quote:Originally posted by babeone>
Salve a tutti e un saluto a Nicola organizzatore del raduno a cui faccio i miei miggliori auguri,purtroppo per questioni di lavoro non posso partecipare. Nel frattempo colgo l'occasione per mettere a conoscenza tutti i Colleghi e non di tutte le forze armate,che una settimana fà è nato il primo Club nazionale CC.CAMPER CLUB " Le TreC",un Club fondato da appartenenti all'Arma dei Carabinieri e da alcuni amici civili.Siamo in fase di organizzazione,stiamo creando un sito dove potrete trovare tutte le notizie sul Club,come ad esempio aderire,appena sarà tutto pronto vi comunicherò il sito e potrete navigare e viaggiare insieme a noi e sopratutto spero vi iscriviate. Il Club nasce da un gruppo di carabinieri e simpatizzanti,accumunati dalla passione del Camper e della vita a contatto e nel rispetto della natura.Il Club ha, infine,come sccopo,quello di creare sentimenti di fratellanza e solidarietà tra gli associati,seguendo come principio fondamentale,il rispetto delle Leggi.Detto questo non mi rimane che salutarvi tutti e dirvi,che appena possibile aprirò un post su questo sito dove vi indicherò il sito esatto e le modalitaà di iscrizione.Vi auguro BUONI KM A TUTTI,dal presidente del CC.CAMPER CLUB " Le TreC ". Stefano >
quote:Originally posted by andrea60>
Ciao a tutti. Ciao Nicola. Come promeso eccoci anche noi per il raduno di Città della Pieve. Buona Domenica. Andrea.id="green"> >
quote:Originally posted by nicola53> Ciao Nicola .. ... purtroppo devo cancellare la mia partecipazione al raduno ... [V] Lascio magari il posto a qualcuno che è rimasto fuori. Sarà per la prossima ! Grazie
RAGAZZI la data delle iscrizione è scaduta, vi do ancora un po di giorni, mi raccomando puntuali e coperti come sempre, firza ritardatari Nicola vi augura buona Pasqua >