Bentornati !id="size6">id="red">
Da Francescaid="size4">id="red">
felice giornata a tutti voi[:D] . tanti auguri x chi nn c'era [^], un radioso 2011 con tutti noi.[:D][;)]id="size4"> http://blog.libero.it/CAMPANIIN...
questo è il nostro blogid="size5">[^][;)]http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di merl inserito in data 01/01/2011 13:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie da parte mia ricambiamo con affetto,tutti gli AMICI Campani in Tour per gli auguri, mi devi scusare ma non ho capito chi sei, ma come ne parli significa che ci conosciamo, ancora grazie di cuoreid="purple">id="size3">
id="size5">id="green">id="Century Gothic">
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di homeless inserito in data 03/01/2011 09:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monica e Renato degli Auguri li ricambio con affetto augurandvi uno splendido 2011 e con la speranza di rivedervi presto.id="size4">id="purple"> OPS !... BUONGIORNO A TUTTI I CAMPANI IN TOUR !id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nannjl inserito in data 03/01/2011 12:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proposta :[:D] dal 14/01/2011 al 16/01/2011 15ª Fiera di Sant'Antonio Abate e 32ª Sagra della Porchetta Sant'Antonio Abate (NA) la notte tra il 16 e 17 gennaio, sarà riproposta la tradizionale accensione del cippo, "O' Curtee ra' cunsegn' in collaborazione con la Pro Loco"Paese mio" Sant'Antonio Abate con la consegna del quadro del Santo da parte del parroco ed il tradizionale canto della paranza che lo accompagnerà fino all'area fiera.[;)] Telefono: 081/879.64.63 Fax: 081/879.64.63 id="size4"> [^]
quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 04/01/2011 12:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetteremo con ansia la vostra presenza, sono due anni che vi conosco come persone eccezionali, comunque penso, sarebbe meglio imparare a fidarsi solo di se stessi...forse il vero problema è non aspettarsi nulla dagli altri...amici o sconosciuti che siano..Se non ti aspetti nulla, qualunque cosa riceverai, perfino una semplice carezza, ti sembrerà il gesto più bello che qualcuno abbia mai fatto per te..e ti sembrerà tremendamente sincera..Ma nel momento in cui tu invece ti aspetti che il prossimo realizzi il tuo sogno più bello..beh..forse ne riceverai solo la delusione più forte....perchè solo dai campani in tour puoi ricevere tutte le carezze che desideri... vvtbid="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 04/01/2011 16:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lina per le tue sincere parole di affetto... infatti quando si vuole nascondere la verita' si cerca di aggredire verbalmente le persone, ma oggi non ricasco piu' in errori del passato...noi stiamo vivendo un momento magico che ci siamo costruiti con tenacia e nessuno ci ha regalato niente...anzi semmai non ci hanno piu' dato il dovuto[:D][:D] quindi lascio ognuno nelle proprie convizioni e il tempo ci dara' ragione come lo è stato anche per altre persone anche io ti voglio bene enzaid="size4">id="green">