CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 1796
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 15/10/2011 alle: 18:23:10
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/10/2011  17:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok Giorgio provvedo allora con il più facile taglia e cuci [:D] Marco pure io avevo pensato a Magenta o Monza in effetti ma con tutto quello che c'é in giro mi hanno mandato in confusione [;)] ciao a tutti gm
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/10/2011 alle: 19:54:41
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 15/10/2011  17:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Marco, non sopporto chi va ad aprire armadi con dentro "cadaveri" dopo oltre 2 mesi ... i 2 thread stanno "viaggiando" benissimo (anche se non tutti sono daccordo [;)]) quindi ... a cosa serviva quella "battuta"[?] Naturalmente per "cadavere" non intendo ASSOLUTAMENTE l'autore del messaggio di Agosto ... anzi è stata l'occasione (ALLORA) di cambiare un po' la "nostra" formula ... quindi chi fa dell'ironia andando a ritroso di 8 pagine ... avrà scoperto che, sempre le ultime 8 pagine, contenevano SOLO tutto quello che si era gia discusso a Agosto ... e la porta si era gia ampiamente chiusa ...se poi l'autore dei 3 "Big Smile" intendesse altro ... o si fosse "espresso male" ... allora sono sempre pronto a fargli le mie scuse. per @baronettorosso ... grassssie [;)] ciao a tutti e ... una super domenica[:p]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 22/10/2011 alle: 16:10:51
Visto che siete tutti in giro, tranne me [}:)] approfitto per rigraziare per le info ricevute per la sostituzione delle lampadine tradizionali con quelle a LED. Un grazie particolare a SATURNIA72 (Ciao Mario) [;)] Mi sono limitato alla sola sostituzione per ora. ciao Banda. Gian Mario
17
magmag
magmag
07/03/2008 65
Inserito il 22/10/2011 alle: 17:09:15
...un pò in ritardo ma ci uniamo anche a tutti gli altri per fare TANTI SINCERI AUGURI agli sposini!! Marco & Roberta 
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 22/10/2011 alle: 18:27:45
Anche io e Furio ci uniamo agli AUGURI: AUGURIIIIIIIIIIIII[:)] Scusate se ci uniamo poco ai messaggi, ma Furio che Vi legge sempre rimanda a me lo scrivere ed io sono stata full con il lavoro e con il coro.[:p] Giovedì finalmente il concerto e quindi adesso la sera spero di ricavare qualche minuto...Siete sempre nei nostri pensieri...Siete veramente un buon gruppo. Il weekend scorso siamo stati a Mantova (finalmente un uscita col camper di tutto relax) e la nuova area di sosta è veramente bella oltre che comoda alla città. Siamo riusciti ad avere ferie dal 2 al 4 novembre, dopo un turbilloin di sì e no e quindi avevamo disdetto l'appuntamento a Kehl, per cui per questa settimana non ci rimane[:D] che andare in Centro Italia. Stiamo preparando 2-3 itinerari tra Toscana, UMbria ed Emilia...in base al tempo...chissà che non ci si veda con qualcuno!![:)][8D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/10/2011 alle: 18:49:16
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 22/10/2011  18:27:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> se venite in Emilia/Romagna ... in una certa località dove fanno 4 giorni di pesce ...

http://web.comune.cesenatico.fc...

vi sarà facile trovare un po' di camper "conosciuti": "fuori rotta", "Ramses", "America1" (il sacrestano), "il Vescovo di Comacchio", "il Cardinale di Pisa" ... insomma un po' di quella "banda" che ha divertito in quel di Bosco Mesola [;)] ciao, Giorgio ahi...ahi... ho letto bene adesso il vostro periodo di ferie ... ho paura che non troverai nessuno di noi ... saremo gia ritornati a casa tutti ... [:(]

Modificato da fuori rotta il 22/10/2011 alle 18:56:07
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 22/10/2011 alle: 18:55:55
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/10/2011  18:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da domenica mattina ci sarò anch'iooooooooooooooooo [:D][:D] mi hanno concesso un giorno di ferie lunedì [8D]
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 23/10/2011 alle: 09:12:00
A Cesenatico ci siamo stati qualche anno fa. Purtroppo non avendo di ferie anche il ponte, abbiamo scartato il ritornarci. Se non l'avete mai assaggiato, vi invito a mangiare "alla nostra faccia" il Baccalà alla vicentina che se non ricordo male è cucinato da uno stand di un paese vicino al nostro. Anche le sarde in saor non sono male, sono veneziane e a me piacciono molto. Purtroppo non ricordo più il ristorante dove avevamo mangiato... Noi ci eravamo fermati al camping, perchè allora la festa non era molto pubblicizzata e non c'erano aree di sosta apposite. Buona mangiata di pesce a voi tutti[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/10/2011  18:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 23/10/2011 alle: 09:32:02
Sinceramente avrei preferito un bel filetto di cinghiale o una polenta e cervo con contorno di porcini trifolati questa è la stagione ma la compagnia credo proprio che valga il viaggio ( 550 km )e la puzza di pesce che ci sarä comunque non vediamo l`ora di incontrare anche i matti del raduno a Mesola Baronetto noi credo ci piazzeremo al Camping Cesenatico speriamo di trovarci un salutone a tutti e buona domenica Massimo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/10/2011 alle: 10:03:13
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 23/10/2011  09:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Sinceramente avrei preferito un bel filetto di cinghiale o una polenta e cervo con contorno di porcini trifolatiid="blue">" Qual'è il problema ...[?] tu arriverai per 1° venerdì pomeriggio ... quindi ti metti ai fornelli, quando arriveremo noi (giusto in tempo per la cena) TU avrai gia preparato queste specialità ... NOI le apprezzeremo ... poi sabato mattina puoi ripartire per Svizzera ... e noi continueremo a divertirci ... ciao, Giorgio, n.b. una cortesia ... se TU sabato mattina ritorni a casa tua ... lascia Donatella con noi [;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 23/10/2011 alle: 13:18:19
Ho appena finito di pranzare a polenta rahmschnitzel e funghi mi spiace che in camper non sono ancora organizzato per fere la polenta non so ancora dove montare il caminetto problema canna fumaria NB.Ricordati che l`ospite è come il pesce per stare in tema dopo 3 giorni puzza [xx(][xx(][xx(][xx(] Ri NB. Donatella mi diceva che prepara per venerdi sera Rahmschnitzel Kartoffelstock und Salat e come dessert una fetta di Schwarzwelder kuchen il tutto bagnato dal tuo Prosecco[:p] anche un buon Lambrusco non sarebbe male [:I]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 23/10/2011 alle: 16:24:27
SONO INVIDIOSISSIMA[:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)] Impegni istituzionali sabato 29 e domenica 30 e niente lunedì di ponte, per problemi di lavoro ( e poi saremo via la settimana dopo, a Torino per un battesimo e a Genova per un colloquio di lavoro per Luca...pensate che sul forum "Sosta" , dove ho chiesto info, mi ha risposto....Fuorirotta[:D][:D][:D][:D]) Quindi vi penserò tanto, tanto, tanto.... Un abbraccio a tutti Isabella P.S. Fatta ieri visita di controllo in Oncologia...tutto ok...unico problema...IL PESO[:(][:(][:(][:(][:(] Come farò per il prox raduno?? E poi, continuando a leggere le cose che descrivete ( parlo di CIBO) ingrasso solo pensandoci[:o)][:o)][:o)] Quindi, amici, inizio una seria dieta[V][V][V][V] Ancora baci e buona vita a tutti!!
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 23/10/2011 alle: 21:16:41
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 23/10/2011  09:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Ramses (ma quale? il primo, secondo... sicuramente l'unico!! [:D]) dai spero proprio di si, ho chiesto per il campeggio ma non prenotano e purtroppo arriverò sabato notte/domenica mattina [|)] ma crdo che si riuscirà ad incontrarci [;)] ciaooooooooooooo Gian Mario
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/10/2011 alle: 21:48:16
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 23/10/2011  21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Gian Mario, per incontrarci e per il discorso del campeggio ... ti avevo gia scritto ieri sera in privato ... se non ti è arrivata la mia e-mail ... fai un "fischio" che rispedisco. ciao, Giorgio
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 23/10/2011 alle: 22:18:42
No problem per il campeggio di Cesenatico: a meno che non ci sia il mondo...c'è spazio per tutti è grande! Ah, per tutti sapere che ho un'amica che lavora in una casa editrice e pubblicano libri di un tipo, per la verità un po' strano, che gira in solitario il mondo in camper! Ma gira soprattutto l'Africa attraversando anche paesi in guerra...(pensate che nel libro si racconta che faceva fare la visita in camper ai nomadi del deserto!)si chiama Renato Capparotto: per caso avete notato in giro il libro?
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 23/10/2011 alle: 22:19:23
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/10/2011  21:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgio, grazie 1000, anzi crepi l'avarizia e facciamo anche 1500 ....[:D] tutto arrivato no prob. [;)] tutto memorizzato, da qualche parte troverò pure 20 mq per parcheggiare [:o)] e poi.... mi dovrete pure sopportare [8D]
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 24/10/2011 alle: 12:24:09
X Ramses Se il problema è solo il caminetto ti posso fornire un paio di indirizzi di amici cesenatesi che lo hanno in cortile. Cosi almeno il problema della cena è risolto per quando arriveremo io e Giorgio. Ciao AMERICA1
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 24/10/2011 alle: 21:01:45
Ciao ragazzi, leggo con piacere[:)][:)][:)] che alcuni di voi questo weekend saranno in quel di romagna[8D][8D]. Visto che siamo a poco più di 10 km da Cesenatico avremmo avuto piacere di rincontrarvi e magari trascorrere un giornata insieme, ma[:(][:(][;)] per questo lungo ponte saremo con amici a Roma e dintorni. Avremo un'altra occasione? Speriamo quanto prima! Un saluto a tutta la "banda" Stefano Licia Lia
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 24/10/2011 alle: 21:09:00
Carissimi amici visto che anche noi x il ponte avevamo pensato di trascorrere alcuni gg a zonzo, e non avendo ancora deciso dove andare, stiamo pensando che sarebbe una bellissima idea unirci a voi x trascorrere ore di sana allegria. A me piace tantissimo la "puzza" [:p][:p][:p] di pesce, Ester preferisce la carne. Vi faremo sapere quanto prima. Claudio & Ester
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 25/10/2011 alle: 20:50:29
Ciao Claudio allora a parte la bicicletta con Ester andrei molto d`accordo dato che pure a mè il pesce non è molto simpatico preferirei una bella Fiorentina [:p][:p][:p] comunque noi dovremmo essere al Camping Cesenatico ci farebbe piacere incontrarvi un saluto a tutti Ramses
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link