quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 14/12/2010 13:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna è bellissimooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeee [;)]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 14/12/2010 19:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HAHAHAHAHAH!! TO DIK IO, ACCUMINCL A LUA'A MIEZ, FAJ KIU' AMBRESS !!
id="size4">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 14/12/2010Â 16:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ken sei un grande, non solo muscoli ma tanto tanto cuoreid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 13/12/2010 23:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio, non devi ringraziare nessuno, quello che per te sembra una cosa straordinaria per noi Campani in Tour è un'azione normale, certo per me non bastano le cattiverie subite a cambiare il mio modo di essere,io sono Giovanni Caiazzo il problema è degli altri non certo mio, un abbraccio forte a tutti voi e in specialmodo a Genny. id="purple">id="size5">
ypic.com/2h3y87o.jpg ">sive" src="https://i55.tinypic.com/2h3y87o.jpg">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 14/12/2010 21:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti piacerebberebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee metterti al centro... ma è solo un trucchetto.!hahahahahahhhahahahah!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 14/12/2010 20:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eppur e' itt buon [:D][}:)]id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 14/12/2010 21:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si semp tu, ma nu può fa nient p t fà e fatt tuoiid="purple">id="size6">
[img]BBBBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRR!! KE FREDDO, BEATI VOI KE STATE AL CALDUCCIO. CIAOOOOOOOOOOOOO A PRESTO.id="size5">id="green">id="Century Gothic">
Buona giornata amici...[;)][:X]id="Century Gothic">id="size5">id="red">
nn oso pensare una vita senza gli amici ... siete grandi!id="size5">
auguri auguriid="size6">
c="http://i56.tinypic.com/35lrjt1.gif"> Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="purple">