quote:Risposta al messaggio di eurasiaa inserito in data 02/12/2010 12:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe utopia come gia detto in altro post oramai e' tardi [xx(][xx(]sono state dette e fatte troppe cose[xx(][xx(]
SICURAMENTE SARA UN TOUR GRANDIOSO. [^][^]CI FARA VIVERE A PIENO L'ATMOSFERA DEL GRANDE NATALE.id="size4">[:D]
AMICI! a questa sera, adesso vado a preparare il camper x la partenza di domani. baciottoli a tutti id="size5"> id="green"> id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 02/12/2010 13:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francè una cosa fondamentale va precisata, premesso, che sul post dei Campani in tour può scrivere chiunque lo vorrà senza chiedere il permesso a nessuno sempre nel rispetto della buona educazione reciproca, in quanto non siamo ne gli ideatori e ne i proprietari, ma gli utilizzatori di uno strumento democratico messoci gentilmente a disposizione dal Col, Tenuto conto che hai deciso di astenerti dal scrivere sul post denominato Campani in Tour per fatti largamente chiariti e mai da parte tua assorbiti, ti pregherei caldamente quanto leggi qualcosa che non è indirizzata direttamente alla tua persona, visto che a noi non servono difensori d'ufficio e ne ricordo di averti mai dato mandato, di astenerti ad entrare in questioni che nulla ti riguardano,Francè con questa mia spero di essere stato chiaro,per quanto mi riguarda nulla intacca l'amicizia e la stima che lega le nostre famiglie.id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di eurasiaa inserito in data 02/12/2010 12:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al sign./a che ci invita a soprassedere dalle diatribe dei vari gruppi per le festività del Santo Natale, anche se l'invito è di lodevole apprezzamento,purtroppo viene formulato da una persona anonima iscrittasi poci giorni fà la nostra esperienza ci insegna parecchio, per quanto mi riguarda mi sono sempre presentato per nome e cognome, ti invito a fare lo stesso.id="purple">id="size5">
c="http://i55.tinypic.com/2potnck.gif"> Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 03/12/2010 00:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande vincenzooooooooooo[;)][:D]. già sapevamo che nostro gruppo esistesse una star[^][^]. speriamo bene, cosi lo ritroveremo ricco e famoso.[:D]id="blue">][id="size5"> bacioni a tutta la famiglia viscontiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 03/12/2010 00:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Totò, complimenti a Vincenzo campioncino in tutto...ti faccio un in bocca al lupo....ma a chi somiglia?.....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 02/12/2010 20:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[^][^][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 02/12/2010 23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTI SALUTONI A VOI APULI , SERENA GIORNATA.[:D][;)][id="size5">
c="http://i53.tinypic.com/1zz2nhu.gif"> e...buon viaggio a chi sta per partire ciao Rossella
P.S. voglio vedere le foto dei mercatini mi raccomando....id="Century Gothic">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 03/12/2010 00:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a Vincenzo diventerà un grande !id="size4">id="purple">