quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 15/12/2010 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo chi ha un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.id="red">id="size4">
Eid="size6">id="red">
A TUTTI I CAMPANI IN TOUR DAid="size6">id="red">
Buongiorno ai campani in tour... l'unica cosa che vi auguro è una stupenda giornata a tutti voi. kiss a stasera x la baldoria. Ciaoooooooooooo io vado kissid="Century Gothic">id="size5">id="green"> quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/12/2010 09:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei fantastica francy , grandiosa giornata a tè id="size4"> [^][:D]
.
Ho preso questo angioletto che avevo nel cassetto.lui porta tanto amore da diffondere in ogni cuore. x l'amore che darà ognuno di voi si rallegrerà.id="size6">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 16/12/2010 09:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ANCHE TU NON SEI DA MENOid="size6">id="purple">
id="Century Gothic">id="size5">id="green">
OPS " AMICI CAMPANI IN TOUR, NN DIMENTIKATEVI DI DOMANI SERA ORE 21,00 AL SOLITO PUB X UN PANINO MESCOLATE A 4 RISATE, NON C è BISOGNO KE IO METTA LA LISTA I POSTI SONO A SODDISFAZIONE. BASTI KE SI RISPETTI L' ORARIO XKè DOPO QUELL' ORA NOI ...RAMM E CAPAT. HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA OK ,SE VOLETE CI POSSIAMO ANKE SENTIRE X VIA CAVO.NOTTE
id="size5">id="green">id="Century Gothic">