quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 13/05/2012 00:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ... [8)][8)][8)] ... [:I][:I][:I] ... ([:X]) come posso rimanere in "silenzio stampa" ... dopo una cosa di questo genere [?] grandeid="green"> grandeid="size2">id="maroon"> grandeid="size3">id="teal"> grandeid="size4">id="blue"> GRANDISSIMOid="size6">id="red"> giuro non ho parole ... desidero ... mi piacerebbe ... anzi: VOGLIO una stampa di questa meravigliosa dedica! grazie veramente di cuore[;)] ciao, Giorgio ...! per il Faraone "Ramses" ... TU sei l'unico "autorizzato" a portarti dietro lo scooter SOLO ed ESCLUSIVAMENTE perché poi lo adopererai in quel di Roma ... non istigare ALTRI a cambiare mezzo di trasporto su 2 ruote ... [}:)] claro ... [?][?] ciao e ci vediamo ... giovedì ... mattina o pomeriggio [?] (ti ho scritto in privato)
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 15/05/2012 18:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiii, un nuovo amico bravo Sperandio, pure io lo sono ... ma non di nome [:D]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 15/05/2012 18:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto anche da parte nostra nella banda dei bürstneriani! [:)] ... e complimenti per il mezzo. Poi ci racconterai come ti trovi. - 2 al radunoid="size4">id="red"> Buona giornata a tutti, sia i belli... che i GM [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 16/05/2012 12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, ma ci sarà sicuramente una prossima occasione. [^][:)] A presto
beh... [:o)]
a me invece tocca una posizione diversa
mi spiace tanto (non è vero è solo di facciata [:D]) per chi non potrà venire [:(] e vorrà dire che annegheremo la tristezza ed il dispiacere nel millesimato e qualsiasi carburante si troverà ...[:D]
Benvenuti ai nuovi e mi raccomando: