quote:Risposta al messaggio di homeless inserito in data 03/01/2011 09:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Monica, gli auguri sinceri non hanno scadenze, ricambio personalmente insieme con gli amici dei id="purple">id="size3">
salutaci Renato, speriamo in un incontro non troppo lontano
Giovanni&Mariaid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cozza inserito in data 04/01/2011 19:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti, non solo io conosco tuo padre e tuo marito, e sappiamo bene che persone siete, a volte piccole ******ate diventano cose antipatiche. per cancellare basta che clicchi dove hai messo il post c'è un bidoncino clicchici sopra metti la password e si cancella, grazie e scusa dell'intromissioneid="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di cozza inserito in data 04/01/2011 19:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi cancellare verrà cancellato anche quello id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cozza inserito in data 04/01/2011 19:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
controlla hai posta da meid="purple">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 04/01/2011 20:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gennaro visto che mi hai aiutato a chiudere il teatrino,faccio una proposta sperando che Fabiola sta in linea o se preferisce fa rispondere a Fabio, per ritornare all'amicizia di un tempo e visto che siete dispiaciuti entrambi, io come persona più grande di voi proporrei di invitarvi a cena al ristorante Punto Nave nel giorno che decide fabio compatibilmente con i tuoi tempi aspetto vostre notizieid="purple">id="size4">
id="size5">id="green">id="Century Gothic"> quote:Risposta al messaggio di ken drago rosso inserito in data 04/01/2011 21:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie luigi un bacio enzaid="size4">id="green">
Trama del film Piovono polpette:
L'aspirante inventore Flint Lockwood è un genio sregolato e con grossi problemi di socializzazione, id="purple">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 04/01/2011 21:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni in verita' questo film io non l'ho visto e non ti nascondo che gia' pure Luigi me ne aveva parlato dicendomi che era molto divertente ma non preoccuparti che seguiro' il tuo consiglio e andro' a vederlo quanto prima... mi dispiace che lo vedro' da sola e non in vostra compagnia altrimenti sai quante risate ci facevamo tutti insieme [;)][:)] enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 04/01/2011 22:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Giovanni una serena notte a te enzaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 04/01/2011 21:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni volta che faccio polpette non so perchè mi ricordo del film [:D][:D].... anche se ancora non l'ho visto, alcuni amici mi hanno spiegato il tutto [;)][;)],...è veramente allucinante le polpette che ti arrivano in faccia con il 3d [:D][:D]...hahahahahahahaha grande scena e da non perdere, Enza quando vai a vederlo chiamami che vengo anche io ci divertiremo insieme hahahahahahah[:D][:D][;)][:D][:D]id="Century Gothic">id="size6">id="purple">
Notte a tutti [:D][;)].....id="Century Gothic">id="size4">id="purple">
X Enza e Lina quando andate a vedere il film avvisatemi che vengo con voi!id="size4">id="purple">