BUONANOTTE FORUM DEI CAMPANI IN TOUR.KENid="size5">id="green">id="Century Gothic">
rc="http://i56.tinypic.com/5odxmc.gif"> amici...allora domani ci si vede..!ciao Rossella
X Giovanni...io arriverò nel primo pomeriggio, ti chiamo...!!id="Tahoma">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 26/11/2010 07:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiormo a te e a tutti gli amici Apuli, purtroppo nel mio programma è cambiato qualcosa, questo we non potrò uscire, gli accappatoi te li mando per Zio Pino la settimana prossima,id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/11/2010 07:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovanni scopa e' vott a ret
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/11/2010 07:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una è tristezza... l'altra e allegria. Guardati attorno, sorridi per ciò che hai costruito e ki 6... Fai silenzio e rifletti per ciò che fai. xkè mai un qualcuno si è posto una domanda o a sorreggere le tue delusioni e quelle degli altri cari amici del nostro gruppo, anche se non è facile trovare gente che sappia farlo, ma a volte c'è gente così speciale che con una sola parola di consolazione, ti dara'di nuovo la forza di riprendere in mano la fiducia e la stima ke e in te.. ti siamo tutti vicini GIO'noi dei CAMPANI IN TOUR.
id="size4">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 26/11/2010 13:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enza della vs amicizia non ne ho avuto mai dubbioid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 26/11/2010 08:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco mi fa piacere leggerti, come ti dissi non troppo tempo fà, id="purple">id="size4">una persona viscida e mi dispiace per l'età, scrisse il cadavere del nemico si apetta al GUADO,id="red">id="size6"> Francè è che gliurnat e sol che schiarat, di cadaveri per il momento ne ho contati due, Francè il motto diceid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 26/11/2010 11:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ken non mi stancherò mai di ringraziarti per il calore,l'amicizia e la fratellanza che mi hai dimostrato in tutti questi mesi, mentre qualche cotardo è scappato dopo che gli avevo fatto la sua spugna id="purple">id="size5">
Buon pomeriggio amici...non dimenticate che il sole siamo noiiiiiiiiiii [;)][;)]...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
P.S.GIOVANNI GODITI QUESTI MOMENTI INSIEME A TUTTI NOI.....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 26/11/2010 20:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gino me fatt id="red">id="size6">