quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 18/11/2010 21:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il cenone a breve Ivan mi farà conoscere il prezzo ed i menù per adulti e bambini, poi andremo di persona ad inizio dicembre per provare e concludere rimanete vigili per la decisioneid="red">id="size6">
IN QUESTO WEEK-END MI AVETE DATO UNA GRANDE PROVA DI AMICIZIA....GRAZIE E DOLCE NOTTE.id="Book Antiqua">id="size5">id="green">
[img]BUONGIORNO AMICI DEI CAMPANI IN TOUR. PIOVE?id="size5">id="green">id="Century Gothic">
c="http://i51.tinypic.com/2m7bsk9.gif"> a..tutti quanti voi ciao Rosselaid="Times New Roman">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 21/11/2010 22:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 22/11/2010 08:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE ALE 93, SEMPRE PRESENTE NEI NOSTRI BUONGIORNO. BUONA SETTIMANA ANKE A TE
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di red wine inserito in data 22/11/2010 10:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooo zio Pino....[;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 22/11/2010 08:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO CIRO, GRAZIE X L' INVITO, MA NOI NN CI SIAMO X VENERDI'X OVVIE RAGIONI DI LAVORO, MA CI SAREMO X LA SAGRA DL TORRONE CON PARTENZA SABATO POMERIGGIO.BACIONI A MARIADELEKISS id="size5">id="green">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 17/11/2010 20:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GIO', NOI PARTIAMO SABATO POMERIGGIO X LA SAGRA DEL TORRONE.BACIOTTOLI ALLA MIA CARISSIMA AMIKA MARIA ANONIMA... UNA DONNA STRAORDINARIA.
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
BUON APPETITTO A TUTTI STASERA POLPETTE, NON IN FACCIA KOME NEL FILM HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAH!!QUESTO FILM LO CONSIGLIO X I + PICCOLIid="size5">id="green">id="Century Gothic">