quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/11/2010 20:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ze="6">avviso importante ai sig/re Campani in tour, visto i fatti, considerato che la zona è pulita, consultatomi con Maria, sentitomi con gli amici Apuli, abbiamo deliberato che domani si esce, alle ore 14 al distributore Agip Varcaturo,mi dovete scusare ma comunque questo è l'inconveninte di dover frequentare una persona incoerente,vecchio e decrepitoid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/11/2010 20:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE GIO' NOI PARTIAMO + TARDI, ASPETTIAMO DANILA KE ESCE DA SCUOLA IL TEMPO DI MANGIARE QUALKOSA E VI RAGGIUNGIAMO.
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
Con una bella DOM PERIGNON CHAMPAGNE ROS domani si festeggerà l'incontro con gli amici apuli e campani in tour cin cin amiciiiiii...[;)][;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 26/11/2010 21:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma che dici lasci a nu vicchiariell zallanut sul cu nu camio miez a via, ci sentiamo domani telefonicamente, mi ha chiamato Antonio dell'autoricambi, domani pomeriggio ci sarà anche lui&Luisa, id="red">id="size5">quella persona che è andato a dire tutte quelle cattiverie gratuite nei nostri confronti, ma che sfizio, te si castrat, hai fatto capire la tua serietà, che bambino "mi scuso con i bambini mi è scappato" ma nu t miett scuorn id="blue">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 26/11/2010 20:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 26/11/2010 21:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 18/11/2010 21:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come gia annunciatovi il giorno 18 ore 21,28 per il cenone di fine anno ho contattato Ivan Perriera ex Responsabile Nazionale Turismo per l'Italia dei Valori. id="red">id="size5"> l'indirizzo è OASI SAN NAZZARO Contrada san nazzaro, 5 86075 - Monteroduni (IS) id="blue">id="size6">
chiaramente ai miei amici puri, tant p nu v fà pressionàid="red">id="size5">
BUONA NOTTE AMICI A DOMANI X IL DIVERTIMENTO. UN BACIONE GRANDE A GIOVANNI E MARIA ANONIMAid="size5">id="green">id="Century Gothic"> http://www.youtube.com/watch?v=...
BUONGIORNO A TUTTI, MA KE SUCCEDE KE TUTTI SI VOGLIONO AFFACCIARE DAL BALKONE BHAAA !! ANKE I BAMBINI, CMQ ORA VADO, MA QUANDO TORNO VUOL DIRE KE MI AFFACCERO' ANKE IO DAL BALKONE... CIAOOOOOOOOOO ! OVUNQUE VOI SIATE VI AUGURO UN ARCOBALENO DI SORRISI SMAKKKKKK !id="size5">id="green">id="Century Gothic">
c="http://i53.tinypic.com/34ih4eo.gif"> a..tutti voi..ciao Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="blue">
la gioia e la serenita vi accompagni nel vostro camminoid="size3">[:D][;)][^][^]
A CHI PARTE E A CHI RESTA E...id="size4">id="purple">
A TUTTI I MASSIMO DEI CAMPANI IN TOURid="size4">id="purple">