CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
53 20 1796
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 14/11/2012 alle: 16:12:56
a nella nostra vita facciamo sciopero. Non proprio per sostenere la causa...[}:)] ma volevamo approfittare della bella giornata per fare alcuni ritocchi alla nostra dimora. Notate Migola in castigo[:(]. Un grosso abbraccio a tutti. Paola e Andrea
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 14/11/2012 alle: 17:56:43
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 14/11/2012  16:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Paola e Andrea, complimenti x la vostra nuova dimora...[:)][:)] adesso che è finita sicuramente avrete più tempo libero [;)][;)] vero !...non avrete più scuse per disertare gli incontri con il gruppo...ciao, Claudio e Ester
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 14/11/2012 alle: 18:04:08
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 14/11/2012  16:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolina [:X] ... salutami lo scansafatiche [;)] Marica continua a tenermi aggiornato sui Vostri lavori ed anche ieri sera abbiamo visto le Tue foto su Facebook [:p][:p] ma vedere questa meraviglia, in tutto il suo splendore ... con anche il prato "srotolato" ... fa gridare "vittoria ... vittoria" ... ma MAI avrei detto in così TANTO tempo ... [}:)][}:)] va beh ... ormai ci sono solo i sorrisi. ciauuuuuu [;)]
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 14/11/2012 alle: 19:19:50
....e domani ....dopo tanto lavoro ...[:D][:D]... mi concedo una giornata all'insegna delle 2 ruote.... Eicma di Milano ...ci sarà qualcuno di voi ?? ciao, Claudio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 14/11/2012 alle: 21:40:15
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 14/11/2012  16:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Banda, Ammetto che dal cantiere si vedeva già che era una bella costruzione ma così: complimenti! [:0][;)] Claudio purtroppo domani, non ci crederai, ma sarò all'estero [}:)] In ogni caso fai attenzione poiché le case hanno presentato dei modelli con certi "telai e carrozzerie" .... almeno a vedere dalle immagini ma sono convinto che dal vivo saranno pure meglio [:p][:p]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 14/11/2012 alle: 23:44:58
Molto bella davvero la casa dei Migola, complimenti [;)] Io all'EICMA ci andrò venerdì pomeriggio... proprio per vedere questi telai così ben carrozzati [:p] ... poi ci sono anche le moto, per carità [:D] Notte Banda!
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 16/11/2012 alle: 15:49:41
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 14/11/2012  21:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Gian Mario, avevi proprio ragione [:)][:)] infatti mi sono preso un sacco di appunti...[:D][:D] [:p][:p]...vuoi vedere che Marco farà la stessa cosa [:0][:0], vedo di mandarti ..le carrozzerie che sono piaciute maggiormente..[;)][;)]comunque è vero che dal vivo rendono di più [;)][;)] buona serata, Claudio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 16/11/2012 alle: 22:10:04
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 16/11/2012  15:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci avrei scommesso!! [:D] comunque passa gli appunti, passa, c'è sempre da imparare [:D] Domani taglianto infiltrazioni (furto)[}:)] e sostituzione pareti doccia (garanzia) [;)] ri-messaggio in codice per Marba: NEGHER RITIRATO [:)][:D] ciao banda e buon w-end [8D] Gian Mario
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 17/11/2012 alle: 11:16:34
Siccome sono uno studente ansioso di imparare, ho giustamente preso alcuni appunti che condivido volentieri... Ma mica tutti però... Se no vi facilito lo "studio" [:D] Iniziamo con telai e carrozzerie degli scooter ...vintage... ...custom & tourer ... ... è in fine le sportive Ora attendo di vedere gli appunti di Claudio [;)] Buona giornata a tutti.
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 17/11/2012 alle: 11:26:07
Per lo Zio ( e chiunque altro fosse interessato) Cambiando argomento [:)] hanno presentato il nuovo People_one Per adesso solo il 125cc ma sicuramente faranno anche il 200 Ciauz

Modificato da marba726 il 17/11/2012 alle 11:53:47
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/11/2012 alle: 14:11:27
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 17/11/2012  11:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mah ... che strano ... ho notato che lo scooter Kymco è stato fotografato molto bene ... immagine nitida, contorno nitido, centrato bene ... bravo proprio un "buon click" ... invece ho notato che le altre foto delle motoid="blue"> non di marca Kymco erano un po' mosse, la loro nitidezza lasciava a desiderare ed ho notato anche che sull'obiettivo erano comparse alcune gocciolina di sudore ... domanda: faceva troppo caldo? Eri distratto da qualcosa/qualcuno? Avevi un calo di zuccheri? stanchezza? pressione alta? avevi gli occhi a forma di spirale? ...insomma ... non capisco ... la Tua professionalità di Fotografo, in quei click, lascia un po' a desiderare ... ciauuuuu[:D][:D] per quanto riguarda uno scooter nuovo ... ne riparliamo tra 4 anni ... dipenderà dalla volumetria del nuovo gavone[^]

Modificato da fuori rotta il 17/11/2012 alle 14:14:31
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 17/11/2012 alle: 15:44:05
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 17/11/2012  11:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me interessava questa: non è che avete preso qualche informazione da passare per caso? [:D]

Modificato da baronettorosso il 18/11/2012 alle 16:30:31
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 17/11/2012 alle: 16:26:23
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 17/11/2012  15:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>....GM...ti interessa la "tre ruote" oppure la "due gambe"....ho notato che che George non è esperto di ...due ruote e non ha avuto incontri così ravvicinati con le due ...ruote...perfino il buon Auro si sarebbe commosso a tanto ...ed avrebbe sfuocato il tutto ..[;)][;)] Gian Mario spero che con le mie figurine completerai l'album ...le mie sono diverse...[:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/11/2012 alle: 16:31:47
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 17/11/2012  16:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio, [B)][B)][B)] ... le vostre mogli non entrano su Camperonline e Voi vi esprimete con disinvoltura ... sugli argomenti "moto" ... Marica invece legge ... non partecipa alle discussioni ma ... legge molto questo 3D ... [8)][8)] ciao, giorgio[;)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 17/11/2012 alle: 17:21:42
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 17/11/2012  16:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tre ruote ...? quale?
ziooooooooooooooid="size6">id="red">id="Georgia">

Modificato da baronettorosso il 17/11/2012 alle 17:39:55
16
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 17/11/2012 alle: 20:18:01
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 17/11/2012  17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quotooooooooooooooooid="size6">[:D][:D][:D][^][^][^]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/11/2012 alle: 10:33:13
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 17/11/2012  17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi Marica inaugura il nuovo Barbeque ... Cevapcici, "pastin", costicine e pancetta ... anche oggi ... mi è andata bene ... [^][^] saluti ... Francesco Amadori Claudiooooo ... [}:)][}:)][}:)] ... [:D] + [;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/11/2012 alle: 14:24:30
Abbiamo provato il CADAC...[:0][:0][:0] + [:p][:p][:p] Cadac versione "mista" Cadac versione SOLO grill per il momento ... gustiamo solo l'occhio adesso cominciamo ad accontentare anche l'olfatto nel mentre ... Marica sta preparando alcuni contorni ... mess. per Carmela e Furio: notare la consistenza della polenta![;)] ebbene sì lo devo ammettere ... il Cadac batte il Cramer 10 a 1 ... che gran "figata" ciauuuuuuuuuu P.S. ho corretto il marchio del grill ... dopo essere stato "sommerso" da ingiurie ed insulti ...id="blue"> [:I][:I]

Modificato da fuori rotta il 19/11/2012 alle 08:35:12
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 18/11/2012 alle: 16:26:35
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/11/2012  14:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CARNid="red">id="size5">AC ... ? Si chiama CADAC
te pareva che Eta Beta potesse non averlo?? Carry chef de luxe ( ma da portare é un po' ingombrante e va poi lavato)
Claudio, ho trovato un approfondimento del tre ruote: spettacolare secondo me[:p][:D] http://www.youtube.com/watch?v=E26acYs9Jpc&NR=1&feature=endscreen
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 18/11/2012 alle: 20:48:03
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/11/2012  14:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come... ci hai fatto due [8][8] così per il Cramer... "...ci sta proprio giusto nel cassetto... niente fumo solo arrosto..." ...e adesso lo sminuisci così? [V] INGRATO! [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link