quote:Originally posted by bianca50>
Un salutino veloce...bye byeid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by nicola53>
Mi dispiace non essere potuto venire al tu raduno, per motivi che ti avevo spegato, ma tu vieni al mio, ti aspetto dai fammi sapere Nicolaquote:Originally posted by bianca50> Sera a tutti[:o)][:o)][:o)]Purtroppo Nicola non dipende da me[V][V][V]e solo una questioni di turni[xx(][xx(]faremo il possibile[8)][8)][8)][:X][:X][:X]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
Un salutino veloce...bye byeid="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by 280955> Giuseppe, contentissima di conoscerlo e le mie piccole lo saranno ancora di più così matte che sono... Oggi niente gita da Nicola mannaggia c'è la neve fa freddo e chi vuole uscire?? me ne sono stato al calduccio qui a casa a dormire... Nicola sarà per un'altra volta.. intanto lavoro alla musica... Bacioni a tutti quanti.. Buona serata id="size3">id="maroon">
Salve a tutti. Per Bora, Argo è il mio peloso di 14 anni, portati abbastanza bene. Lo conoscerai il 01/05. Ciao Giuseppe >