l'arena di ARLES
la paella in cottura
il gabbiano che aspetta da mangiare sulla terrazza del ristorante del Museo oceanografico a Monaco
...e il nuovo cavliere Jedi di Cannes
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 16/05/2012 22:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto! Brava! Mi raccomando, adesso che hai visto come si fa, continua a pubblicare quelle che farai nei prossimi viaggi [^][:)] Isabella, mi raccomando NON ti divertire nel prossimo viaggio che NON farai. Però se poi NON vorrai mettere le foto sul forum, noi NON ne saremo contenti [:D][:D] Buona serata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 16/05/2012 22:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] "Legato a casa" Intendevo dire che non posso venire [:(]. Purtroppo la mia dipendente, che mi sostituisce è in ferie per due settimane. La moglie sarebbe la prima a fuggire, ed è quella, che pazientemente prepara il camper,le pietanze da portarci dietro e i dolci da consumare con gli amici. La famiglia come la nostra non riesce a uscire tutti i week-end. Il lavoro in proprio, la figlia quindicenne, il figlio dodicenne, l'orto, i lavori di casa (abitando in campagna ce ne sono tanti)e ... [}:)][}:)] Spero prima o poi di incontrare questa allegra brigata.[:D][;)] Marco [;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 17/05/2012 18:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> free tourist dai sicuramente ci sarà un'altra occasione ... basta crearsela al limite [:D] fai visita qui e al limite proponi, qualcuno si aggregherà o ti aggreghi tu [:I] Nemmeno noi si riesce a muoversi con tanta frequenza purtroppo, ma questo evento era stato programmato da tempo, praticamente America1 mi ha iscritto d'ufficio [:)] Carmela belle foto e, buoni dolci [:p] Isabella il destriero penso che tu l'abbia a portata di mano, ritengo il maritozzo, come lo chiami tu "vecchio por...tento" sia disponibile quindi gira la chiave che ti s'aspetta [;)] Per la cronaca oggi ci siamo regalati una giornata al mare approfittando della giornata festiva (per me [:)]) beh che dire: spettacolare, non una nuvoletta [8D] peccato sia volata [:(] ma ne arriveranno altre [:)]
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 17/05/2012 17:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Isabella ... tu non sai quanto ti "invidio" che puoi essere distante dal Faraone Massimo ...! E' arrivato ieri pomeriggio e si é piazzato con "Quasimodo" sotto casa mia ... ha stressato tutto ieri e ... questa mattina ha ricominciato di nuovo ... non ne posso più ... per fortuna Marica ieri sera mi ha dato una mano ... [^] L'unico lato positivo é che Claudia (la Sua nuova compagna) é simpatica e ci aiuta a sopportarlo ...! Adesso ti saluto perché tra 5 minuti mi arriva in casa e ... é finita la tranquillità! ... per fortuna tra 3 giorni arriverà Lunedì e me lo sarò "tirato" fuori dalle "scatole" ... [:D][:D] ... beata Te che sei impegnata in momenti socialmente utili ... con Massimo ... non c'é nulla di utile...[8D] a Tutta l'altra banda ... ci vediamo dopo ... per cortesia aiutatemi a sopportare il "Faraone" ... non lasciatemi solo..! ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/05/2012 09:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, se stressa più del dovuto lo riponiamo nel suo sarcofago [:D][:D]
A più tardi.
Naturalmente non poteva mancare l'aperativo...
Peccato che c'è sempre chi esagera [:(!] [:D][:D]
... siamo solo a mezzogiorno... MAH...
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 20/05/2012 15:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritornati a casa ... tutto bene ... bellissimo w.e. ma ... urka ... urka ... se si balla la samba anche in camper con un terremoto di quel livello! Alle 4 chi era posizionato sui "piedini" prima ha sentito dei forti sobbalzi sussultori e poi sono arrivati i "famosi" 20 secondi ondulatori che hanno trasformato i nostri camper in vere "giostre" [:0][:0] ... Quelli, come noi, che dormivano sul basculante ... hanno ondeggiato di più ... ma quello però che ha impressionato tutti é stato il rumore e lo sbattimento delle acque (sia quelle chiare che quelle grigie) ..."cavolo" che "centrifuga" ... anche questo pomeriggio verso le 15 e poi alle 15,45 .. le abbiamo sentite all'interno dei V.R. benissimo! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/05/2012 21:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi arrivati tutto a posto, ma che traffico intorno a Milano... In effetti questa mattina abbiamo preso una bella "shakerata", di questa intensità non l'avevo mai sentita. confesso che pensavo a tutto ma mai al terremoto. Comunque eravamo in un prato e non ho sentito di danni li dove eravamo, purtroppo altrove... [:(]