id="size5">id="green">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 30/11/2010 21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ken mi devi scusare, tra fratelli e noi lo possiamo dire perchè non siamo ipocriti, è po so o maggiore di 10 e non di come diceva in qualche post qualcuno, questa sera siamo 40 fratelli, qualcun'altro col suo falso perbenismo,su questa tavola ci sono solo bicchieri e cucchiai senza coltelli " i coltelli stavano dall'arrotino per prepararli all'uso" mi stavo distraendo dal motivo delle scuse, essendo vecchio e decrepito non so come fare e mi prendo in prestito il tuo gif, capita a faggiuolo,aspetto al guado il cadavere del mio nemico, essendo una persona molto educata anche queste parole le ho prese in prestito da qualcun'altro, in quanto la mia educazione formativa neanche sapeva che significasse,per adesso i cadaveri stanno a tre aspetto il quarto, il più tosto perchè gli interessi sono alti e la clientela è mooooolto diminuita.id="red">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 30/11/2010 21:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siano benedette le vostre mamme quando si maritarono [:D][:D]...siete due veri e grandi amici,[;)][;)] come tanti campani in tour [:X][:X]...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 01/12/2010 20:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece aspetto te e shirazade domani sera, per la scheda di mediaset nessuno si è fatto avantiid="purple">id="size5">