quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 08/05/2012 17:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... allora se NON partirete... NON vi auguro BUON VIAGGIO [:)] Ah naturalmente, NON postate le foto che NON farete [:D] così NON rosicheremo troppo [:D] (peccato se doveste mancare per il raduno) A presto.
tutti a dieta ? ? ? ? ?id="red">id="size6">
forza su, non fate i timidi, tanto alla vostra dieta non ci crede nessuno, mettete la testa fuori dalla tana, alzate la manina e fate un fischio...!![:)][:D][8D]
Almeno si vede che siete vivi [:D]quote:Risposta al messaggio di magmag inserito in data 09/05/2012 18:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma non sei così però... [:D]
quote:Risposta al messaggio di babuz inserito in data 10/05/2012 11:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] non so chi sia [:D] ma dall'aspetto mi pareva austro-ungarica e visto che sei vicina dell'altro austo-ungarico (vedi pagina precedente) ... [:D][:D] ma tu sicuramente avrai origini da un ceppo diverso e sicuramente la differenza si noterà:
e lascerai tutti stupiti
[:D] quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 09/05/2012 07:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, letto il diario del vostro viaggio e confesso che in parte abbiamo anche noi visitato quei luoghi, li abbiamo rivissuti con un po' di nostalgia [:o)] (eravamo molto più giovani allora [:D]) Comunque complimenti, bel giretto [;)] Sarete anche voi dei nostri la prossima settimana? perché il tiramisu va via come... il tiramisu [:p][:D][:D] quindi prenotarsi please [:)] Gian Mario
sciaooooooooo [:)]
Gian Mario & K.
volevo inviarti la stampa ma purtroppo non sarebbe arrivata in tempo, ho rirardato io [:o)]
dovevo montare un grill "usato sicuro", sai niente tu? [}:)][:D] quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 12/05/2012 18:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, stanto alle istruzioni per noi bici ma... mai dire mai [;)] Intanto approfitto per gli auguri a tutte le mamme [:X]