c="http://i53.tinypic.com/30le1ko.gif"> Rossellaid="Century Gothic">id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 12/12/2010 17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ken mi dispiace non essere stato presente alla tombolata sono tornato tardi ,ci vedremo certamente prima di natale e spero di incontrarvi al veglione di capodanno non so se ci sei stato all'oasi è un bel posto molto elegante e si mangia anche bene.id="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 13/12/2010 09:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ciro ben rientrato a te e Mariadele...dalle foto ho visto che vi siete divertiti e avete girato e girovagato tutta la citta'...mi dispiace non essere potuta venire ma all'anno nuovo organizzeremo un bel we tutto il gruppo per la splendida citta' di Roma un saluto a tutta la famiglia enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 13/12/2010 09:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
piazza navona con le caratteristiche bancarelle di nataleid="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
buone calde con la nutellaid="navy">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 13/12/2010 16:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EKKOTI, CIAOOOO MARIADELE, FINALMENTE TI CI RIVEDE, TI RAKKOMANDO NN BERE MOLTO SE NO... FAI IL GIOKO DI CIRO, QUELLO DI FARTI UBRIAKARE X POI... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH !! BACIONI
id="size4">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 13/12/2010 15:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 13/12/2010 23:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MI FA PIACERE ANTONIO ,KE GENNY SIA FELICE... E POI nessuno ti dimostra più amicizia di un amico nel bisogno solo noi dei CAMPANI IN TOUR. L'amicizia è sempre una dolce responsabilità, mai un'opportunità.UN BACIONE NON SOLO A GENNY MA VA ANKE A TUTTI VOI KE STATE IN ANSIA, MA NON PREOCCUPATEVI SARA' SOLO SPAVENTO E NON DOLORE KISS DA KEN
FORZA GENNYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYid="size5">id="green">id="Century Gothic">
c="http://i55.tinypic.com/23lxr2o.gif"> a...tutti..voi...ciao Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="blue">
id="size4">id="green">id="Century Gothic">